𝚌𝕒𝐩𝒊𝑡ᴏ𝓁ᵒ 36: ultimo

1.7K 80 12
                                    

Time skip>> un po' di anni dopo

(Non voglio spammare però ci saranno i figli della drarry e non posso metterli ovunque, se volete vederli, passate nella raccolta "i personaggi delle mie ff" e... ecco... cercateli haha UwU)

<<mamma è pronto?>> chiese Minoru con Edra in braccio ed Hizashi per mano.

<<dovete aspettare, signorino Minoru, il pranzo non è ancora pronto>> disse il maggiordomo raggiungendolo.

Il rosso fissò il vecchio annuendo.

<<possiamo almeno far compagnia alla mamma in cucina?>> chiese Hizashi facendo gli occhi dolci.

Il maggiordomo annuì ancora una volta

<<Bartholomew perché mio marito è in piedi?>> chiese preoccupato Harry.

<<ha partorito da poco, non doveva nemmeno uscire dalla sua stanza>>.

<<mi duole dirlo, padrone Harry ma il signor Draco ha insistito cosi tanto che non ho potuto obiettare>> disse il maggiordomo leggermente intimorito.

<<è il suo secondo parto gemellare, ha rischiato tanto>> disse ancora una volta Harry.

<<amore, lo sai che sto bene>> disse Draco baciandolo dolcemente sulle labbra.

Hizashi ed Edra si coprirono gli occhi con le mani.

<<mh, dopo quattro figli non lo direi con così tanta leggerezza>>.

<<ei>> disse Minoru leggermente offeso.

<<oh non far caso a tuo padre, angioletto>> disse Draco abbracciando il rosso il quale sorrise.

<<MAMMA DOLCI>> urlò all'improvviso Edra.

Draco la prese in braccio <<no tesoro, i dolci dopo pranzo>>

La biondina mise un broncio adorabile.

<<possiamo andare da Albus e Lilu?>> chiese Hiza.

<<ma stanno dor->> Harry non finì la frase poiché i gemelli scapparono via e Minoru li segui a ruota.

Draco lasciò un bacio sulle labbra di Harry e se ne andò in cucina.

Lasciando quest'ultimo con Bartholomew.

<<se mi permettete di dirlo, padrone, avete una famiglia a dir poco perfetta>> disse il maggiordomo con una nota di fierezza nella voce.

Harry gli sorrise <<già, hai ragione>> ammise sorridendo.

All'improvviso la bacchetta del maggiordomo prese a fluttuare <<signore è Gils, è arrivato con i vostri genitori>> disse.

Harry annui.

Il maggiordomo stava per andare via <<ah, padrone Harry>> iniziò.

Harry alzò un sopracciglio <<si, ditemi>>

<<la buonanima di mio padre diceva una cosa riguardo a noi figli>> disse il maggiordomo.

Harry alzò un sopracciglio <<ah si?>> chiese <<e cosa?>> chiese curioso.

Bartholomew lo guardò <<e figli, so piezz e cor>> disse sorridendo.

<<ma secondo me, loro non sono solo pezzi, loro sono tutto il vostro cuore>>

Harry sorrise <<esatto, Bartholomew, i bambini sono tutto il mio cuore>>

FINE

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora