l'ultimo giorno di ottobre finalmente era arrivato. mi ero svegliata prima stamattina e avevo avuto la brillante idea di svegliare la mia amica che dormiva beata nel mondo dei sogni."Buon Compleannoooo!!" urlai gettandomi su di lei iniziando a saltare sul letto.
ogni tanto e giusto farla pagare con la sua stessa moneta.
"ma che cazzo di ore sono?" disse con voce impastata dal sonno.
"le sette!"
"ti pare il giorno adatto per svegliarmi a quest'ora?!"
"si. E ho un regalo per te!" dissi andando a prendere la scatola.
"regalo?" i suoi occhi si illuminarono.
gli porsi la scatola che lei inizio subito ad aprire.
"e questo dove l'hai trovato?" disse mostrando il completo di pizzo che le avevo regalato.
"segreti del mestiere." scrollai le spalle ridendo.
in realtà l'avevo rubato a una nel nostro dormitorio,aveva lasciato il completo sparso sul letto così decisi di prenderlo,è anche una marca che a Lexi piace molto. Ma tanto è il pensiero che conta no?
"così quando scoperai col misterioso Tassorosso lo farai con stile!" ammiccai un sorriso perverso mente alzavo le sopracciglia.
Lexi rise per poi abbracciarmi.
"a proposito per la festa di stasera, hai preso l'occorrente?"
"tutto pronto dobbiamo solo aspettare stasera!"
"sarà il miglior compleanno della storia!" esclamò eccitata.
per stasera abbiamo pensato di mettere un po' di Ecstasy nel Punch, in modo che tutti si sarebbero divertiti.Insomma se questo è il nostro ultimo anno almeno finiamolo con stile.
"hai deciso che costume mettere stasera?" disse Lex iniziando a togliersi il pigiama per farsi la doccia.
"mi sono completamente dimenticata."
avevo passato così tanto tempo con Theo che non avevo ancora pensato a cosa mettere stasera e non credo riuscirò a trovare qualcosa.
"non preoccuparti ho un sacco di vestiti che non ho mai messo te ne presto qualcuno."
"spero non sia niente di provocante."
"uhh,Mattheo non vuole che ti vesta scollata?" ammiccò un sorriso.
"cosa? certo che no!"
"dovete sbrigarvi a mettervi insieme voi due."
"perché dobbiamo metterci insieme non ce niente tra di noi." alzai gli occhi al cielo.
"scusa ma io non ho mai sentito parlare di due ragazzi che scopano tra di loro ma non possono scopare altri, è un chiaro segno di gelosia, e la gelosia è alimentata o dall'odio o dall'amore,ma non credo lui ti odi quindi ti ama!"
disse con aria da sapientona."secondo quale logica tutto ciò?"
"secondo la mia! è poi andiamo,vuoi dirmi che in tutte queste settimane che avete scopato uno dei due non si è innamorato dell'altro?"
mi guardò con un sopracciglio alzato.non risposi.
"ora ti faccio una domanda. Ti piace Mattheo Riddle?"
a me piace Mattheo? le sensazioni che mi fa provare sono del tutto diverse da quelle che ho provato nel corso degli anni. Anche solo con uno sguardo riesce a far battere il mio cuore più veloce del normale. Anche stando a un millimetro da lui il mio cuore impazzisce.Il fatto che io mi sia confidata con lui raccontando tutta la mia vita significa che mi piace? o il fatto che io voglia passare più tempo con lui che con gli altri. O che i suoi baci sono come una droga per me.Il fatto che quando dormiamo vicini mi sento protetta tra le sue braccia significa che mi piace?
"no Lexi,non mi piace.Io..credo di amarlo.."
appena pronunciai quelle parole Lexi urlò dalla gioia.
"Lo sapevo! stasera ci sarà una tripla festa allora!"
"tripla festa? e perché?"la guardai confusa.
"festeggiamo il tuo innamoramento!"
forse avevo fatto un guaio a dire di amare Theo..ma ora ho un altra cosa che mi passa per la testa. Mattheo prova qualcosa per me?
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanficse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...