cᗩ𝓅ι𝐓OⓁ𝕆 1➆

2.2K 134 14
                                    

No vabbè, come ha fatto questa storia ad arrivare alle mille letture?! Che poi non è nemmeno un granché visto che scrivo per la prima volta una drarry con la Wolfstar  ma vabbè grashie❤

~~~~Time skip~~~~

<<Harry, ma mi serviranno davvero tutte queste cose quando andrò ad Hogwarts?>> chiese Teddy confusa cercando di aiutare il povero Kreacher carico di roba che sarebbe servita ai due bambini per iniziare il loro anno scolastico <<si Teddy>> disse Harry ghignando <<ma perché ci dovevamo rovinare il nostro compleanno?>> chiese mogia <<anche se lo festeggiamo un giorno dopo, è pur sempre il nostro compleanno>> <<Teddy... >> mormorò Remus stancamente <<papi, tu credi che sia saggio aver lasciato papi da solo?>> chiese preoccupata Teddy <<perché Artemid sarebbe dovuta nascere in questi giorni ed ancora non è successo nulla e non voglio che nasca quando non ci siamo>> disse mogia <<Teddy, vedrai che la nostra sorellina nascerà quando ci saremo>> disse Harry sorridendo mentre Remus rimurginava sulle parole della piccola Teddy con l'ansia che gli cresceva in corpo. <<eccoci arrivati>> disse Teddy sorridendo aiutando Kreacher con i calderoni e le pergamene. Remus stava per prendere la bacchetta ma fu preceduto da Walburga <<ho sentito il Chiasso dei bambini>> spiegò al genero con un piccolo sorriso.
Remus rimase congelato nel vedere gli abiti di sua suocera coperti di sangue fresco <<nonna è nata?!>> urlò. Walburga sorrise dolcemente ed annuì. Teddy e Harry si fiondarono in casa alla ricerca di Sirius e della bambina <<PAPÀ!>> urlarono all'unisono non appena lo trovarono nella loro camera <<come stai, come stai?>> chiesero preoccupati arrampicandosi sul letto. Sirius socchiuse gli occhi e sorrise <<benissimo, vostra nonna mi ha aiutato>> <<che bello>> disse Harry sorridendo <<ma ora dov'è Artemid?>> chiese Teddy confusa <<nella tua stanza>> disse Sirius sorridendo <<oh>> mormorò <<non siete contenti?>> chiese preoccupato Sirius <<si ma abbiamo avuto paura per te>> ammise Harry con i lacrimoni pronti ad uscire. Sirius sospirò e li abbracciò con un sorriso <<ei Felpato>> disse all'improvviso Remus sorridendo <<L-Lunastorta>> mormorò a fatica ma comunque con un sorriso <<fai solo guai>>  disse Remus sorridendo <<che vuoi farci>> disse semplicemente scrollando le spalle. <<Ma come mai qui c'era Walburga?>> chiese Remus confuso <<ero venuta per parlare con mio figlio>> spiegò la donna con un mezzo sorriso. Remus sospirò mentre Sirius continuava a ghignare. <<ragazzi, dobbiamo dirvi una cosa>> disse all'improvviso Remus. Teddy ed Harry si guardarono e poi guardarono i genitori <<diteci>> dissero all'unisono <<intendiamo trasferirci>> disse Sirius <<E PERCHÉ?!>> <<ragazzi- Remus si sedette sul letto accanto ai bambini- ormai non possiamo più stare in questo appartamento, state crescendo e serve anche un'altra camera per Artemid>> <<ma no, sta bene nella mia>> protestò invece Teddy. Sirius sorrise compiaciuto <<Teddy, non potrà stare sempre nella tua camera soprattutto adesso che è così piccolina>> Remus sorrise <<magari quando crescerà>> <<ma poi dove andremo a vivere?>> chiese Harry guardandoli. Remus e Sirius si guardarono <<nella mia vecchia casa>> disse a malincuore Sirius <<con i nonni?>> strillò Teddy entusiasta ma Remus negò con la testa con un sorriso <<no, tesoro, i nonni hanno una casa tutta loro>> <<peccato>> mormorò la bambina <<ma non è detto che non ci vedremo più>> disse Walburga stando appoggiata alla porta e sorridendo debolmente <<e quando ce ne andremo?>> chiese preoccupato Harry <<oggi stesso>> disse Remus <<non avevamo predetto che la nascita di Artemid sarebbe stata oggi ma non possiamo cambiare programma>>. I bambini fecero una smorfia stupita <<ma-ma oggi c'era la nostra festa!>> mormorarono mogi.
Ma gli adulti ghignarono <<siamo andati a Diagon Alley per comprare l'occorrente per Hogwarts proprio per questo motivo>> disse Remus sorridendo <<organizzeremo la vostra festa di compleanno domani in giardino>> aggiunse Sirius sorridendo <<ma ora andate a vedere la sorellina?>> chiese Walburga guardandoli. Teddy ed Harry annuirono ed andarono via.
<<Harry, guardala>> disse Teddy non appena entrarono nella stanza della bambina. Harry si avvicinò lentamente ed osservava la sua nuova sorellina.
Anche lei aveva la pelle pallida come quella di Sirius ed i capelli corvini ma che sarebbero sicuramente diventati biondo cenere come quelli di Remus. Sul viso aveva dipinta una smorfia buffa che fece ridere i due bambini <<non vedo l'ora di andare ad Hogwarts così imparerò ogni incantesimo utile per farla divertire>> disse fiera Teddy. Harry annuì e sorrise <<ma ora iniziamo a fare le valige>>.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora