<<NO, ASSOLUTAMENTE NO!>> urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo guardò allibito ma comune con un velo di biasimo.
Erano riuniti nel quartier generale dell'ordine della fenice: la vecchia casa dei Black che Sirius aveva messi a disposizione... Sirius, sempre lui in mezzo, fuggito come il vento, accusato di tradimento ed ora latitante per non farsi gettare in una cella di Azkaban e gettare la chiave per sempre.
Lupin sentiva una lama entrare ed uscire dal suo cuore ma cercava di non dargli peso.
<< ...ma Remus, quella lì è la sua famiglia... >> mormorò il preside della scuola di magia e stregoneria come se fosse in trance.
<<ERAVAMO NOI MALANDRINI LA SUA FAMIGLIA>> urlò alzandosi di scatto sentendo il suo cuore spaccarsi a metà; la lontananza di Sirius si faceva sempre più sentire ma lui aveva scelto di scappare... come sempre <<date Harry a me, Silente, me ne occuperò io>> disse con una sicurezza negli occhi che fece mettere in soggezione la professoressa Mcgrannit e Molly Weasley. Il vecchio professore lo guardava senza parole mentre i presenti erano allibiti <<vuoi occupati di Harry da solo?!>> cinguettò la Mcgrannit puntando il suo sguardo felino sul ragazzo-licantropo pesando al piccolo Harry che dormiva in una culla magica nella stanza a fianco <<si e con l'aiuto di Merlino- Remus face una pausa- ma non lasciatelo a quei babbani da due soldi>> <<sono la sua famiglia, Lupin>> disse ancora una volta Silente. Lupin puntò il suo sguardo infuocato su di loro <<PETUNIA DURSLEY SI RICORDA DI AVERE UNA SORELLA PROPRIO QUANDO È MORTA?!, MA CHE BELLO>> sputò acido <<Remus... >> tentò di dire ancora una volta Silente <<i-io e Sirius siamo i padrini di Harry, quei babbani del cazzo lo vogliono solo per la sua eredità>> <<ah davvero?>> iniziò Lucius Malfoy. Lupin gl'incenerì l'anima con lo sguardo <<Black è il padrino di quel povero bambino? Ma non si sembra che sia qui a protestare come stai facendo tu>> Narcissa, chiamata dolcemente Cissy, diede una gomitata nelle costole di suo marito e lo guardò <<smettila>> ringhiò per poi abbattersi pensando con dolore alla sua migliore amica ormai defunta. Anche Molly e Marlene avevano lo stesso sguardo ma non parlavano.
Lupin ripensava alle parole di Lucius Malfoy e sentiva la lama di quel pugnale penetrare ancora una volta nel cuore ma scosse la testa, i suoi sentimenti ora non servivano. <<vi prego Silente, Harry non è più in pericolo, Voldemort è morto per sempre, Harry può restare nel mondo magico>>. Silente lo fissò ancora una volta con i suoi occhi coperti dai vetri degli occhiali a mezzaluna <<va bene>> disse alla fine. Remus sentì il cuore esplodere dalla gioia, una gioia che non provava da tanto tempo <<ma stai tranquillo, ti aiuteremo noi>> dissero le ragazze (Narcissa compresa) <<sarà abbastanza dura e poi, sicuramente, sarai imbranato su queste cose>> disse Marlene con un sorrisino da malandrina in volto. Remus sorrise divertito <<grazie>> disse semplicemente e, ancora una volta, i suoi pensieri andarono su Sirius Black.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...