"primo sabato ad hogwarts,il che significa festa alla sala dei serpeverde,forza Michelle alzati!"
Lexi stava saltando sul mio letto mentre io avevo il cuscino in faccia per non sentirla urlare."uffa,togliti!"
le lanciai il cuscino in faccia e si zittí."come osi!"
prese il suo cuscino e inizio a buttarmelo in faccia."allora vuoi la guerra!"
iniziammo una vera guerra di cuscini."che ne dici di svegliare tutti?"
"buona idea."
sorrisi malefica.uscimmo dal nostro dormitorio per andare in quello maschile.
urlammo come pazze e bussammo a tutte le porte,alcuni ragazzi uscivano imprecando qualcosa,altri facevano lo stesso.
"svegliamo Malfoy e Zabini."
entrammo nella loro stanza, il principino Malfoy stava dormendo con la mascherina sugli occhi.
"ma guardalo,è peggio di una ragazza."
Lexi non riusciva a trattenersi dalle risate.
"SVEGLIA!!"
salì sul letto di Malfoy mentre Lexi salì su quello di Zabini.i due saltarono dal letto, Malfoy aveva una faccia terrorizzata, e Zabini si becco almeno 10 cuscinate in faccia da parte di Lexi.
poverino.
"ma che cazzo!"
scattò Malfoy"sul serio Draco? dormi con la mascherina da notte?" risi di gusto prendendo in giro il biondino.
"si dal caso che il mio bel faccino deve risposare bene."
"proprio un bel faccino."
presi posto sul suo letto.Draco si tolse le coperte da dosso vidi il suo petto nudo,davvero niente male malfoy.
mentre lui andò in bagno io mi buttai sul suo letto respirando il profumo che emanavano le sue lenzuola.
"allora ti levi di dosso?" parlò Blaise.
"sta zitto Zabini,quando ti ricapiterà una bella ragazza sopra di te."
si vantò Lexi."mi capiterà proprio stasera dolcezza." Blaise mise le labbra a pesce con la speranza di un bacio da Lexi.
"togliti."
gli butto di nuovo il cuscino in faccia.risi a quella scena.
Lexi prese il cuscino e apri la porta.
"manca ancora una stanza."
si affacciatò alla portami sporsi anche io per vedere l'ultima stanza del corridoio.
"io non lo farei se fossi in voi,non vorrete mica disturbare il figlio del signore oscuro."
si affaccio anche Blaise."pff,andiamo,non dirmi che hai paura di quello lì?" dissi indicando la porta.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
أدب الهواةse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...