ⓒⒶᵖⒾтㄖ𝓵σ 22

1.6K 98 12
                                    

<<ei tu>> disse Harry avvicinandosi <<che succede, perché piangi?>> chiese. La piccola Corvonero alzò lo sguardo e rabbrividì leggermente: un Serpeverde che si preoccupava per lei? <<ei>> mormorò dolcemente sedendosi accanto a lei <<p-perché ti preoccupi per me?>> chiese la bambina <<sei un Serpeverde>> disse <<guarda che non c'è nulla di male nell'esserlo>> ribatté invece  Harry  <<e poi i Serpeverde non sono sempre cattivi>> disse offeso ma poi sospirò rumorosamente <<comunque: cosa è successo?>> <<alcuni tuoi compagni di casa mi hanno preso in giro>> mormorò <<dicono che sono pazza, ma io non sono pazza, non sono pazza>> ripeteva di continuo come una mantra reggendosi la testa con le mani <<ei, ei, basta>> disse immediatamente Harry prendendole le mani ed asciugandole una lacrima <<se la cosa può consolarti, io non credo che tu sia pazza>> disse Harry sorridendo <<e comunque io sono Harry, Harry James Black-Lupin>> <<Luna, Luna Lovergood>> disse la ragazzina sorridendo <<e sono del secondo anno>> <<oh, ma che coincidenza, anche io>> disse Harry sorridendo come non mai <<e comunque non ascoltarli, sono solo degli imbecilli>> <<t-tu non pensi che io sia pazza?>> chiese Luna alzando un sopracciglio e guardandolo stupita <<certo che no>> disse Harry sorridendo. Luna sorrise a sua volta <<grazie Harry, sei davvero un principe>> disse lasciandogli un bacio sua guancia <<il principe delle serpi>> Harry sorrise lusingato <<che dici, andiamo a cenare in sala grande?>> chiese prendendole la mano <<a-al tavolo dei Serpeverde?>> chiese preoccupata. Harry annuì ma sorrise <<non preoccuparti, non ti farò sedere accanto a nessun Serpeverde  che non sia io>> disse soddisfatto. Luna sorrise ancora una volta <<allora accetto>> disse raggiante <<bene, allora andiamo>> disse Harry mentre Luna saltellava tenendo salda la sua mano in quella di Harry.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora