𝐂ᵃp𝐈𝕋𝑜𝓵Ⓞ ❺

3.2K 204 19
                                    

<<SCARCERATO?!>> urlò entusiasta Cissy. Remus annui senza parlare mentre, come al solito, Draco ed Harry si facevano di spetti ma all'improvviso avevano smesso poiché si erano alleati per un nemico comune: il povero Kreacher il quale gracchiava infastidito ogni volta che Harry o Draco gli tirava il naso adunco <<è meraviglioso>> disse solo lady Malfoy <<almeno hanno mostrato la sua innocenza>> disse ma fissò ancora una volta Remus e subito capì <<ma tu... lo vorresti qui>> disse in tono sibillino. Remus divenne rosso dall'imbarazzo <<n-non posso negare, vero?>> chiese e Cissy sorrise divertita <<tu sei ancora innamorato cotto, mio caro Remus>> disse dolcemente <<e non ci vedo nulla di sbagliato, anzi>> sorrise <<meritate tutta la felicità che Merlino può darvi- guardò Lucius- non è cosi caro?>> chiese. Lucius alzò lo sguardo dalla Gazzetta <<cosa?>> chiese. Cissy scosse la testa <<imbecille>> mormorò annoiata e fece ridacchiare Remus <<avanti, levati di li che tra poco dobbiamo cenare>> disse Cissy prendendo la bacchetta dalla tasca dei pantaloni classici. Lucius annuì obbediente e si alzò da tavola <<anzi, se vuoi fare qualcosa, vai a controllare quelle pesti, sono troppo silenziosi>> <<ma->> <<SCATTARE>> tuonò invece Cissy. Lucius sospirò e sparì nelle altre stanze <<certo che sei spietata>> disse sorridendo e Cissy lo ricambiò volentieri <<REMUS, VIENI A PRENDERE QUESTA PESTE DI TUO FIGLIO>> urlò all'improvviso Lucius. Remus sospirò rumorosamente <<non voglio nemmeno sapere cosa abbia combinato>> disse Remus ma all'improvviso bastarono alla porta <<vado io non preoccuparti>> disse Cissy. Remus sorrise e andò da Lucius trovandolo intriso di magia infantile di Harry e Draco i ghignavano divertiti. La tempesta di neve divenne temporale Harry e Draco, non appena sentirono un tuono, si arrampicarono su Kreacher il quale tremava a sua volta ma cercava di essere forte per i suoi amichetti di gioco e Lucius lo guardava disgustato.
Sirius entrò in casa con i capelli e gli abiti completamente fradici, il temporale l'aveva preso in pieno <<FELPATO!>> cinguettò Cissy prendendogli il braccio <<il temporale mi ha preso in pieno>> disse semplicemente <<ma sei fradicio, ti prenderai una bronchite>> disse Cissy sfoderando immediatamente la sua bacchetta ed asciugandolo. Remus uscì dalla stanza tallonato da Draco e con Harry in braccio <<Magliene!>> urlò ancora una volta. Sirius era confuso, ma perché Harry lo confondeva sempre con Marlene?! Non erano simili, nemmeno un po' <<ei>> mormorò Remus rosso in viso <<e-ei>> Cissy sorrise maliziosamente <<noi andiamo a preparare la tavola>> disse prendendo il braccio Draco e trascinando suo marito che voleva replicare <<quindi hai accettato il mio invito>> la buttò li Remus <<si ma... sono venuto anche per rimanere e, se Merlino vorrà, finché diventerò un vecchio imbecille che non ricorda nemmeno il suo nome>> disse arrossendo come non mai e si baciarono <<il solito imbecille>> disse Remus sorridendo ed arrossendo. Harry iniziò a strillare e si attaccò al collo di Remus <<cattivo, mio>> disse facendo sporgere in fuori il labbro inferiore <<ohh, adesso devo competere con mio figlio?>> chiese Sirius divertito <<e allora non ti do il regalo>> disse fingendo di andare via. Harry scese velocemente dalle braccia di Remus e si avvicinò, con il suo tipico passo da robottino, al ragazzo e tese le braccia <<oh, che carino, ti perdono>> disse Sirius lasciandogli un bacio sulla piccola guancia mentre Remus guardava in silenzio e sorridendo <<dai, adesso andiamo, gli ospiti altrimenti si annoiano da soli>> <<si ma... più tardi non mi sfuggi>> sussurrò Sirius andandosene con Harry e facendo accampare Remus d'imbarazzo.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora