Remus versò della cioccolata calda a Narcissa. Le era davvero grato, lei fra Marlene e la signora Weasley, era la più dolce delle madri e la più comprensiva delle migliori amiche.
Passava quasi tutti i giorni per un salute e anche perché, diceva, il suo piccolo furetto (così chiama suo figlio Draco), avesse bisogno la compagnia di un coetaneo. Harry e Draco passavano tutta la giornata a giocare e a farsi dispetti, ma soprattutto Draco che tirava via il ciucciotto di Harry e lui in risposta gli tirava i capelli e ghignava divertito <<Harry!>> urlò esasperato Remus sentendo l'ennesimo pianto del baby Malfoy. Harry gattonò verso Remus facendo strisciare a terra il suo cane di peluche e sorrideva soddisfatto <<ma sei davvero un malandrino>> disse Cissy guardando Harry il quale rideva a singhiozzi. Cissy sorrise prendendo immediatamente in braccio Draco il quale si calmò immediatamente e cercava di nuovo Harry mugolando sottovoce <<quei due sono come amanti disperati: si odiano ma si cercano>> disse facendo immediatamente scendere Draco e bevendo la sua cioccolata. Remus sorrise debolmente <<e allora? Lui si è fatto vedere?>> chiese all'improvviso. Remus la guardò preoccupato e poi guardò Kreacher preso sotto attacco da Harry e Draco e ridacchiò. <<no, non si è più fatto vedere>> mormorò, non era nemmeno triste, se lo aspettava. Sirius non ha mai nascosto di essere un codardo ma essere arrivato addirittura a quel punto... <<e, sinceramente, mi sono stancato di cercarlo tra la folla, sicuramente si sta facendo una vita con una bella ragazza in Italia, come ha sempre voluto>> mormorò << ...ma vi amavate così tanto... >> mormorò Narcissa fissando il viso pieno di cicatrici del ragazzo <<a quanto pare era un amore a senso unico, Cissy>> mormorò debolmente. Cissy fece una smorfia delusa pensando al suo amico ovunque fosse ora(Per non creare problemi alla Drarry, Cissy e Sirius qui NON sono cugini)
<<ma io non credo, Sirius ti amava e ti ama tutt'ora>> disse. Remus la guardò <<mi ricordi Lily>> disse senza pensare <<manca tanto anche a me>> ammise Cissy fissando gli occhioni verdi di Harry intento a giocare con Draco.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...