erano le 10 in punto e io e Lex eravamo al solito posto mentre aspettavamo gli altri.siamo riuscite a non farci beccare da Gazza spero che anche quei tre non si facciano scoprire.
"eccomi ragazze scusate se vi ho fatto aspettare."
fece la sua entrata Malfoy seguito dagli altri due."finalmente."
disse Lex."allora? dove il divertimento che mi hai promesso Mj?"
"proprio qui." cacciai il flacone dalla borsa.
"e quelle dove le hai prese,i gemelli non le vendono."
guardò stupita Pansy."ho i miei segreti,allora avete portato l'erba?"
domandai."eccola." Blaise cacciò la bustina dalla sua tasca.
"come al solito volete tenervi il divertimento per voi."
ci mancava solo lui.
"perché lui e qui?" domandai irritata ai tre ragazzi davanti a me
"non guardare me,non ho detto niente."
alzo le mani Blaise."rilassati principessa ,non mi hanno detto niente del tuo party privato."
"e allora come hai fatto a sapere che eravamo qui?" domandò Draco,sembrava abbastanza irritato dalla sua presenza.
"vi ho semplicemente visti sgattaiolare fuori dal dormitorio.Allora,posso unirmi a voi o la reginetta del party non gradisce la mia presenza?"
disse guardandomi con un sopracciglio alzato e il solito sorrisetto odioso sol volto."avanti Michelle fallo unire a noi." mi pregò Lex.
alla fine accettai, diedi una pastiglia ciascuno.
ma guarda caso qualcuno aveva qualcosa da ridire."una sola? che siamo dei bambini?."
lo guardai male e gliene diedi un altra."dai anche a noi un altra,che hai le preferenze?"
disse Blaise,sbuffai e diedi un altra pastiglia a tutti."ora si ragiona."
ingoiammo tutti le pasticche, e fumammo l'erba per aiutare il farmaco a fare effetto.
iniziavo a sentire la testa leggera iniziava a girarmi e sentivo dei formicolii per tutto il corpo,il mio cervello si stava disconnettendo da tutto. Anche a gli altri sembrava fare effetto.
era passata una ora,eravamo ancora al bagno. Blaise e Lexi hanno iniziato a dire cazzate una dopo l'altra. Pansy diceva di vedere folletti danzanti avanti a lei, e Malfoy stava parlando con lo specchio.
Io e Mattheo eravamo a terra a fumare,io ero con la testa sulle sue gambe."tra un alligatore e un orso,chi credi che vincerebbe?" domando Blaise a Lex.
erano seduti uno difronte a l'altra con le gambe incrociate.
"l'ornitorinco ovvio!"
rispose Lexi."devo ammettere che siete quasi simpatici da fatti."
disse Mattheo.alzai la testa e lo guardai attentamente,notai il sopracciglio tagliato per via dell'enorme cicatrice sul suo viso, i suoi occhi arrossati per via dell'erba e le sue labbra sembravano così morbide.
"so che sono irresistibile ma così mi consumi piccola."
il mio cuore perse un battito a quel soprannome, probabilmente era solo l'effetto dei farmaci.
"non lusingarti non ti stavo fissando stavo pensando." dissi prendendogli la canna di mano e fare un tiro.
"pensare a quanto sono bello?" abbassò il suo sguardo nel mio.
i suoi occhi marroni non erano più scuri e freddi,erano caldi.
Sicuramente per la situazione in cui ci trovavamo."te l'hanno mai detto che sei insopportabile anche da fatto?"
dissi tenendo ancora i nostri sguardi incrociati."no,sai la maggior parte delle ragazze dice che sono insopportabilmente sexy."
sorrise."evidentemente le ragazze che lo dicono hanno bisogno di un oculista."
"ma no Miscela, ha ragione, io lo trovo incredibilmente sexy."
sbucò dal nulla Mirtilla e si avvicino a lui."e questa chi è?"
"sono Mirtilla."
disse appoggiandosi alla sua spalla.alzai gli occhi al cielo per quella scena. Non che fossi gelosa o altro ma quel fantasma era insopportabile.
"togliti Mirtilla lui non fa per te."dissi irritata per i modi di quel fantasma.
"hai solo paura che io possa rubartelo."
si vantò lei."già,peccato che tu non possa avere relazioni con lui visto che sei,come dire? morta?."
Mirtilla fece una smorfia shoccata per pui buttarsi nel suo bagno visibilmente arrabbiata.
"quello era un chiaro segno di gelosia." disse Mattheo sorridendo maliziosamente.
"non farti strane idee Riddle,solo non sopporto quel fantasma."
misi in chiaro le cose.un forte brontolio si senti per tutto il bagno.
"ragazzi sto morendo di fame." disse Lex
in effetti la fame chimica si sta facendo sentire.
"andiamo a prendere qualcosa dalla cucina."
parlò Blaise."come state ora ci farete scoprire subito." si alzò Mattheo.
"visto che io e la signorina qui di fianco siamo i più "lucidi"andremo noi."
disse prendendomi per il braccio e spostarmi vicino a se."scusami,ma io non mi fido di lasciare Michelle da sola con te."
Malfoy mi prese l'altro braccio e mi levò da sotto Mattheo."non ero io quello che parlava da solo allo specchio,Malfoy.Lasciarla con te sarebbe come portarla direttamente a Gazza."
si avvicino pericolosamente a Draco,potevo sentire il suo sguardo incendiarlo."ok,non voglio sentire voi due che litigate,andrò io chi mi ama mi segua."
mi misi in mezzo ai due dividendoli.alla fine decisero di venire entrambi.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanfictionse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...