Scusate, come al solito dimentico le mie storie (;´༎ຶٹ༎ຶ')
<<avete sentito, abbiamo un nuovo professore di "difesa contro le arti oscure">> disse Teddy mentre Harry coccolava dolcemente Draco.
Purtroppo avevano avuto una pessima notizia dal medico: la settimana dopo che Draco aveva detto ad Harry della gravidanza, il biondino accusò fortissime fitte al basso ventre che lo condussero allo svenimento.
Una volta ripresa conoscenza, il medico annunciò che Draco aveva perso la creaturina.
"<<Ce lo immaginavamo già, signorino>> disse il dottore.
<<la gravidanza è di per sé, purtroppo, molto rischiosa specialmente la prima e se si è così giovani poi... >> mormorò.
<<ma non abbattetevi>> mormorò subito.
<<questa gravidanza purtroppo non è andata a buon fine forse perché Merlino pensa che siete ancora troppo giovani>> sorrise dolcemente.
<<ci sarà tempo per pensare di mettere su famiglia, non angustiatevi>>"
Draco pianse molto, non sapeva perché ma sentiva di aver fallito come fidanzato e come padre, di aver deluso Harry.
Guardava il suo corpo, a detta sua troppo gracile, e si malediva ma Harry non gliene faceva una colpa, anzi, appoggiava le parole del medico e confortata Dray il quale non riusciva a rialzarsi.
I nuovi malandrini si alzarono dal loro tavolo in sala Grande e si avvicinarono tutti insieme all'aula di difesa.
Draco continuava a tenere lo sguardo basso ed Harry non sapeva più che fare.
Non appena entrarono, Teddy sgranò gli occhi nel trovarsi suo padre appoggiato alla cattedra che sorrideva dolcemente e Teddy represse l'istinto di saltargli al collo e abbracciarlo.
Anche gli altri studenti si unirono.
<<benvenuti cari studenti>> disse allegro Lupin.
<<io sarò il vostro professore di "difesa contro le arti oscure" per questi ultimi anni>> disse.
<<bene, inziamo con una cosa semplice; i mollicci>>.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<<oh puttanella mi hanno detto che ti sei fatto ingravidare come una canna>> disse all'improvviso un Grifondoro del settimo anno verso Draco: uno dei pochi rimasti nell'aula con, ovviamente i suoi scagnozzi al seguito.
Draco alzò appena lo sguardo per poi abbassarlo immediatamente: sentiva i sensi di colpa prenderlo di nuovo.
Teddy osservava attentamente la scena nascosta dietro al muro, si accigliò e corse da Harry.
Il Grifondoro spinse Draco il quale cadde immediatamente seduto a terra.
<<cosa c'è, mh? Il cocco del prof ti ha detto di toglierlo di mezzo?>>
<<H-HARRY NON È IL COCCO DEL PROF>> ringhiò Draco alzandosi a fatica: gli effetti collaterali del suo digiuno si facevano sentire.
<<pfft, certo>> disse un altro spingendo Draco.
<<VOI TRE>> Urlò Harry.
<<LASCIATE STARE IL MIO RAGAZZO>> Urlò ma la cosa si tramutò in rissa.
Draco e gli scagnozzi dell'altro cercavano di separarli ma i due erano assettati di farla pagare all'altro.
<<HARRY, MCLAGGEN, NEL MIO UFFICIO>> Urlò Remus furioso verso suo figlio ed il Grifondoro.
I due erano ridotti malaccio; dalle divise e capelli scomposti, Harry con un labbro spaccato e McLaggen con lo zigomo.
I due ripresero fiato mente Teddy faceva capolino dalla schiena di Remus e guardava con scuse il suo fratello maggiore.
Harry non parlò e seguì suo padre nel suo ufficio.
STAI LEGGENDO
Una Famiglia Perfetta [MPREG] /Wolfstar and Drarry ff/
Fanfiction🔞Inutile dire che la ff NON SEGUIRÀ la storia di zia Row 🔞 C'È MENZIONE DI [MPREG]; GRAVIDANZA MASCHILE: SE SIETE SENSIBILI, NON LEGGETE ^^ Dal Prologo: > urlò Lupin non appena senti le parole del preside di Hogwarts: Albus Silente il quale lo gu...