<<uffa, ma perché!?>> sbuffò esasperato Sirius appoggiandosi alla penisola della cucina e fissando Harry che continuava a giocare con il draghetto di peluche e che ghignava divertito <<dobbiamo andare dai Malfoy, non puoi vestirti come un motociclista!>> disse invece Remus categorico mentre Kreacher stava sparecchiando <<e allora io non vengo>> disse Sirius mettendo il broncio ed incrociando me braccia sul petto nudo <<ODIO VESTIRMI COME UN DAMERINO>> <<sei sicuro di non essere tu il bambino?>> ghignò invece il ragazzo-licantropo <<non mi sembra che stanotte, per te, fossi un bambino, o mi sbaglio?>> mormorò Sirius e fece avvampare Remus.
Black sorrise divertito <<Kreacher verrà con padroni?>> chiese all'improvviso il gobbo elfo domestico fissando i due ragazzi <<beh, se proprio vuoi... >> mormorò Remus e Kreacher sorrise debolmente <<Kreacher terrà d'occhio il piccolo sfregiato come fa sempre>> disse fiero l'elfo <<ma tu non eri quello che non sopportava Harry e Draco?>> chiese Sirius e Kreacher arrossì vistosamente <<beh, Kreacher non sopporta tanto alcuni comportamenti dei piccoli bambini, è vero ma Kreacher vuole ugualmente bene ai due bambini>> disse mogio e Sirius sorrise <<non preoccuparti, sappiamo che Harry sia in buone mani con te>> <<Kreacher si sente onorato per tutta questa fiducia dei padroni nei confronti di Kreacher>> disse facendo un profondo inchino <<Kreacher sarà l'ombra del piccolo Sfregiato>> disse fiero. I due alzarono un sopracciglio non capendo perché Kreacher l'avesse chiamato cosi.
I due fissarono Harry e, solo allora, notarono la cicatrice vivida a forma di saetta sulla piccola fronte del bimbo <<secondo te, a volte, gli farà male?>> chiese Sirius avvicinandosi accarezzandogli la cicatrice con il polpastrello dell'indice. Harry sobbalzò ma poi fissò Sirius e sorrise divertito <<no, non si è mai lamentato perché gli faceva male, magari quando aveva mal di testa ma non perché causato da quella... cosa>> disse Remus continuando a guardare il piccolo Harry attentamente: non aveva mai fatto caso a quel piccolo dettaglio ma ora, se solo ci pensava, rabbrividiva <<e poi... quando Voldemort ha cercato di ucciderlo, ha distrutto l'ultimo Horcurx che era dentro ad Harry facendolo così, morire>> <<più ci penso e più mi vengono i brividi: chi mai amazzerebbe un bambino?>> mormorò disgustato Sirius <<uno spietato senza cuore>> sputò acido il ragazzo <<non voglio più pensarci>> disse subito Sirius prendo in braccio il bambino <<è tutto finito, il passato va seppellito>> e Remus annuì in risposta <<cambiando argomento... dobbiamo proprio?>> Chiese Sirius l facendo una faccia da cucciolo indifeso <<si, Felpato>> disse Remus ghignando e incrociando le braccia al petto <<e allora preparo prima allo Sfregiato>> disse in tono bonario il Black <<Felpato, non chiamarlo cosi, per favore>> mormorò Remus coprendosi gli occhi con la mano <<va bene>> disse mogio <<andiamo a vestirci, moccioso>> disse prendendo Harry in braccio mentre il draghetto di peluche si appollaiava sulla spalla di Felpato mentre Harry appoggiava la piccola guancia sull'altra ma poi bussarono alla porta <<vai tu, Sir, questa sarà sicuramente Marlene>> disse Remus <<uf, ok>> disse e si avviò alla porta <<MARLENE, PERCHÉ DIAVOLO ROMPI A QUEST'ORA DEL MATTINO!?>> urlò sbuffando <<suvvia Felpato, più garbato>> disse invece Remus dalla cucina continuando a guardare l'anello di fidanzamento sul suo dito <<tu stai troppo tempo e quel furetto del ca...volo>> disse sbuffando mentre Remus continuava a sghignazzare silenziosamente. Sirius aprì la porta senza guardare chi fosse <<Mckinnon non hai niente di meglio da fare?>> chiese ma non era Marlene.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...