ᄃムアノイのレの 24

1.7K 105 18
                                    

Time skip ~~~~~~~~~~~> quinto anno

<<io GIURO CHE UN GIORNO DI QUESTI AMMAZZO RONALD WEASLEY>> urlò Teddy con le mani tra i capelli diventati completamente rosso fuoco mentre Harry ghignava divertito <<che ha fatto questa volta?>> chiese il fratello maggiore chiudendo la mappa del malandrino <<che cosa NON ha fatto!>> urlò Teddy ma per poi scoppiare a ridere ed i capelli che le divennero completamente giallo canarino <<dai, dimmi che ha fatto>> disse Harry sorridendo e chiudendo la mappa <<beh, siamo andati ad Hogsmeade- lo guardò quando stava per dire qualcosa- Harry, non ammazzarlo>> Harry sospirò e si ammutolì <<mi stava accompagnando in sala comune quando, all'improvviso è comparso Pix ed ha iniziato a farci degli scherzi>> Teddy cercava di non ridere <<lanciandoci dell'inchiostro addosso>> <<ovviamente Ron si è arrabbiato> disse Harry per la sorella la quale annuì <<Ron... gli ha... strappato da mano una boccetta d'inchiostro ma... ha colpito la Mcgrannit>> disse Ed entrambi scoppiarono a ridere <<ed ora è in punizione>> concluse Harry per la sorella <<MA DI CHI DIAVOLO MI SONO INNAMORATA!?>> urlò divertita <<ah non lo so, non chiederlo a me>> disse Harry <<parla colui che si è innamorato del furetto platinato fin da piccolo>> disse con un sorrisino maligno ed Harry avvampò d'imbarazzo <<e che... al suo dodicesimo compleanno è stato anche baciato>> <<ERAVAMO PICCOLI, CAZZO>> urlò Harry <<Harry... è successo recentemente>> disse Teddy <<tre anni fa>> la corresse immediatamente Harry <<hm, tanto lo so che state insieme>> Harry avvampò ancora una volta e se ne andò. Andò verso il campo da Quidditch, sbadigliò e si diresse verso gli spogliatoi per indossare la divisa.

"Slight Smut" 🔞

Non appena stava per mettersi la maglia, senti due mani fredde che gli circondarono l'addome <<che fai senza di me, Blackie?>> chiese Draco mordendogli leggermente un punto del collo di Harry che lo fece sussultare e rabbrividire di piacere <<v-volevo semplicemente fare un riscaldamento>> disse non voltandosi e cercando di rimanere calmo.
<<hm, anche io vorrei fare degli esercizi... >> mormorò sensualmente Draco appiccicandosi sempre di più alla schiena di Harry ed iniziando a  graffiare gli addominali ancora grezzi della Serpe << ...però ci si deve essere in due e... preferibilmente in un letto>> mormorò ancora una volta Draco lasciandogli poi un succhiotto in bella vista sul suo collo <<Malfoy, sei in calore?>> chiese divertito Harry iniziando a sentire caldo <<hm, forse>> sussurrò Draco, lo fece  voltare, iniziò a baciarlo per niente castamente e gli abbassò leggermente i pantaloni ed i boxer con le dita <<s-sai quanto cazzo di sforzo sto facendo... per non sbatterti nel muro?>> chiese Harry ormai con il viso e il petto imperlato di sudore <<sei un diavolo tentatore, bastardo>> mormorò Harry <<oh lo so, Blackie>> disse invece Draco ghignando e mettendo le braccia sulle spalle di Harry <<adesso vado altrimenti non puoi fare il tuo allenamento>> disse, lo baciò dolcemente e se ne andò. Harry scosse la testa e rise rumorosamente.

Sorry not sorry ¯\_(ツ)_/¯

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora