credo che passò più tempo del previsto, avevo fatto risplendere quell'aula. l'effetto delle pasticche era svanito,Io e Mattheo non parlavamo da qualche ora.Nessuno dei due ha detto una sola parola di quello che è successo.il mio stomaco cominciava a brontolare,probabilmente era ora di cena.
Mattheo si mangiava le unghie,mentre io ero stesa su due sedie guardando il soffitto.
"basta,non resterò un minuto di più qua dentro è evidente che si sono dimenticati di noi."
parlò dopo un silenzio infinito."non si sono dimenticati di noi visto che quando sono entrati noi eravamo sotto alla scrivania."
"già tutta colpa tua,se non mi avessi buttato a terra sarei potuto uscire da qui."
"non ero io quella che ha voluto iniziare una scena amorosa sulla cattedra."
ricordai la scena di prima,sentivo le miei guance andare a fuoco. Se i ragazzi non fossero arrivati a quest'ora noi avremmo fatto anche altro.
"beh era l'effetto delle pillole,da lucido non ti avrei mai baciata."
le sue parole uscirono acide.basta così,mi aveva stancato,un altro minuti con lui e sarei diventata probabilmente pazza.
"ok,mi sono rotta di sentirti parlare. Appena aprirò questa cazzo di porta non voglio più vederti per il resto del fottuto anno."
ero su tutte le furie,è stata una fortuna che i ragazzi siano entrati proprio in quel momento. Pensare che avrei fatto qualcosa con lui. Devo essermi bevuta il cervello.
"sentiamo,come pensi di aprire questa po-"
presi la sedia e spaccai la maniglia,la fottuta porta finalmente si aprì.
presi la mia borsa e uscì subito dall'aula,finalmente riuscivo a respirare aria nuova.
andai in Sala Grande, fortunatamente la cena era ancora lì .
"Michelle,ma dove cazzo eri finita ti abbiamo cercata da per tutto."
disse Lexi con un boccone di alette in bocca."è una storia lunga Lex, ti racconterò tutto dopo." non avevo voglia di raccontare a Lex cosa fosse successo.Ma in quel momento non trovai nessuna scusa da raccontare.
era arrivato anche Lui intanto. Come se niente fosse successo,lo incendiai con lo sguardo,fortunatamente si sedette lontano da me.
mi guardai attorno.Malfoy mi stava guardando,spero solo non abbia capito niente.
finimmo di mangiare, e ci avviammo nei dormitori i ragazzi si fermarono sui divani nella sala comune. io volevo solo tornare nella mia stanza.
Lexi venne con me.
"allora,vuoi spiegarmi dov'eri finita?" si mise seduta sul mio letto.
"credimi Lexi,non lo vuoi sapere."
mi tolsi la camicia.dovevo farmi assolutamente una doccia,ho vissuto troppe emozioni questa giornata.
"quando vorrai dirmelo sarò qui Michelle,lo sai che puoi dirmi tutto." disse dolce Lexi.
"si,lo so Lexi."
le sorrisi."ora se vuoi scusarmi vado a farmi una doccia."
dissi entrando in bagno.aprì il getto dell'acqua e mi misi subito sotto la doccia,l'acqua calda era magnifica, ricordai la sensazione delle sue mani che scivolavano magnificamente su tutto il mio corpo,
e il sapore delle sue labbra.No Michelle,non devi pensarci.
dopo una buona mezz'ora uscì dalla doccia,e mi misi il pigiama,lasciai i miei capelli bagnati asciugarsi all'aria e mi misi nel letto.
Volevo cancellare al più presto questa giornata.Ma anche se con scarsi risultati riuscì ad addormentarmi con il ricordo delle sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanficse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...