匚卂卩i̾t̾o̾l̥ͦo̥ͦ 23

1.6K 105 22
                                    

<<ei Har, c->> Draco si congelò sul  posto nel vedere Harry e la Corvonero biondina stando mano nella mano con lui <<scusate il ritardo>> disse Harry sorridendo dolcemente. Luna fissava le serpi e rabbrividì leggermente <<oh ciao>> disse Hermione avvicinandosi sorridendo <<e tu chi sei?>> chiese Mimosa <<la pazza>> ringhiò Draco incrociando le braccia <<NON È PAZZA>> urlò Harry furioso <<Harry, basta>> mormorò Luna <<non vale la pena arrabbiarsi>>. Draco soffiò e se ne andò <<Harry, vai da lui>> disse Hermione sorridendo mentre Luna si avvicinò alle ragazze e sorrise dolcemente <<è vero, è un peccato se litigate per colpa della gelosia>> disse Teddy. Harry sospirò e seguì Draco <<Dray>> mormorò Harry abbracciandolo da dietro <<cosa vuoi, Black-Lupin?>> chiese Draco non staccandosi dalla calda presa di Harry <<perché ti sei arrabbiato?>> chiese Harry facendo gli occhioni dolci <<perché tu sei amico di tutti?>> chiese a sua volta Draco <<non dirmi che sei geloso della mia nuova amica Luna>> <<SI PERCHÉ SEI MIO>> urlò all'improvviso.
Harry si staccò e divenne rosso dall'imbarazzo idem per Draco. Harry sorrise e lo baciò sulla fronte incrociando il viso con entrambe le mani <<io voglio stare con te per tutta la vita>> disse sorridendo dolcemente.

Sirius tornò a casa con le lacrime, si era ripromesso di non andarci ma... i rimorsi di coscienza erano troppo forti.
<<Felpato>> disse entusiasta Remus raggiungendolo ma si preoccupò immediatamente <<ei, che succede?>> chiese <<perché piangi?>> chiese prendendogli il viso con entrambe le mani ma poi capì <<non dirmi che... >> Sirius affondò il viso nel petto di suo marito e scoppiò a piangere <<Felpato... >> mormorò Remus accarezzandogli i capelli <<Fa tanto male, Lunastorta, troppo male>> mormorò Sirius <<Lo so, piccolo, Lo so>> mormorò Remus fissando la data sul calendario; 31 ottobre 1992.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora