special chapter 36+1

1.5K 72 24
                                    

:)

Visto che la drarry sono i nuovi Weasley...

...perché non descrivere il loro primo settembre? XD

<<SIGNORINO SVEGLIA>> urlò all'improvviso Bart.

Hizashi cadé dal letto mentre sua sorella Edra già preparava la sua valigia per andare a Beauxbatons con il malumore dipinto in volto.

<<orca mappina>> sussurrò Hizashi prendendo gli occhiali.

<<dovete andare a scuola, signorino, siete già in ritardo>> disse Bart con un ghigno vittorioso in volto.

Hizashi lo guardò male mentre dalla sala da pranzo si sentivano i litigi di Albus e Lily e le strilla divertite di Narcissa.

Annuì seguendo il maggiordomo.

<<buongiorno>> disse sbadigliando e lasciandosi cadere sulla sedia.

<<HIZASHI>> urlò all'improvviso Lily scuotendo il braccio del fratello.

Hiza sobbalzò <<dimmi Lilu>> disse sbadigliando.

<<ALBUS MI PRENDE IN GIRO>> urlò mentre il moretto ghignava.

Hizashi per poco non rideva <<perché ti sei innamorata di Ryuk?>> chiese.

Lily divenne rossa come i suoi capelli ed annuì

(Come darle torto)

<<ma di che parlate?>> chiede Draco confuso cercando di far mangiare la colazione a Cissy.

<<nulla>> dissero tutti e tre all'unisono <<non capiresti, racchia>> disse Hizashi.

Draco gli lanciò un fazzoletto in faccia.

<<porta rispetto a tuo padre, mocciosetto>> disse.

<<mami, io vado>> disse Edra con la sua divisa di Beauxbatons color glicine addosso.

Hiza fischiò <<bella bionda, chi devi conquistare a Beauxbatons?>> chiese ridendo verso la gemella.

Edra lo guardò male <<sto cazzo>> ringhiò andando nella stanza che condivideva con Lily.

Albus e Lily risero <<SIGNORINA LINGUAGGIO>> urlò Hizashi imitando la voce di Draco il quale non sembrò gradire affatto.

Bartholomew rideva letteralmente sotto i baffi aiutando Albus che si stava imbrattando il viso con la marmellata cercando di Spalmarla sul pane.

<<io mi chiedo ad Hogwarts come vi comporterete>> disse Draco disperato.

<<mama, guarda che lo sappiamo che ad Hogwarts, non eravate cosi santi, la zia Teddy lo dice sempre>> disse la rossa.

Draco guardò l'orologio, prese la bacchetta e fece fluttuare in aria i tre facendo ridere Narcissa.

<<forza a prepararvi, altrimenti prendete il treno>> disse.

Bartholomew guardò il suo padrone.

<<portate pazienza, padron Draco, meglio che ve li godiate il tempo passa dannatamente velocemente>> disse.

Draco annuì <<sei un pozzo di sapienza>> disse.

Bartholomew alzò le spalle <<vado ad  aiutare i signorini a vestirsi>> disse e se ne andò.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora