匚𝐚𝓟𝓘тỖ𝓁Ø ❷0

1.9K 116 26
                                    

Harry si svegliò stropicciandosi gli occhi, cercò gli occhiali toccando uno dei comodini ma poi ricordò.
Teddy dormiva ancora avvinghiata alla vita e con un sorrisino in volto. Dalla camera di Artemid si sentiva il suo pianto soffocato e Sirius che cantava dolcemente. Anche Harry iniziò a cantare, ricordava quella canzone fin da piccolo, Sirius cantava sempre per loro per farli calmare ma quella che amava di più quella canzone era Teddy la quale si svegliò con un immenso sorriso innamorato <<adoro quando papà Felpato canta>> disse Teddy <<anche io>> disse Harry sorridendo <<buongiorno festeggiati>> disse Remus entrando in stanza <<buongiorno papi>> disse Harry sorridendo come non mai <la colazione e pronta>> disse. Teddy tese le braccia <<in braccio, per favore>> disse facendo gli occhi dolci. Remus alzò gli occhi al cielo e sorrise <<andiamo>> disse prendendo Harry e Teddy in braccio <<buongiorno padroncini>> disse Kreacher ancora con il suo fiato medaglione attaccato al collo <<buongiorno Kreacher>> dissero Harry e Teddy all'unisono <<come avete dormito nella casa nuova?>> chiese il gobbo elfo domestico preoccupato mentre serviva loro la colazione <<bene, abbiamo dormito con i nostri papà>> disse Teddy sorridendo soddisfatta.
Kreacher fece una smorfia preoccupata ed iniziò a zampettare sul posto <<Kreacher, che succede?>> chiese preoccupato Harry vedendolo così irrequieto <<Kreacher è triste, padroncini>> disse alla fine. Harry e Teddy si avvicinarono a lui ed alzarono un sopracciglio <<come mai>> chiese Teddy <<beh, perché... t-tra poco padroncini torneranno ad Hogwarts e Kreacher sentirà tanto la loro mancanza>> ammise con dei lacrimoni pronti ad uscire. Harry e Teddy lo abbracciarono <<ma no, Kreacher, non piangere>> disse Harry sorridendo dolcemente <<non staremo ad Hogwarts per sempre>> disse Teddy <<e poi potrai sempre venirci a trovare, noi ti aspetteremo con ansia>> aggiunse Harry. Kreacher scoppiò ugualmente a piangere ed abbracciò i suoi padroncini <<Kreacher vi vuole un mondo di bene, signorini>>

<<Harry, sei pronto?>> chiese Teddy entrando nella stanza di suo fratello il quale si stava aggiustando il colletto della camicia candida davanti allo specchio a figura intera <<wow fratellino, vuoi proprio conquistare Dray, mh?>> chiese sorridendo malignamente. Harry la guardò e si legò i capelli <<stai zitta, non è vero>> disse semplicemente diventando rosso dall'imbarazzo <<e allora anche tu perché ti sei vestita così?>> chiese Harry fissando la sorella che aveva indosso un vestito a campana giallo canarino  <<forse vuoi conquistare Ron?>> chiese Harry ghignando: da un po' di tempo, la sua sorellina aveva una piccola cotta per il penultimo figlio dei Weasley, Harry lo sapeva fin troppo bene e si divertiva a prenderla in giro. Teddy divenne di mille colori <<NON È VERO, NON È VERO!>> strillò gonfiando le guance e scuotendo le braccia su e giù <<MI-MI SONO VESTITA COSI PERCHÉ ANCHE IO SONO LA FESTEGGIATA>> disse battendo in piede in terra. Walburga entrò nella stanza ed alzò un sopracciglio <<perché litigate?>> chiese all'improvviso sorridendo con un cofanetto in mano. Teddy non rispose e se ne andò battendo i piedi in terra <<Harry?>> chiese con uno sguardo sarcastico ed il ragazzino si limitò a ghignare. Walburga scosse la testa e posò il cofanetto sulla scrivania <<cos'è?>> chiese Harry curioso guardando il cofanetto di velluto color royal blue <<tesoro, dopo tuo padre, sei di nuovo primo Black Serpeverde- Walburga apri il cofanetto- tuo padre non poté indossarla poiché era un Grifondoro ma- gli mostrò la collana- ora spetta a te>> <<wow>> disse Harry sorridendo e fissando la collana che aveva come pendente un serpente avvinghiato alla costellazione dell'orsa maggiore. Walburga gliela fece indossare e sorrise <<sei perfetto>> disse lasciandogli un bacio sui capelli <<sei proprio come tuo padre>> disse ma gli sciolse i capelli <<ma nonna... >> tentò di dire Harry <<stanno meglio così, credi a me>> disse Walburga passandogli una mano unghiata ed ingioellata tra i capelli sottili <<grazie>> disse ancora una volta Harry sorridendo e uscendo dalla stanza <<BUON COMPLEANNO>> urlarono all'unisono tutti loro amici. Harry e Teddy sorrisero e li abbracciarono <<grazie a tutti>> dissero all'unisono. Draco continuava a fissare Harry e non poteva far a meno di arrossire.
La festa iniziò senza tanti intoppi anche se, ovviamente, Draco e Ron venivano rimproverati da Harry e Teddy poiché menzionano fatti e/o cose del mondo magico davanti agli amici della scuola babbana di Teddy <<quindi andrai in collegio?>> chiese James: uno degli amici della baby Black-Lupin <<si, andrò nella stessa scuola di mio fratello in Scozia>> disse  <<da quando Hog->> Ron ricevette una leggera gomitata nelle costole da parte di Mimosa il quale lo ammonì con lo sguardo <<che cosa stavi dicendo... Ron?>>  chiese James fissandolo <<nulla, nulla, non preoccuparti>> disse secco <<comunque hai un nome molto strano... Ron... che razza di nome è?!>> chiese divertito James <<non dovresti ridere del suo nome, Smith>> disse all'improvviso Teddy accigliandosi <<è un nome come gli altri, così come quello di mio fratello Harry e del nostro amico Draco>> James guardò il biondino <<certo che avete amici con nomi molto strani>> le fece notare. Teddy si accigliò e marciò via <<Teddy, ei>> disse immediatamente dopo Ron seguendola <<che succede?>> chiese preoccupato <<m-mi da fastidio che i... babbani insultino i miei amici maghi solo perché hanno nomi strani>> disse Teddy cercando di non piangere <<se la cosa può consolarti, non me ne importa un fico secco di cosa dice quel James>> disse Ron sorridendo e contagiò anche Teddy. Draco, Harry e gli altri maghetti li spiavano attentamente nascosti dietro il muro. Harry sorrise, se ne andò in giardino e Draco lo seguì a ruota <<secondo me, mia sorella e Ron si sposeranno da grandi>> disse Harry guardando il cielo stellato. Draco gli fu immediatamente accanto e sorrise <<lo penso anche io infondo, io credo che si piacciano a vicenda>> disse semplicemente <<a te piace qualcuna?!>> chiese all'improvviso Harry <<a me... non credo che piacciano le ragazze... >> ammise Draco diventando rosso. Rimasero in silenzio ancora un po', nell'umida aria estiva si sentiva solo il verso di qualche Grillo solitario tra le chiome scure degli alberi <<anche a me>> disse all'improvviso Harry facendo sobbalzare il biondino <<mi sono dimenticato di darti il mio regalo>> disse all'improvviso Draco <<ma no Dray n->> non gli diede il tempo di terminare che il biondino lo baciò sulle labbra. Harry iniziò a balbettare ed a diventare rosso come non mai <<ancora tanti auguri Harry>> disse sorridendo.

Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora