•capitolo 4•

20.2K 732 663
                                    


non ci credo,il mio cuore perde un battito,che cavolo mi succede? alzo lo sguardo verso lui. Lo vedo con un ghigno sul volto che mi fa perdere un altro battito. Lexi e Blaise sono a bocca aperta, Pansy ha un espressione indecifrabile e Malfoy sembra..geloso?

"ok,forse è il momento di finire il gioco mi sono stancato." Draco si alzò.

"amico sei impazzito? questo è uno spettacolo da guardare assolutamente ,posa il tuo culo sul divano" lo mutò Blaise.

Malfoy si sedette di nuovo riprese a guardare la scena seccato.

Theo si avvicina di più a me,dentro sto completamente divampando,mentre fuori sembro sempre la stessa.

ora è a un millimetro da me,riesco a sentire il suo fiato caldo sulle labbra. Posa la mano tra i miei capelli,il mio cuore sembra uscirmi dal petto,fa per baciarmi quando poi cambia direzione e arriva al lato del mio orecchio.

"ti piacerebbe principessa." lo sento ghignare sul mio collo.

due parole, solo due semplici parole,per far scattare fuori la vera me ,non  permetterò a un idiota di umiliarmi davanti a tutti.

"hai ragione Theo,mi piacerebbe..ma non da te."

mi allontano subito da lui girandomi al lato di Draco prendendogli la faccia e baciarlo in modo passionale,all'inizio è sorpreso ma poi non perde tempo a mettere la lingua, le nostre lingue si collegano perfettamente sento il sapore del suo dentifricio alla menta mischiato con l'alcol e la sua bravura a baciare è notevole.

tutti nella sala fanno un grande "woo" urlando.

mi stacco dal bacio,leccandomi le labbra mentre Draco sorride divertito.Mi giro verso Theo e la sua espressione è impagabile,un misto tra incredulo è arrabbiato. un sorriso beffardo fa spazio sulle mie labbra.

ti ho battuto caro figlio del signore oscuro.

Michelle 1 Mattheo 0

lui si alza subito è se ne va e anche molto infuriato a quanto vedo.

"cazzo ragazza,tu sei davvero forte." ride Blaise mettendomi un braccio sulla spalla.

"avete visto tutti gente? quella è la mia migliore amica!" Lexi si alza sul divano e inizia ad urlare.

inizio a ridere di gusto insieme agli altri, eppure dentro di me mi sento..come dire? vuota? ci sono rimasta male? naahh impossibile.

dopo un po' la festa sembrava essere diventata noiosa,non vorrei ammetterlo ma senza la sua presenza questa festa sembra essere diventata un mortorio, decido di tornare in camera visto che non ho più voglia di divertirmi.

"ok Lexi,andiamo." dico alla mia amica cercando di farla scendere dal tavolo.

fortunatamente Lexi con me non si lamenta e riesco a portarla a letto.

"Buonanotte Michelle."

"Notte Lexi."

mi lanciai sul letto pronta a cadere in un sonno profondo pensando a cosa fosse successo se quell'idiota non avesse pronunciato quelle parole.

𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora