匚άƤĮ𝓽𝓞Ⓛ𝕆 ❸➁

1.4K 94 36
                                    

Draco andava avanti e indietro tremando di ansia e paura.

Narcissa era entusiasta e Lucius svenuto mentre Druella; la suocera di quest'ultimo lo soffiava con la magia.

<<i-io non dovevo dirvelo, lo so>> disse Draco con il viso colorato appena di rosa confetto.

<<cazzate>> disse Druella alzandosi e lasciando Lucius svenuto.

<<volevi tenermi nascosto che divento bisnonna?>> chiese accigliata.

<<madre... >> mormorò Narcissa stupita.

<<non rimproverarmi tu>> ribatté Druella <<arrivaci tu ad appena 67 anni ed essere già bisnonna>> disse stizzita.

Cissy sospirò annoiata <<vi rinchiudo in un'ospizio babbano, madre>>.

<<provaci e ti crucio>> ribatté Druella mentre Lucius, finalmente, riprendeva conoscenza.

<<buongiorno fiorellino>> disse accigliata.

<<h-ho... ho fatto un sogno strano: Draco era-era incinto del figlio di Harry>> mormorò.

<<beh, non è un sogno, fiorellino>> disse ancora una volta Druella.

Lucius passò lo sguardo dalla suocera a sua moglie a Draco con le mani, costantemente, sulla pancia e svenne di nuovo.

<<m-madre io voglio abortire>> mormorò Draco.

Druella e Cissy sgranarono gli occhi <<Dray perché?>> chiese Cissy azzittendo sua madre con un incantesimo che le fece, letteralmente, cucire la bocca.

<<i-io non credo che Harry lo vorrà>> disse sedendosi con cautela.

<<a-bbiamo appena 16 anni>> mormorò Draco.

<<Harry sicuramente non vorrà essere padre a quest'età>>

Cissy gli prese una mano ghiacciata con le sue <<hai ragione tesoro, ti capisco ma facciamo cosi>>.

Draco la guardò preoccupato <<dimmi, ti ascolto>>

<<diciamolo anche ad Harry ed alla sua famiglia, se lui non vorrà che tu abortisci, allora subito dopo Hogwarts, vi sposerete in caso contrario- Cissy sospirò rumorosamente- faremo finta che non è successo nulla, okay?>>.

Draco sorrise appena <<okay>>.

Narcissa sorrise e si alzò mentre sua madre si toglieva l'incantesimo dalla bocca e seguì sua figlia.

Draco e Lucius rimasero da soli.

Il biondino iniziò ad avere paura di stare da solo con suo padre, si aspettava una maledizione-senza-perdono, una fattura, uno schiantesimo ma  nulla.

Lucius si avvicinò lentamente, fece alzare suo figlio e lo stritolò.

Draco non ricambiò l'abbraccio poiché era sotto shock: una cosa simile non se la sarebbe mai aspettata da suo padre.

<<sappi che io e tua madre  ti staremo accanto qualsiasi cosa tu decida di fare>>.

Draco sorrise <<grazie padre>> Disse solo ricambiando, finalmente, la stretta.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora