•capitolo 40•

20.8K 680 435
                                    


MATTHEO POV

"Ti amo anche io."
disse stesa sul mio petto.

non posso crederci. Mi ama davvero? ama davvero uno come me? Mai avrei pensato di provare sentimenti così forti per qualcuno. All'inizio la osservavo solo per divertimento ma ora è diventata essenziale per me.

"sei veramente sicura di questo?" domandai alzandole il mento e facendo incontrare i nostri sguardi.

avevo bisogno di una certezza,che lei mi amasse davvero e non se ne sarebbe mai andata. Perché morirei se lei un giorno si allontanasse da me.

"Si.Io Ti amo Mattheo Riddle."
mi lasciò un leggero bacio sulle labbra.

il mio cuore iniziò a battere più velocemente. Mi sentivo leggermente accaldato. Il mio stomaco si svuotò completamente,credo siano quelle che tutti chiamano farfalle nello stomaco. Come poteva una persona farmi provare tutto questo?

la strinsi più forte che potevo ma senza farle del male,lei ora è tutto per me.

MICHELLE POV

eravamo entrambi sul divano vicino al camino. Io ero seduta su di lui a cavalcioni mentre Theo mi stringeva a se, eravamo entrambi in intimo con solo una coperta di pail addosso.Parlavamo di qualsiasi cosa ci venisse in mente, ero perfettamente a mio agio con lui,sembra quasi surreale. Io e Mattheo insieme.

beh,insieme in un certo senso.

Ma in effetti,ora io e lui cosa siamo?

"l'avresti mai detto?"
parlai io dopo un po' di silenzio.

"mh, cosa?"

"io e te,cioè tutto questo.."

"beh sei fortunata,chiunque vorrebbe tutto questo con me."
disse lui vantandosi.

ovviamente è sempre il solito.

"potrei rimangiarmi quelle parole lo sai?" cercai di essere più seria possibile ma con scarsi risultati.

non potrei mai rimangiarmi quelle parole anche se mi spezzerebbe il cuore, io lo amerei per sempre.

"no,ormai hai detto che mi ami, ciò significa che adesso mi appartieni."
disse serio e intrecciò le nostre mani.

"allora anche tu mi appartieni adesso." dissi con fare altezzoso.

"avevi dubbi?" avvicino il suo viso al mio e fece scontrare i nostri nasi.

Tutto questo per me è strano, ed è ancora più strano vedere Mattheo con un certo atteggiamento diverso dal solito. Però mi chiedo,anche con Julia è così?

"sei così anche con lei?"
ops.. mi sa che ho pensato ad alta voce.

all'inizio la sua espressione fu confusa,ma poi capì di chi stessi parlando.

"dobbiamo proprio parlare di lei adesso?" tirò la testa all'indietro sbuffando.

"Si." risposi subito.

"che vuoi sapere?"

"se state veramente insieme."

𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora