<<i babbani non sono così inutili dopotutto>> disse Lucius in tono accondiscendente. Sirius e Remus ghignarono divertiti mentre Draco, Harry e Teddy parlavano tra di loro <<allora, chi verrà domani alla vostra festa?>> chiese Draco sorridendo <<beh, Ron, Fred e George, Hermione, Ginny, le nostre cugine e alcune amiche babbane di Teddy>> Draco storse il naso facendo ridacchiare Teddy <<non sopporto i babbani>> disse <<a volte sono degli imbecilli e poi non puoi parlare di magia e roba cosi perché poi si scandalizzano>> <<ma Hermione è una nata-babbana>> gli fece ricordare Harry <<ma lei è diversa, studia per diventare una strega ma non è una babbana>> lo corresse Draco <<credo sia arrivata ora di andare>> disse all'improvviso Narcissa <<si è fatto abbastanza tardi>> <<ma mamma>> protestò Draco <<è ancora presto>> <<tesoro, è mezzanotte e mezza>> disse invece Cissy <<starete insieme domani per tutta la giornata>> <<uf va bene>> disse Draco alzandosi <<ci vediamo domani, ragazzi>> disse <<a domani>> dissero Harry e Teddy all'unisono. Kreacher comparve con un pop, in pigiama e con la copia del medaglione di Salazar Serpeverde al collo <<Kreacher non preoccuparti, mettiamo noi in ordine>> disse immediatamente Remus <<ma no, per Kreacher non è un disturbo, padrone>> disse immediatamente il gobbo elfo domestico sbadigliando <<diciamoglielo>> sussurrò Teddy <<no, non accetteranno mai>> disse a sua volta Harry <<ragazzi, che succede?>> chiese Sirius alzando un sopracciglio <<possiamo dormire con voi questa notte?>> chiesero all'unisono facendo gli occhioni dolci. Remus e Sirius si guardarono <<solo per oggi?>> chiesero sorridendo <<si, solo per oggi>> disse Harry <<ma se poi volete che dormiamo con voi anche domani, beh... non diciamo di certo di no>> aggiunse Teddy sorridendo innocentemente. Remus scosse la testa <<siete terribili>> Harry e Teddy ghignarono <<siamo semplicemente i nuovi malandrini>>.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...