•🔞capitolo 16🔞•

24.8K 689 1K
                                    


Draco mi portò sul molo del lago nero, aveva posizionato delle candele per tutto il tragitto e alla fine c'era un telo da picnic.

Di solito a me non piacciono le cose eccessivamente romantiche,e non sapevo neanche che Draco fosse capace di organizzarle.

"ti piace?" mi chiese,avevamo ancora con le mani incrociate.

non è il mio genere di appuntamento preferito,ma non voglio nemmeno fare la stronza.

"si."
mi limitai a dire.

Draco fece un sorriso. È strano vederlo così, l'ho sempre visto come lo stronzo figlio di Papà senza sentimenti,cosa gli è preso all'improvviso?

ci sedemmo sulla tovaglia, il lago era calmo e buttava un po' di vento ma non era gelido o altro,un vento calmo e leggero. Fortunatamente le candele riscaldavano un po' l'aria.

parlammo molto, era diventato piacevole come appuntamento.

"ora che io ho finito di raccontarti la mia storia parlami di te."

"meglio di no Draco."

non volevo raccontargli della mia infanzia,avrebbe rovinato il momento. da piacevole sarebbe diventato triste.

"ma io non so niente di te,non so come sei arrivata ad Hogwarts,o il perchè non ti apri mai con gli altri."

"non sono cose che dovrebbero interessarti."
dissi fredda.

ecco,avevo rovinato il momento.

"Mj,io voglio vederti felice,anzi,voglio renderti felice."
mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

"io non posso farlo Draco,amare non fa per me."dissi guardandolo negli occhi.

"lasciati andare."

e mi baciò,era un bacio dolce,mi chiese l'accesso con la lingua e io glielo diedi. Non era la prima volta che ci baciavamo,ma stavolta era diverso.

senti una strana sensazione allo stomaco,ma non era la stessa che provai con Mattheo quella volta.
Forse con lui era solo l'effetto delle pastiglie quel momento. Per questo non la sento con Draco.

le sue mani scesero giù alla mia intimità, al primo colpo mi sbottonò il body e me le tolse lasciandomi in intimo, tolse anche il reggiseno.

mi fece stendere sotto di lui,cominciò a lasciarmi baci umidi lungo il collo per arrivare a baciare i miei seni.

le sue mani fredde scesero sulle mie cosce,mi vennero i brividi per via dei suoi anelli freddi.

abbassò la mia gonna per poi passare alle mie mutande, mise le sue lunghe dita dentro la mia intimità,sussultai per la velocità con cui le infilò.

stavo per raggiungere il culmine del piacere quando lui tolse le sue mani e si levo la maglia per poi abbassarsi la zip.

la sua erezione stava per uscire dai pantaloni, se li abbassò e con quelli anche le sue mutande. Strofinò la punta del suo cazzo contro la mia figa.

"cazzo,sei bellissima." disse entrando subito dentro di me.

affondai le unghie sulla sua schiena,non era la mia prima volta,ma era da un po' che non avevo rapporti di questo genere.

dava delle forti spinte, mentre il suo nome usciva dalla mia bocca, mi baciò di nuovo,le nostre lingue si rincorrevano,ansimai nella sua bocca,il che lo fece eccitare parecchio visto che le sue spinte erano più violente.

"Draco s-sto per v-venire."
dissi tra un gemito e l'altro.

"non ancora."
disse lui continuando a dare spinte sempre più veloci.

cazzo non era niente male. Credo che sia la scopata migliore che abbia mai fatto.

stavo per arrivare al culmine,incrociai le mie gambe alla sua vita e venne dentro di me e io subito dopo di lui.

•••

mi accompagnò al dormitorio, e mi lasciò un bacio sulle labbra per poi andarsene.

entrai in camera, Lexi non c'era.

aprì il mio cassetto per prendere la pillola del giorno dopo,ma non trovai il pacchetto..già ero in ansia, avevo interrotto la pillola perché era da un po' che non avevo rapporti con qualcuno,non volevo un figlio adesso cazzo.

rovistai da per tutto,e alla fine aprì anche il cassetto di Lexi e trovai il mio pacchetto.

cazzo che ansia. Credevo che mi stesse per venire un infarto.

la presi subito. Ma un dubbio mi sorge spontaneo, Lexi non prende mai la pillola,ha sempre detto che  usava i preservativi, e oggi mi ha detto che con il ragazzo che le piace vuole andarci piano. Quindi,perché prendere il mio pacchetto?

scacciai via strani pensieri e mi misi sotto la doccia.
Ripensai a stasera, Draco era magnifico, ma non ho sentito chissà quale complicità. Eppure tra noi ce sempre stata una strana attrazione fisica,potevano avvertirla tutti. Allora perché non mi sono sentita come con Mattheo?

𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora