uscii dall'aula,di lui non c'era più nessuna traccia,c'erano solo pochi studenti che parlavano fra loro.arrivai finalmente all'infermeria della scuola, non c'era nessuna traccia di Madama Chips, la chiamai più volte ma non sentì risposta. sbuffai, guardai la porta del suo ufficio.
era semi aperta così decisi di entrare, non c'era nessuno,apri il cassetto dove Madama Chips conservava le medicine,era un emergenza non credo che si sarebbe arrabbiata se avessi preso qualcosa senza permesso.
riuscì a trovare la medicina per Lexi e con la coda dell'occhio vidi un flacone di pastiglie,più precisamente Ossicodone, decisi di prendere anche quello, lo nascosi dentro la borsa, mi sarebbero tornate utili.
uscì dall'infermeria e andai ai bagni, incredibile ma vero Lexi era ancora seduta a terra e stava conversando con Mirtilla, quella ragazza parlava anche con i muri.
"ecco Lex,ti ho portato qualcosa per lo stomaco."
aprì il rubinetto e presi il bicchiere dalla borsa,lo riempì d'acqua e ci misi la pillola. La feci scogliere e gliela passai,se la bevve in un sorso.
"caspita avevi proprio sete."
dissi guardandola shoccata per la velocità con cui ha bevuto."più veloce bevo più il mal di testa e il dolore di stomaco andranno via, ma tu non dovresti essere a lezione?"
"la professoressa McGranitt è assente quindi abbiamo un ora buca."
spiegai."i ragazzi non sono ancora arrivati?" dissi guardandomi attorno,Malfoy e gli altri dovrebbero essere gia qui.
"non è arrivato nessuno."
"comunque,questi sono tuoi." le passai gli appunti che mi aveva lasciato Cedric.
"ecco dov'erano,dove li hai trovati?"
"me li ha dati quel Diggory il Tassorosso."
le guance di Lexi diventarono improvvisamente rosse."ma dimmi,da quanto in qua tu vai in biblioteca? e perchè proprio quel tipo aveva i tuoi appunti?" mi misi con le mani incrociate e alzai un sopracciglio.
"ehm,ecco.."
prima che potesse dirmi il perché,la porta del bagno si aprì, rivelando Malfoy,Blaise e Pansy."come mai ci avete messo così tanto?" domandai.
"l'idiota di Blaise non trovava le sigarette così siamo andati dai fratelli Weasley a comprarle."spiegò Pansy.
"sigarette? credevo portaste l'erba."
dissi"vuoi sballarti alle 9 di mattina Michelle? sei pazza?"
"siete così noiosi." sbuffai appoggiandomi al lavandino.
Malfoy fece la stessa cosa, prendendo una sigaretta dal pacchetto e accenderla per poi fare un tiro.
gliela levai di bocca per fare un tiro,non disse niente,mi guardava attentamente osservando ogni mio movimento. lo guardai anche io, non parlavamo molto ma i nostri sguardi parlavano eccome.
Mi diverto con Draco,ma non credo potrei mai innamorarmi di lui."ma sono l'unica single qui?" parlò Lexi.
"cosa stai dicendo Lexi?" domandai.
"tu e Draco,Pansy e Blaise,le coppie sono già formate."
"wowowo,frena sorella ti sei fatta di qualche droga per caso? perché ne vorrei un po anch'io."
disse Blaise.e in quel momento mi ricordai dell'ossicodone che avevo nella borsa. e la mia lampadina si accese.
"se vuoi un po di divertimento te lo do io Blaise."
"wow,Mj se vuoi scoparmi non ce bisogno di dirlo davanti a tutti."
alzai gli occhi al cielo per la sua stupidità,mentre Malfoy lo fulminava con lo sguardo.
"idiota, non intendevo quel genere di divertimento."
"allora intendi altro divertimento."
disse Lexi sorridendomi per aver già capito le mie intenzioni."vi aspetto stasera alle 10 qui, portate l'erba e non ditelo a nessuno,sarà una cosa privata."
"ma a quell'ora c'è il coprifuoco." disse Pansy.
"basterà non farci scoprire."disse Malfoy sorridendomi,anche lui aveva capito le mie intenzioni.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanfictionse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...