𝓬คρⒾ𝓉σ𝔩o ➀Ѳ

2.9K 151 27
                                    

<<signora, cosa ci fate voi qui?!>> strillò Kreacher sentendo il panico salirgli.
Walburga guardava con disgusto la creatura magica e sospirò <<c'è mio figlio in casa?>> chiese come se le parole le fossero state strappate dalle corde vocali. Kreacher zampettò sul posto <<non credo che a padrone Sirius faccia piacere la vostra presenza, signora>> la buttò lì l'elfo <<Kreacher, fammi passare e fammi parlare con Sirius>> disse la donna corrugando la fronte e perdendo la pazienza <<mi dispiace signora, ma vi conviene andare via>> disse Kreacher corrugando la fronte <<COME OSI?!>> urlò puntando la bacchetta contro la creatura che tremava e mugolava <<KREACHER, CHE SUCCEDE?!>> urlò Sirius andando verso la porta <<padrone, padrone, aiutate Kreacher, per favore>> mormorò aggrappandosi ai Jeans firmati del ragazzo ormai uomo. Sirius alzò un sopracciglio e guardò i genitori che intanto erano entrati e lo fissavano con una strana luce negli occhi <<cosa ci fate qui?!>> chiese con assoluta freddezza prendendo la sua bacchetta dalla tasca <<padrone... >> tentò di dire Kreacher <<KREACHER!>> urlarono Teddy ed Harry <<come stai? Qualcuno ti ha fatto del male?>> chiese preoccupato Harry ma Kreacher sorrise in modo sghembo <<no, non preoccupatevi piccoli padroncini, Kreacher si è solo spaventato>> disse l'elfo sorridendo <<vieni a giocare con noi?>> chiese all'improvviso Teddy <<ti farò indossare il mantello che di solito mette papà Moony>> <<Kreacher ne è onorato padroncina Teddy>> disse il gobbo elfo domestico sorridente <<andiamo>> disse ed i due bambini lo tirarono via. Sirius guardò i suoi genitori ed incrociò le braccia al petto <<ma che bello, finalmente vi siete resi conto che avevate due figli>> la buttò li <<Sirius... >> tentò di dire suo padre <<oh, che bello, ti ricordi anche come mi chiamo, wow, me lo devo segnare>> disse sempre sarcastico <<smettila>> ringhiò sua madre <<siamo venuti per chiarire>> disse Walburga impassibile <<credo che abbiamo parlato abbastanza quando me ne andai di casa- corrugò la fronte- cosa c'è!? Come mai siete qui? Forse il mio caro fratellino Regulus vi ha dato un calcio in culo e ora siete venuti a piangere dalla mia famiglia?>>. Walburga sospirò rumorosamente <<io, tuo padre e tuo fratello, vogliamo fare pace con te>> disse <<oh ma davvero?!>> chiese invece Sirius <<FINALMENTE SONO FELICE CON MIO MARITO ED I MIEI FIGLI E VOI VENITE QUI A PRENDERMI, ANCORA UNA VOLTA, PER IL CULO?!>> urlò <<Sirius... >> <<ANDATEVENE, PRIMA CHE FACCIA QUALCOSA DI CUI POI ME NE PENTA>> urlò. Orion guardò sua moglie la quale asciugò velocemente una lacrima che le era sfuggita <<torneremo un altro giorno>> disse con la voce leggermente smorzata e sparirono. Sirius strusciò con la schiena contro il muro e si sedette a terra nascondendo il viso nelle ginocchia soffocando dei singhiozzi. Harry lasciò la stanza della sorella ma, non appena si accorse che suo padre stava piangendo, si avvicinò velocemente <<papi, che hai?>> chiese preoccupato. Sirius alzò lo sguardo e lo fissò <<n-non preoccuparti, va tutto bene>> disse ma Harry non era convinto, si sedette sulle sue gambe e sospirò <<papà Moony ti ha fatto piangere?>> chiese poi Teddy. Sirius la guardò e sorrise debolmente <<n-no, assolutamente, sono state quelle persone che sono venute prima>> disse <<oh>> mormorarono i bambini, lasciarono da solo Sirius e si avvicinarono all'ufficio di Moony <<PAPÀ!>> urlarono all'unisono. Moony sobbalzò e fece volare delle carte e la sua bacchetta <<perché urlate così?!>> chiese con una mano sul cuore togliendosi gli occhiali da lettura <<PERCHÉ PAPI STA MALE E TU TE NE STAI QUI DENTRO A LAVORARE!>> strillò Teddy <<in che senso "sta male"?>> chiese preoccupato <<delle persone cattive sono venute prima, hanno spaventato Kreacher e papà ha urlato contro di loro, ora se ne sono andati e papà piange>> disse Harry. Remus sospirò preoccupato. <<non preoccupatevi, adesso parlo io con vostro padre, ma voi adesso preparatevi, tra poco la zia Marlene e la zia Sibilla verranno a prendervi così andate alla fiera>> disse <<EVVIVA>> urlarono all'unisono per poi sparire nelle loro camere.

Caution, Slight Smut 🔞

<<Felpato, mi vuoi dire che succede?>> chiese preoccupato Remus.
Sirius sospirò rumorosamente e appoggiò la tempia sul petto nudo di suo marito mentre quest'ultimo gli tormentava una ciocca di capelli corvini <<si tratta dei miei genitori>> mormorò finalmente <<non erano morti?>> chiese confuso <<no, ma avrei voluto>> bofonchiò Sirius girandosi dall'altro lato. Remus rimase a fissarlo incantato accarezzando con l'indice alcuni cicatrici che aveva sulla schiena procuratogli, probabilmente, dai cruciatus dei suoi genitori. Sirius rabbrividì di piacere e soffocò un gemito. Remus ghignò tra sé e abbracciò suo marito <<pretendono che facciamo tutti pace dimenticando tutto così da diventare la famiglia perfetta- corrugò la fronte- ma non è cosi e non lo sarà mai>> ringhiò <<per anni mi hanno fatto credere quello sbagliato solo perché sono Grifondoro e hanno... sempre... preferito Regulus>> mormorò le ultime parole. Remus sospirò ed iniziò a lasciargli tanti piccoli baci sul collo già macchiato. <<cosa credi che dovrei fare?>> chiese all'improvviso Sirius intrecciando le sue dita con quelle di Remus <<beh, prova a dare alla tua famiglia una possibilità>> la butto li Remus. <<già fatto che abbiano capito che hanno sbagliato, è già tanto>> <<effettivamente>> ghignò divertito Sirius <<visto che voi Black siete cocciuti come degli ippogrifi>> <<ah si?>> chiese Sirius in tono di sfida <<adesso vediamo chi è il cocciuto>> disse Sirius voltandosi con un ghigno malefico <<con piacere>>

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora