𝓬𝕒𝓟ᶤ𝕋𝓸ㄥ𝓞 ❶➇

2.1K 118 4
                                    

<<beh, credi che ce la faremo a pulire  prima di domani, papi?>> chiese Teddy non appena entrarono nell'immensa casa <<si, con la magia è molto più semplice>> disse Sirius sorridendo amaramente <<ma io non posso usare la magia fuori Hogwarts>> disse Harry sbuffando <<perché tutta questa negatività?>> chiesero Marlene e Walburga sbucando dalle loro spalle <<ZIA MARLENE>> urlarono entusiasti <<CHE BELLO, SEI VENUTA IN CITTÀ!>> strillò Teddy <<eh si>> disse Marlene sorridendo <<non potevo di certo mancare al compleanno dei miei gemellini preferiti>> disse sorridendo <<zia, non siamo gemelli, lo sai>> disse Teddy sorridendo <<lo so, vi prendevo in giro>> disse Marlene facendo la linguaccia <<cosa fate ancora qui?>> chiese Walburga <<è ora di andare a scegliere le stanze>> <<IO PRENDO LA CAMERA DELLO ZIO REGULUS>> urlò Teddy correndo su per le scale.
<<Sir come stai?>> chiese Marlene prendendo il braccio di Black <<fa sempre male, non posso negarlo>> ammise <<però... mia madre sta cercando di farsi perdonare>> disse semplicemente sorridendo osservando sua madre affaccendata con la piccola Artemid <<almeno è presente per i nipoti>> ammise con un sorriso amaro. <<serve  l'aiuto di un'altra bacchetta per caso?>> chiese all'improvviso Cissy sorridendo con Draco al seguito <<si magari>> chiese Remus sorridendo <<grazie Cissy, sei sempre la migliore>> <<lo so, Remmie, non serve ricordarmelo>> disse Cissy sorridendo <<dove l'hai lasciato il furetto?>> chiese divertito <<aveva delle faccende di lavoro da sbrigare ma dovrebbe liberarsi per venire qui questa sera>> disse sorridendo <<Draco, se vuoi Harry sta aggiustando la sua camera nuova, la prima a destra>> disse Sirius <<oh ok>> mormorò e salì le scale. <<HARRY, SECONDO TE, POSSO ACCENDERE UN PO' LA RADIO?>> urlò Teddy dalla sua stanza <<SI, TANTO, CHE FASTIDIO DA?>> Chiese Harry togliendo la maglia per indossare una semplice canottiera, prese una ciocca di capelli e iniziava a sudare. Sgattaiolò nella camera di Teddy, le rubò un elastico per capelli e fuggì di nuovo nella sua stanza <<HARRY, SO CHE HAI PRESO QUALCOSA DI MIO, RIDAMMELO SUBITO>> strillò Teddy marciando di nuovo nella stanza di Harry <<ridammi ciò che ti sei preso>> disse incrociando le braccia al petto <<e dai, ho preso solo un elastico per capelli>> disse legandosi i capelli in uno storto chignon <<che c'è di male?>> chiese ghignando <<hm, okay>> si arrese alla fine <<ma- Teddy schioccò le dita- con quei fondi di bottiglia come occhiali, sei orrendo>> disse <<ma c- AGLIA>> urlò all'improvviso Harry sentendo un forte dolore alla fronte che stava coinvolgendo anche la sua cicatrice a forma di saetta <<T-T-Teddy, ma che hai fatto?>> chiese Harry tenendo a fatica gli occhi aperti i quali stavano iniziando a lacrimare <<te l'ho detto, con gli occhiali sei davvero orrendo, fratellone>> disse semplicemente la sorellina con un sorriso dal malandrina in volto <<ma-ma che?>> chiese Harry togliendosi gli occhiali <<p-perché ci vedo bene anche se non ho gli occhiali?>> chiese confuso <<perché ti ho fatto una magia>> disse  Teddy semplicemente <<come?!>> urlò allibito Harry sgranando gli occhi <<a quanto pare non hai una gradazione molto alta: ci sono riuscita subito>> disse entusiasta Teddy <<lo sai, adesso assomigli a papà Felpato>> disse entusiasta <<davvero?>> chiese confuso. Teddy annuì, tornò in camera, prese la foto incorniciata e tornò dal fratello maggiore <<guarda>> disse facendogli vedere la foto che ritraeva Sirius e Regulus da piccoli abbracciati e sorridenti verso l'obbiettivo della fotocamera <<è vero>> ammise Harry <<vabbè, torniamo alle faccende, altrimenti non finiamo più>> disse. Teddy riprese la foto e tornò nella sua stanza.
Come prima cosa staccò la targhetta del nome di suo padre <<più tardi chiederò alla nonna di mettere il mio nome>> disse ma poi guardò il caos che regnava nella stanza, sospirò rumorosamente ed iniziò a gettare fuori dalla stanza le cose da Grifondoro di Sirius <<sapevo che mio padre era orgoglioso di essere Grifondoro ma- prese lo striscione- forse un po' troppo>> disse sorridendo.
Draco finalmente riuscì a trovare le stanze: questa casa è enorme, pensò immediatamente.
Si avvicinò lentamente alle stanze e guardò all'interno di una di esse <<ma  che->> mormorò sentendo qualcosa cedergli all'improvviso davanti agli occhi. La prese e fissò la sciarpa di Grifondoro con Aria interrogativa <<AAAH, UFFA>> urlò all'improvviso Harry. Draco si voltò e vide la figura di Harry stare di spalle.
Arrossì come non mai, stava per andare nel panico. Harry sentì lo sguardo di qualcuno addosso e si voltò <<Draco?>> chiese <<che ci tu fai qui?>> <<la mamma vuole dare una mano ed io mi annoiavo di stare al Manor con mio padre>> Harry ghignò divertito <<lo zio Lucius è sempre cosi noioso, ci credo che da piccola Teddy gli faceva degli scherzi>> disse e contagiò anche Draco <<certo che tuo padre era ossessionato dalla sua casa da piccolo>> la buttò li Draco vedendo la quantità immane di oggetti giallo-oro <<eh già>> ghignò Harry disfando la sua valigia e posando la sua scopa su un apposito trespolo che stava nell'angolo della stanza <<papà Felpato dice che lui è "la pecora nera" della famiglia>> disse Harry sorridendo. Draco alzò un sopracciglio <<e cioè?>> <<era... l'unico Grifondoro di una lunga generazione di Serpeverde incalliti>> disse appendendo qualche bandierina sul muro del baldacchino <<oh, quindi... immagino che non l'abbia presa bene quando tu sei stato smistato in Serpeverde>> ipotizzò Draco ma Harry negò con la testa <<no, lui ha detto che non gl'importava se finissi in una casa diversa dalla sua, a lui basta che io sia felice>> disse <<oh>> mormorò Draco <<mamma mia Draco, che muso lungo!>> strillò Teddy entrando nella  camera di Harry <<ma una risata non te la fai mai!?!>> <<no>> disse Draco mettendo un finto broncio <<forza, vieni a ballare!>> disse entusiasta coinvolgendo il baby Malfoy in un girotondo impossibile da fermare <<Teddy smettila, lo farai vomitare>> disse Harry divertito appoggiandosi allo stipite della porta <<decisamenteee>> urlò Draco. Teddy si fermò e lasciò all'improvviso Draco il quale finì abbracciato ad Harry.
Entrambi arrossirono come non mai <<CHE CARINI CHE SIETE!>> strillò Teddy entusiasta <<spero vivamente che da grandi vi sposiate>> Draco arrossì come non mai <<TEDDY!>> urlò Harry furioso ed imbarazzato. Teddy ghignò e scappò.
<<Scusala, Draco>> mormorò stancamente Harry <<oh, no-non preoccuparti, mi piacerebbe avere una sorellina>> disse <<beh, perché non lo dici ai tuoi?>> chiese Harry confuso. Draco lo guardò <<mia madre non può più avere figli>> disse semplicemente <<già è tanto... se sono nato io>> disse <<oh, non lo sapevo>> disse Harry stupito ma Draco sorrise e scrollò le spalle <<non preoccuparti>> disse semplicemente <<la mamma dice sempre che è grata ai tuoi genitori di averla fatta sempre partecipe delle vostre vite, soprattutto quando Teddy era piccina>> Harry sorrise <<avere appena nove mesi di differenza è dura>> disse <<DRAYY, HO CHIESTO ALLA ZIA CISSY SE POTEVATE RIMANERE QUI A CENA E HA DETTO DI SI, SPERO CHE TI PIACCIA LA PIZZA>> urlò entusiasta Teddy da basso <<ma non si ferma mai?>> chiese Draco divertito <<no, ha delle batterie a lunga durata>> disse Harry sorridendo <<ti aiuto a finire di riordinare la tua stanza?>> chiese poi Draco <<magari: altrimenti non finiamo nemmeno per il primo compleanno di Artemid>> disse Harry sorridendo.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora