ᑕⓐᵖᎥţㄖℓᵒ 3❶

1.5K 93 11
                                    

<<Ho visto che hai nascosto qualcosa in tasca>> disse immediatamente Sirius una volta soli incrociando le braccia al petto

<<non so di cosa parli>> disse Remus in tono accondiscendente tenendo le mani costantemente affondate nelle tasche.

<<Lunastorta ti conosco da tutta una vita>> disse Sirius accigliandosi.

<<parla>> ringhiò <<sai che, ormai, odio le sorprese>>.

Remus sbuffò esasperato <<e che noia che sei, amore!>> disse tirando fuori la lettera dalla tasca e dandola al marito <<doveva essere una sorpresa>> gracchiò

Sirius alzò un sopracciglio e ruppe la ceralacca prendendo in foglio.

<<gentile Remus Lupin>> iniziò a leggere per poi guardare il marito alzando un sopracciglio.

<<vai leggi>> disse invece Remus emozionato come un bambino.

Sirius scrollò le spalle e lesse.

<<sono felice di comunicarle... che l'è stata attribuita la cattedra di "difesa contro le arti oscure" a patto che, ovviamente, lei tenga nascosta la sua licantropia agli studenti.
Può già il suo esercizio a partire dalla settimana prossima.
Cordiali saluti e a presto.
Albus Silente; preside della scuola di magia e stregoneria>>

Sirius chiuse la lettera e guardò il marito <<sono felice per te ma... non ho capito il nesso che ha con me>> disse confuso.

<<ovviamente non andrò ad Hogwarts da solo>> disse Remus sorridendo <<tu ed Artemid verrete con me e così.... tu potrai vedere più spesso i nostri ragazzi>>

(Sirius Black and his mommy issues...
ok la smetto *si mette in un angolino per la frase troppo cringe che ha scritto*).

Sirius lo stritolò  piangendo <<piaciuta la sorpresa?>> chiese sorridendo.

<<OVVIO>> urlarono all'unisono Harry e Teddy saltando in braccio ai genitori i quali per poco non caddero.

<<ci stavate spiando?>> chiese Remus divertito stritolando i due ragazzi.

<<ops, sgamati>> disse Teddy ridendo.

Remus sospirò rumorosamente ma comunque con un sorriso.

<<non vi darà fastidio vedere quella peste di vostra sorella in giro per il castello?>> chiese poi.

<<beh, sempre meglio lei che Piton>> disse Harry facendo la linguaccia.

<<povero Mocciosus>> commentò Sirius ancora attaccato a Remus.

<<FORZA PAPÀ, CHE ASPETTATE?! FACCIAMO LA VALIGIA>> urlò entusiasta Teddy scappando con Harry.

Remus sorrise e stava per andare via  ma poi si voltò indietro e vide Sirius che piangeva.

<<Felpato che succede?>> chiese stringendolo dolcemente <<non mi merito tutte queste cose>> disse Sirius.

<<balle>> disse Remus sorridendo <<tu meriti questo e altro>> disse baciandogli dolcemente la tempia.

<<grazie Lunastorta, non so cosa farei senza di te e senza i ragazzi>> mormorò.

Per ora minicapitolo ma spero che vi piaccia ugualmente 😶

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora