RINGRAZIAMENTI.

165 14 1
                                    

Benché io non ci viva, quello tra le strade ed i quartieri di Roma è stato un viaggio emozionante e lungo tre anni. Mi sono perso e ritrovato più volte durante il tragitto e so certamente che ora come mai in vita mia, un'altra tappa sontuosa l'ho affrontata. Sono grato alla vita per aver messo sul mio cammino Valerio e Niccolò in una giornata fredda di Novembre e lo sono ancor di più perché m'ha concesso di maturare, piangere ed innamorarmi insieme a loro. Non è stato facile ma ce l'ho fatta! Ringrazio Glenda, mia sorella, per avermi sempre incoraggiato in questa avventura e per aver fatto si che il mio incerto barlume di speranza non si spegnesse neppure nei momenti più difficili. Ringrazio mia madre per aver portato pazienza nei momenti in cui mancavo della mia ed anche Adriana che s'è dimostrata la prima amica dei miei personaggi ed anche la lettrice più affiatata della storia. Ringrazio Anna Armenio che ha atteso impaziente di stringere il mio libro tra le mani e che con compostezza ha saputo darmi la vivida dimostrazione, ancora una volta, che sono le persone da cui meno te lo aspetti che ti accompagnano nella crescita. Ringrazio i miei amici per essermi stati d'ispirazione e per aver creduto in me quando neanch'io lo facevo ed infine ringrazio me stesso per essermi messo in gioco ed aver sfidato la società abbattendo i luoghi comuni e non trattando la materia conformandola ai cliché.

SO BADARE A ME STESSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora