ς卂ρI𝐓ㄖ𝕃Ø ➈: ten years later...

2.9K 152 22
                                    

<<sei pronto, ometto mio?>> chiese Sirius scompigliando i capelli di Harry <<n-no papi, per nulla>> disse Harry stringendo istintivamente il suo draghetto rosso di peluche: nonostante fosse un vecchio giocattolo regalatogli da bambino, non osava liberarsene, ci teneva molto ma sapeva anche che non poteva portarlo ad Hogwarts.
Sospirò rumorosamente, chiuse la valigia ed andò verso la camera di sua sorella <<Teddy>> disse. La bimba alzò i suoi occhietti vispi e grigi e fissò suo fratello maggiore <<si?>> chiese sorridendo dolcemente: la bambina era nata dal corpo di Sirius esattamente un anno dopo al ricongiungimento degl'ultimi due malandrini ma il destino ha voluto che i due fratelli siano nati lo stesso giorno e quindi, molte volte, li scambiano per gemelli anche dovuta alla loro straordinaria somiglianza <<puoi... occuparti tu di lui mentre io sono ad Hogwarts?>> chiese Harry dandole il suo draghetto-peluche <<certo>> disse Teddy sorridendo dolcemente ed iniziando a giocare con il suo nuovo giocattolo.
Harry sorrise dolcemente ed andò di nuovo da suo padre <<Har, ei, che hai?>> chiede Sirius prendendolo in braccio <<ho paura papi, io domani non voglio andare ad Hogwarts>> sbotto finalmente <<e perché mai dovresti avere paura?>> chiese dolcemente Sirius <<p-perché sarò lì da solo, non ci sarete tu, papà Moony, Kreacher e-e Teddy>> mormorò Harry trattenendo grossi lacrimoni <<ma Harry, devi studiare ad Hogwarts se vuoi ancora diventare, da grande, un medimago>> disse invece Sirius con sguardo biasimante.
Harry ci rifletté un po' <<m-ma io non voglio studiare se voi non ci siete!>> strillò invece. Sirius sospirò rumorosamente <<Harry, non devi preoccuparti, non rimarrai li per sempre e, se la cosa ti consola, verremo spesso a farti visita>> <<me lo prometti?>> Sirius sorrise dolcemente <<te lo prometto>> disse e lo prese in braccio.
<<scusate se Kreacher disturba, padrone>> iniziò l'elfo domestico stringendo lo stipite della porta con le mani <<dimmi Kreacher>> disse Sirius guardandolo <<hanno bussato alla porta, Kreacher va ad aprire?>> chiese.
Sirius sospirò e fece scendere Harry il quale lo fissava curioso <<si vai>> disse <<Harry, giochi con me?>> chiese all'improvviso Teddy facendo gli occhioni dolci. Harry sbuffò <<devo proprio?>> chiese e la sorellina annuì <<e va bene ma non mi rimetto la tiara da principessa, sappilo>> disse prendendo per mano la sorella ed andando via.
Kreacher andò ad aprire la porta e per poco non svenne quando si trovò di fronte Walburga e Orion Black.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora