𝔠𝓐P丨𝓣ᵒ𝕝Ø ➁1

1.7K 104 8
                                    

<<ti dico di sì, Teddy!>> strillò esasperata Mimosa affiancando la sua cuginetta. Teddy fissava la cugina più grande e prese la mano di Hermione <<Draco e Harry si sono baciati alla vostra festa di compleanno!>> disse entusiasta. Hermione non era in sé dalla gioia mentre Teddy continuava ad essere scettica <<e allora perché non me l'ha detto?>> chiese all'improvviso la piccola Tassorosso <<Teddy, non è detto che Harry deve dirti sempre tutto della sua vita>> disse immediatamente Hermione sorridendole dolcemente <<ma allora... visto che ora è fidanzato, non mi vorrà più bene>> mormorò mogia la baby Black-Lupin <<ma no, Ted>> disse Pansy sorridendo <<Harry rimarrà sempre il tuo fratellone-imbecille-combina-guai>> <<voi dite?>> chiese la piccola Tassorosso guardando le tre Serpi <<fidati>> dissero invece le ragazze più grandi con un immenso sorriso
<<un piccolo tasso in mezzo alle serpi, è meglio che fuggi>> disse Ron ridendo non appena le raggiunse. I capelli ed il viso di Teddy divennero più rossi del fuoco <<stai zitto Ronald, noi non ci sogneremmo mai di far del male a Teddy>> disse Pansy accigliandosi <<lo so stupide- Ron fece la linguaccia- stavo scherzando- sorrise- comunque- guardò Hermione, Mimosa- se trovate Harry e Draco dite loro che è questa sera>> disse.
Mimosa ed Hermione annuirono mentre Pansy e Teddy alzarono un sopracciglio <<poi vi spiegheremo>> dissero le due sorridendo.


<<Harry, sveglia>> disse dolcemente Draco accarezzandogli il viso poggiato sulla sua spalla con l'indice <<chi-cosa?>> chiese confuso <<è ora di cena, andiamo>> disse Draco sorridendo ancora e chiudendo i libri e facendoli sparire <<ah e Ron mi ha detto che questa dobbiamo riunirci nelle cucine>> sussurrò <<oh ok>> mormorò Harry continuando a stropicciarsi gli occhi. Draco lo fissava attentamente <<qualcosa non va?>> chiese preoccupato <<n-no, no è solo che Ron russa e non riesco a dormire>> ammise alla fine Harry sbadigliando.
Draco ridacchiò divertito <<magari dopo chiedo a Piton se lancia un incantesimo silenziante sul letto di Ron>> disse. Harry sorrise e lasciò un veloce bacio sulle labbra di Draco <<sei un angelo, grazie>> disse dolcemente. Draco avvampò d'imbarazzo <<m-ma no, che dici>> mormorò abbassando lo sguardo e continuando a sorridere <<è la verità, Dray>> disse semplicemente Harry sorridendo dolcemente. Draco si alzò <<t-ti aspetto al nostro tavolo>> disse e se ne andò con le gambe che tremavano.
Harry prese la sua bacchetta ed usci dalla biblioteca ma all'improvviso sentì un pianto a dirotto provenire dal corridoio alla sua destra.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora