mi svegliai sentendo la luce del sole arrivarmi diritta in faccia,mi guardai attorno,Mattheo dormiva come un bambino, i suoi ricci anche se scompigliati gli ricadevano perfettamente sulla fronte.mi alzai e mi avviai nel suo bagno, tolsi i miei indumenti,aprì il getto dell'acqua e mi misi sotto la doccia, iniziai ad insaponarmi i capelli quando la porta della doccia si aprì.
Era Mattheo.
"credevo te ne fossi andata."
disse con la voce impastata dal sonno e strofinandosi gli occhi."lo sai che esiste la privacy?"
dissi cercando di coprirmi."oh andiamo, ti ho gia vista nuda."
disse togliendosi i pantaloni del pigiama."che stai facendo?"
"mi lavo anch'io." disse entrando nella doccia.
"non puoi aspettare?"
"no,voglio fare la doccia con te."
disse lasciandomi un bacio sulle labbra.cazzo sembriamo una coppietta smielata.
alzai gli occhi al cielo e risi, iniziai a insaponarmi e cercare di non guardare la sua enorme erezione di prima mattina. Cosa alquanto impossibile.
"girati,faccio io."
feci come chiesto e lui inizio a massaggiare i miei capelli.il mio cuore stava iniziando a battere più veloce, ma stavolta Theo non stava facendo niente di che,quindi perché ho sempre quella sensazione allo stomaco?
"fatto!" finí di massaggiarmi i capelli.
"vuoi che ti insaponi?" domandò subito dopo.
era così diverso,quando siamo solo io e lui diventa proprio un altra persona.
si passò il bagnoschiuma sulle mani e iniziò a insaponarmi il corpo lentamente, passando su ogni singola parte del mio corpo, come se volesse conoscermi. Passò alle spalle e poi alle braccia,per poi risalire e toccare i miei seni,il modo in cui lui passava le mani su di me mi eccitava. Passo alla pancia per poi arrivare alla mia intimità.
si avvicino al mio orecchio e iniziò a mordermi i lobi,era uno dei miei punti deboli e lui l'aveva scoperto,passò le sue dita sopra le mie secondi labbra. io iniziavo ad ansimare sentendo il suo amichetto pulsare sulla mia gamba.
"sei così bella anche di prima mattina." sussurrò con voce sensuale.
e poi infilò le sue dita dentro di me.Gemetti all'istante mentre lui iniziava a torturare la mia figa.
iniziò a baciarmi il collo, un altro mio punto debole.
"ahh,Theo"
il piacere iniziò a diventare sempre di più,questo ragazzo è bravo in ogni cosa che fa.
"shh,non ancora." disse sussurrando al mio orecchiò.
tolse le sue dita prima che potessi arrivare al culmine del mio piacere. Mi prese i fianchi e mi girò di scatto verso il muro della doccia. Ora gli davo la schiena.
strofinò il suo enorme cazzo contro il mio culo.Ansimai, lo volevo dentro di me.
"avanti piccola,dí cosa vuoi che faccia." iniziò a baciarmi la schiena in attesa della mia richiesta.
"ti prego Theo.." la mia voce suonò disperata.
"cosa piccola, dimmi."
iniziò a strofinarlo anche contro la mia figa bagnata."ti prego scopami!"
avverò la mia richiesta infilandomi il suo cazzo dentro.gettai la testa all'indietro per il piacere mentre lui iniziava ad uscire e a entrare lentamente per poi prendere il ritmo.
si sentivano solo i nostri gemiti e l'acqua che batteva sui nostri corpi,rilasciando il vapore tappare i vetri della doccia. Lui era così fottutamente bravo.
"cazzo,ahh,la tua figa stretta si sta avvolgendo tutta attorno al mio cazzo." ansimò lui avvolgendo le sue enormi mani sul mio culo.
lasciò anche qualche schiaffo su di esso facendomi gemere dal piacere.
"Theo,cazzo! s-sto per v-venire!"
mi giro di nuovo facendomi voltare verso di lui. Mi alzò una gamba e mi baciò.
le nostre lingue erano finalmente a contatto, un forte scarica elettrica mi sali per tutto il corpo. ansimavo nella sua bocca mentre succhiavo le sue labbra lasciando dei morsi.
iniziò a succhiarmi la pelle,lasciando dei segni rossi sul mio collo.
"ora sapranno che sei mia!" disse continuando a succhiare la mia pelle e ansimare su di me.
"perché tu sei mia,vero?"
i suoi colpi si facevano sempre più forti e veloci."si papino sono tua!" alzai gli occhi al cielo per il troppo piacere che stavo provando.
"merda! se mi chiami così verrò subito!"
"ti prego Theo vieni dentro di me!"
lo supplicai,non riuscivo a resistere un minuto di più."cazzo mi fai impazzire!"
diede delle ultime spinte forti e arrivò dentro di me.urlai il suo nome mentre il suo liquido caldo si faceva spazio dentro di me.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanficse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...