Non appena si svegliarono il giorno dopo, Draco tirò Mimosa in disparte prima di andare in sala grande per fare colazione <<che succede, biondino?>> chiese Mimosa con un sorrisino maligno <<ti-tieni giù le mani da lui, svitata!>> gracchiò incrociando le braccia al petto <<Harry è mio>>. Mimosa ghignò divertita <<quindi la mia ipotesi è vera: a te piace Harry!>> strillò entusiasta: non vedeva l'ora di dirlo a Pansy ed Hermione. Draco divenne tutt'uno con lo stemma dei Grifondoro <<n-non mi piace Harry, se-semplicemente è MIO AMICO DA MOLTO PIÙ TEMPO DI TE, quindi TU, NON DEVI IMMISCHIARTI>> urlò serrando i pugni e battendo un piede in terra <<E QUINDI SLOGGIA>>. Mimosa ghignò divertita <<vorrei volentieri, Malfoy ma non potrei in nessun caso>> disse la baby Black sorridendo innocentemente ed incrociando le braccia al petto. Draco alzò un sopracciglio <<che intendi?>> chiese <<Harry è mio cugino, Malfoy>>.
Sirius continuava a fissare suo fratello minore e sua moglie seduti di fronte a lui avvolti in un silenzio imbarazzante <<Sirius... >> iniziò Regulus << ...devi credermi, io voglio fare pace con te>> disse. Andromeda sorrise cercando di aiutare <<nostra figlia Mimosa ci ha scritto che ha conosciuto Harry>> disse dolcemente accarezzandosi la piccola pancia al quarto mese di gravidanza <<lo so>> ringhiò secco Sirius <<anche Harry mi ha scritto che si sono conosciuti la sera dello smistamento>> <<entrambi Serpeverde>> la buttò li Regulus con un mezzo sorriso ma Sirius non sembrò gradire <<a differenza di tua madre, non faccio preferenze sui figli in base a quale casa finisca>> commentò acido cercando di non dar conto ad un conato di vomito che lo assaliva la trachea. Regulus sospirò stancamente: infondo, non poteva biasimarlo <<Sirius... >> mormorò <<Regulus>> disse Black restituendo al fratello un altro sguardo di ghiaccio << ...so che non vuoi più avere a che fare con nostra madre ma io ho bisogno del mio fratellone>> disse Regulus cercando di trattenere le lacrime. Sirius cercava di essere freddo e distaccato <<andiamo>> disse Regulus sorridendogli e aprendo le braccia <<andiamo fratellone>> sorrise <<un abbrraccio al tuo Regghie non lo dai?>> chiese sorridendo dolcemente. Sirius scoppiò a ridere <<oh fanculo, vieni qui bastardo>> disse stritolandolo mentre Andromeda guardava attentamente ed in silenzio la scena sorridendo. Sirius prese in braccio Regulus e rise rumorosamente <<ok, Sir, mettimi giù, grazie mille>> disse il fratello minore sorridendo.
Sirius sorrise e lo fece scendere <<tuo fratello mi parla tanto di te>> disse alla fine Andromeda sorridendo <<sono felice che finalmente abbiate fatto pace>> <<grazie mille... >> rimase la frase a metà poiché non conosceva il nome dell donna <<Andromeda Lestrange- tese la mano- piacere di conoscerti, Sirius>> <<il piacere è mio>> disse Sirius sorridendo e stringendole la mano mentre tornava a sedersi. <<EVVIVA!>> urlò entusiasta Teddy aprendo la porta d'ingresso e gettando lo zaino su una piccola panca <<Kreacher è orgoglioso della sua padroncina>> disse il gobbo elfo domestico accuratamente camuffato con degli abiti babbani <<Grazie Kreacher e la giornata non poteva andare meglio, e sai perché?>> chiese la bambina prendendogli le mani ed iniziando un girotondo-rivolta-stomaco <<pe-perché, padroncina?>> chiese Kreacher quasi sul punto di svenire per il modo vorticoso in cui stava andando <<PERCHÉ HARRY HA PROMESSO DI MANDARMI UN REGALO>> urlò entusiasta la bambina <<ma ora le cose importanti- corse da tutte le parti alla ricerca di suo padre- PAPÀ, HO PRESO 10 AL COMPITO DI GRAMMATICA!>> strillò entusiasta non appena lo trovò ignorando completamente gli ospiti <<Miss Elfup si è complimentata con me>> disse orgogliosa arrampicandosi sulla sua pancia <<ma è meraviglioso, amore mio>> disse Sirius prendendola in braccio ma Teddy, non appena vide i suoi zii arrossì come non mai <<ciao tesoro>> disse Andromeda sorridendo dolcemente <<tesoro, perché non saluti i tuoi zii?>> mormorò Sirius sorridendo. Teddy annuì, scese velocemente e si avvicinò alla coppia <<i-io sono T-Teddy Lily Bl-Black-Lupin, piacere mio>> disse tendendo la piccola manina <<piacere mio tesoro, io sono Andromeda>> disse la donna stringendole la mano <<ed io sono Regulus- si accovacciò di fronte a lei- e sono il fratello del tuo papà>> disse Black sorridendo <<piacere zio>> disse Teddy sorridendo dolcemente <<cosa hai detto prima? Che hai preso 10?>> Teddy arrossì ed annuì <<beh- sussurrò- si vede che non hai preso da tuo padre>> ghignò divertito mentre Sirius tratteneva una rispostaccia <<e lo sai perché?>> Teddy negò con la testa <<beh, perché tuo padre non era tanto bravo a scuola ma shh>> Teddy ghignò divertita mentre Sirius scuoteva la testa divertito <<quando andrai ad Hogwarts, tesoro?>> chiese Andromeda <<l'hanno prossimo>> disse Teddy sorridendo <<sapete, io ed Harry: mio fratello, siamo nati lo stesso giorno: il 31 luglio; ma non siamo gemelli>> disse sorridendo <<vuoi tanto bene ad Harry non è così?>> chiese Regulus e Teddy annuì <<io adoro il mio fratellone>> disse sorridendo. Regulus e Sirius si guardarono <<tesoro, che ne dici se lasciassimo il tuo papà e lo zio parlare un po' da soli cosi io e te ci conosciamo meglio o magari mi fai vedere il compito>> Teddy sorrise divertita, annuì e prese la mano della zia mentre Regulus e Sirius rimasero da soli nel salone.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...