"è inutile non riuscirò mai a capire nulla di sta materia!"
Ash gettò la testa sul tavolo sbuffando.Oggi siamo in biblioteca,Ash deve ripassare alcune materie per il suo compito e io e Cedric le stiamo dando una mano. Beh,più Cedric che io.
"questo è perché tu non vuoi applicarti." la sgridò Cedric.
"uffa! Mj digli anche tu che questa materia è noiosa e non vale la pena perdere energie per studiarla!"
"ha ragione." dissi guardo il ragazzo seduto alla mia destra.
Storia della magia è così noiosa.
Cedric sbuffò e si mise di fianco ad Ash per cercare di spiegarle meglio materia. Ma secondo me era tutta una scusa per starle vicino. Andiamo.Chiunque ha una cotta per il proprio migliore amico d'infanzia e questi due sono cosi carini insieme. Beh mettendo da parte il carattere scontroso di Ash secondo me Cedric può tenerle testa.
non mi accorsi che li stavo fissando con un sorriso da ebete stampato in volto quando una ragazza si avvicino a noi.
"hey..Ciao Cedric."
salutò in modo timido.era una Corvonero, capelli neri e tratti asiatici sembrava una ragazza apposto.
"hey Cho, com'è andato il compito?"
"bene grazie, ho preso il massimo dei voti! sei stato
molto gentile ad aiutarmi a ripassare."le sue guance diventarono un po' rosse e ogni cinque minuti si passava una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"è stato un piacere per me!" disse Ced con il suo solito sorriso sul volto.
notai un po' di irritazione nello sguardo di Ash. La quale non aveva ancora alzato lo sguardo dal libro ma continuava a picchiettare le dita sul tavolo. Chiaro segno di fastidio.
la ragazza Corvonero stava per dire un altra cosa quando in due secondi Ash scattò in piedi.
"ok sembra che dovrò trovare un altro posto per studiare, andiamo Michelle. Lasciamo Cedric e la ragazza qui di fianco da soli. Forse ha bisogno di un altro ripasso."
disse raccogliendo i libri e lanciare un occhiata alla ragazza. Mi alzai anche io mentre guardavo Cedric con uno sguardo che diceva: sei un completo idiota.
"ora si mette anche a dare ripetizioni gratis, ma lo vedi come sorride? certe volte vorrei prenderlo a schiaffi!"
"aww,la piccola Ashy e gelosa del suo migliore amico!" dissi facendo la voce dolce.
"ma piantala!"
"però non hai negato." dissi sorridendole maliziosa.
la campanella suonò. Richiamando tutti gli studenti nelle proprio classi. E indovinate quale materia ho adesso? già...Piton.
salutai Ash e mi recai in classe, presi posto affianco a un Tassorosso abbastanza minuto, capelli un po disordinati e con gli occhiali. Gli sorrisi e lui arrossì subito e abbassò lo sguardo sul libro.
"hey quattrocchi, alzati."
sentì la sua voce dopo quasi una settimana, la sensazione allo stomaco non se n'era ancora andata. il mio cuore inizio ad accelerare.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanficse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...