𝕔AⓅⒾŤoℓᗝ ❶1

2.7K 152 26
                                    

Adesso facciamo avverare la Drarry✌🏻

Harry era nervoso nel sapere il verdetto del cappello parlante.
Draco si era già seduto al tavolo dei Serpeverde e parlava con la nata-babbana Hermione Granger la quale correggeva qualsiasi cosa qualcuno dicesse riguardante la magia con aria altezzosa. Harry tremava sullo sgabello mentre il cappello parlante bofonchiava sottovoce. <<SERPEVERDE>> urlò all'improvviso facendo sobbalzare il piccolo Harry. Camminò meccanicamente verso il suo tavolo: era Serpeverde, ma come?! I suoi genitori erano due Grifondoro e lui era Serpeverde!? O Godric ed ora come glielo diceva loro?!. <<Harry, calma>> disse immediatamente Draco vedendo che il suo secolare migliore amico stava per avere un attacco di panico <<ma che ti succede?>> chiese <<probabilmente il nostro caro Black-Lupin, non voleva finire in Serpeverde>> sbottò altezzosa Hermione facendo annuire la ragazza di fianco a lei: Pansy Parkinson.
Ron e Blaise si sedettero al tavolo, rispettivamente accanto ad Harry e Pansy <<NON CI CREDO, NON CI CREDO, SONO IL PRIMO WEASLEY SERPEVERDE!>> strillò stritolando Harry il quale sorrideva debolmente <<Harry, dovevi vedere la faccia dei miei fratelli>> disse Ron con enfasi <<sembravano dei pesci>> disse ridendo. Harry sorrise ed annuì ricambiando l'abbraccio del suo amico e facendo ingelosire ancora di più Draco <<Weasley, leva le tue manacce da Harry, non gli permetti di cenare>> ringhiò anche se, ovviamente, voleva dire qualcos'altro. Ron soffiò e si avventò su una coscia di pollo <<ma non conosci le buone maniere?>> chiese Pansy arricciando il naso <<no>> disse Ron mangiando a bocca aperta e la ragazzina corvina scosse la testa. All'improvviso una ragazza Serpeverde, passando dietro ad Harry, inciampò nei suoi stessi piedi e, pur di aggrapparsi, si tirò con sé anche Harry <<ma che... >> mugolò sottovoce <<scusami, io non volevo... >> tentò di dire la ragazza diventando immediatamente rossa dall'imbarazzo. Harry si alzò e l'aiutò mentre il suo tavolo li guardava attentamente <<oh, tranquilla, non preoccuparti, è tutto passato>> disse massaggiandosi il naso e aggiustandosi gli occhiali dalla montatura tonda <<una Serpeverde che si scusa, probabilmente il cappello parlante si è sbagliato>> borbottò Tiger. La ragazza puntò i suoi occhi grigi sul ragazzo e, con uno schiocco delle dita, il suo naso divenne quello di un maiale <<riprova a dirlo e ti trasformo per davvero in un maiale>> ringhiò. Harry ed i suoi amici ghignarono divertiti mentre Tiger si lamentava con Goyle e Theodore Nott <<non preoccuparti, il tuo faccione tornerà normale domani mattina>> disse immediatamente la ragazzina <<vuoi sederti con noi?>> chiese Harry sorridendo <<molto volentieri>> disse la ragazza sorridendo dolcemente e si sedette accanto a Harry <<ma come ti chiami?>> chiese Ron <<Mimosa Andromeda Black, piacere mio>> <<pft, hai il nome di un fiore?!>> chiese Goyle scernendola. Mimosa sospirò schioccò le dita ancora una volta ed i capelli di Goyle divennero tantissimi vermi <<è anche il nome di una stella, razza d'imbecille>> ribatté altezzosa <<noi Black, abbiamo sempre un nome che si riferisce a stelle e/o costellazioni>> disse Mimosa ed Harry annuì sorpreso: lei come lo sapeva? Erano parenti, forse? <<Harry, possiamo parlare non appena usciamo?>> chiese poi mettendogli una mano sul braccio. Harry sorrise ed annuì mentre Draco la fulminava con lo sguardo.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora