𝐂ⒶⓅ𝐢𝐭𝓸𝕝Ø 33

1.5K 103 23
                                    

Harry si aggiustò il colletto della camicia davanti allo specchio; quella sera ci sarebbe stata la cena per festeggiare il compleanno di suo padre.

Sorrise raggiante, anche se sarebbe stata una serata intima, non vedeva l'ora di rivedere Draco.

<<oho, ma come sei bello>> disse Teddy sorridendo appoggiata alla porta.

Harry le sorrise dolcemente <<grazie sorellina>>

<<lo sai- iniziò Teddy- che, fin da piccola, vedo il futuro>>.

Harry sospirò <<dove vuoi andare a parare?>> chiese seccato <<ti dico solo che avrai una bella sorpresa>> disse uscendo.

~~~~~~ {♤} ~~~~~ {♡}

Draco indossò un completo total Black, cosi vestito si sentiva quasi un mangiamorte però gli piaceva ugualmente.

<<Dray stai benissimo cosi>> disse Cissy sorridendo.

<<grazie mamma, non ti nascondo che ho una paura assurda>>

<<andrà tutto bene, me lo sento>> disse invece Lucius per poi effettuare una smaterializzazione tripla.

~~~~~~ {♤} ~~~~~~ {♡}

<<vado io, vado io>> disse Teddy entusiasta mettendosi l'orecchino avvicinandosi alla porta mentre Sirius cercava di vestire Artemid.

<<buonasera>> disse poi la ragazza dai capelli azzurri sorridendo dolcemente.

<<buonasera>> disse la famiglia Malfoy.

<<siete i primi ospiti>> gli fece loro notare Teddy <<stiamo aspettando ancora mio zio Regulus con sua moglie e la piccola e... la zia Marlene>>  disse.

Cissy sorrise e si tolse il soprabito consegnandolo a Kreacher imaccuccato con un carinissimo papillon color pervinca e un pezzo di stoffa pulito.

<<Kreacher, per l'occasione si è anche pettinato>> disse altezzoso l'elfo.

Cissy sorrise dolcemente mentre Lucius ringhiava "puerile" a denti stretti.

Teddy guardava attentamente Draco il quale, anche se teneva costantemente le mani sulla pancia, la ragazza vedeva chiaramente, con gli occhi della mente, una piccola scricciola  uguale ad Harry ma con i capelli biondi e la pelle candida e fragile  come la neve come quella di un Malfoy.

La ragazza sorrise dolcemente e prese delicatamente Draco per un braccio portandolo da parte.

<<Dray>> sussurrò sorridendo.

Draco sobbalzò <<si?>> chiese arrossendo aggraziatamente.

<<sai che la vedo, vero?>> chiese sorridendo dolcemente.

Draco alzò un sopracciglio <<che intendi?>>

<<io vedo la bestiolina nella tua pancia>> disse poi.

Draco sbiancò paurosamente per poi arrossire come non mai ed annuire sommessamente.

<<sono sicura che Harry sarà entusiasta quanto me>> disse.

<<entusiasta quanto te di cosa, sorellina?>> chiese Harry confuso.

Draco e Teddy sobbalzarono.

<<cre-credo di aver sentito la voce di Mimosa>> disse immediatamente Teddy andando via e lasciando i due fidanzati da soli.

Harry continuò a tenere un sopracciglio alzato.

<<stai bene>> disse semplicemente Draco arrossendo leggermente.

Harry sorrise e lo abbracciò <<grazie>> disse semplicemente <<mi sei mancato>> mormorò.

Draco si staccò immediatamente scatenando ancora di più la confusione di Harry.

<<Dray, ti senti bene?>> chiese preoccupato ed il biondino negò con la testa.

<<n-no, e-e so il motivo>> mormorò.

Harry stava per perdere la pazienza <<vorresti... per caso eh, dico per caso, dirlo anche a me?>> chiese retorico.

Gli occhi di Draco si riempirono di lacrime <<As-aspetto tuo figlio>> disse semplicemente tenendo lo sguardo verso il pavimento mentre le famiglie dei due ragazzi li spiavano con la magia.

Harry sgranò gli occhi <<è uno scherzo?!>> chiese stizzito.

<<Harry ti prego, non arrabbiarti, i-io... volevo già abortire e... >>

<<e non l'hai fatto, non è vero?>> chiese preoccupato Harry prendendo le spalle di Draco con entrambe le mani.

Il biondino arrossì vistosamente <<n-no, volevo decidere con te cosa fare>> disse.

<<tu non abortirai mio figlio>> disse Harry leggermente accigliato e con tono autoritario <<mi faresti sentire male>>

<<e dunque, che-che si fa?>> chiese preoccupato Draco <<quando na-nascerà lo daremo un adozione?>> tentò di chiedere.

Harry lo prese in braccio <<forse non mi sono espresso bene>> disse facendo arrossire il biondino.

<<dopo che questa bestiolina nascerà, io ti sposo>> disse pacato.

Draco sorrise <<lo voglio>> disse sorridendo come non mai

<<cosa vuoi?>> chiese Harry sorridendo.

<<mh, diventare il signor Black-Lupin, forse?>> chiese Draco.

<<oh, allora lo voglio anche io>>.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora