Harry e Teddy arrivarono a Grimmalund Place la mattina presto del giorno del compleanno di Sirius.
<<che bella sorpresa vuole fargli papà Moony>> disse entusiasta Teddy saltellando e per poco non perdeva il suo basco dai capelli
<<anche a me mancava tanto papà Felpato>> disse sorridendo
I due consegnarono le valigie a Kreacher ed aspettarono in cucina appoggiati all'armadio dell'elfo domestico.
<<ragazzi>> sussurrò Lupin entrando nella cucina e chiudendo lentamente la porta.
Harry e Teddy sorrisero ed abbracciarono il padre <<papà Felpato dorme ancora?>> chiese Harry in un sussurro.
Lupin sorrise dolcemente ed annuì <<mi dispiace avervi fatto venire così presto: sapete quanto abbia il sonno pesan->> la frase gli fu interrotta da un rumore di passi che si avvicinava alla cucina
Harry arraffò in fretta e furia il mantello dell'invisibilità e si nascose insieme a Teddy al di sotto di esso mentre Remus cercava una scusa plausibile
<<Moony, con chi stavi parlando?>> chiese preoccupato Sirius entrando nella cucina
<<ah...? Ah no, n-no, con nessuno, non riuscivo più a dormire e-e sta-stavo solo pensando ad alta voce>> disse iniziando a sudare freddo
<<m-ma perché me lo chiedi?>>
<<oh, nulla, forse sto impazzendo ma mi pareva di aver sentito la voce dei regazzi>> disse.
Remus sospirò rumorosamente e lo abbracciò <<l-lo so, sto impazzendo>> mormorò Black piangendo.
Remus gli accarezzò i capelli dolcemente <<ma no, Felpato; la malinconia ti sta facendo brutti scherzi>> disse dolcemente.
Remus lo staccò e gli preparò un the mischiando all'interno un po' di tranquillante e Sirius bevve lentamente.
<<torna a dormire, è abbastanza presto>> disse.
Felpato annuì e salì di nuovo le scale.
~~~
<<Harry muoviti>> sussurrò Teddy scuotendo il fratello che si era appisolato sul suo letto <<papà Felpato si sveglierà a minuti>> disse.
Il ragazzo si alzò dondolando, lanciò un'occhiata alla grigia mattinata dei primi giorni di novembre ed osservò la sorella in pigiama.
<<ma che->> mormorò Harry stupito.
Teddy sorrise divertita <<mi sono addormentata anche io>> spiegò <<ma che ci fai con solo la camicia ed il pantaloni tra l'altro con la camicia sbottonata?! Non hai freddo?>> chiese stupita.
Harry sbuffò esasperato <<no, non ho freddo ma ora andiamo da papà>> disse alla svelta.
I due fratelli sgattaiolarono nella camera dei loro genitori <<papà>> sussurrò Teddy mentre Harry chiudeva la porta della stanza.
Sirius aveva sentito però non si mosse: aveva paura che stava sognando e che quella non fosse davvero Teddy ma solo la sua ennesima fantasia.
I due alzarono un sopracciglio e salirono sul letto stando inginocchiati sul materasso.
<<papà Felpatoo! Sveglia, sono siamo venuti qui per una settimana solo per vederti dormire>> disse Harry sorridendo.
Sirius apri gli occhi di scatto: no, questa volta non stava sognando; era davvero la voce di Harry.
Si mise a sedere di scatto e fissava i due ragazzi con un'espressione tra la stupita e la felice
<<TANTI AUGURI PAPÀ FELPATO>> urlarono i due fratelli entusiasti
Sirius scoppiò a piangere e stritolò i due ragazzi i quali anche loro scoppiarono a piangere.
Remus sorrise con la piccola Artemid in un braccio anche lei iperattiva ed entusiasta di rivedere i suoi fratelli maggiori
<<piaciuta la sorpresa, Felpato?>> chiese Lupin sorridendo e salendo anche lui sul letto con Artemid al seguito.
<<i-io ti ammazzo, Lupin>> disse Black tra un singhiozzo e l'altro.
<<ci siete mancati>> disse poi Sirius abbracciando di nuovo i due fratelli ma questa volta si unì anche Artemid ma purtroppo veniva stritolata dai tre e si lamentava.
~~~
<<non puoi capire quanto io stia meglio, Lunastorta>> disse Sirius mentre Harry e Teddy cercavano di far mangiare la colazione ad Artemid in modo decente.
Lupin sorrise dolcemente, gli strinse la vita con un braccio e gli baciò delicatamente la tempia <<lo so, mi dispiace solo averti tenuto all'oscuro; altrimenti che sorpresa sarebbe stata?>> chiese dolcemente.
Sirius sospirò continuando ad osservare i ragazzi "lottare" con la sorellina piccola <<è proprio vero che la malinconia è capace di uccidere>>.
Lupin sgranò gli occhi <<n-non avrai mica pensato di suicidarti, spero>> sussurrò.
Sirius lo guardò senza parlare e scoppiò a piangere <<lo so che è stato una cosa meschina e che non ho pensato ai ragazzi m-ma, m-a -lo guardò- io mi sento in colpa, Lunastorta>> mormorò.
<<in colpa di cosa? Non hai ucciso tu Lily e James ma Tom Riddle; ora la sua anima sta marcendo all'inferno ringraziando Merlino ed Harry è felice con noi, nemmeno lui te ne ha mai fatto una colpa, sei stato incastrato da Peter>> disse Lupin accarezzandogli ancora una volta i capelli
<<capito? Non hai colpa>> gli sussurrò a fior di labbra.
Black sospirò rumorosamente <<non pensare mai più ad una cosa del genere, ok?>> sussurrò Lupin e l'uomo annuì ancora una volta
<<papà, andiamo a fare un giro prima che vengano a pranzo gli zii?>> chiese all'improvviso Teddy.
I genitori si guardarono <<perché no>> disse Remus sorridendo e nascondendo la lettera in tasca.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...