Mattheo era lí sulla scopa. Con il suo solito ghigno sul volto,la divisa da Quidditch lo rendeva più bello del solito."da dove cazzo è sbucato fuori?" disse Ash guardando a bocca aperta come me.
"non ne ho la più pallida idea."
in questa settimana non l'ho visto neanche mezza volta in giro, ne in Sala Grande, ne alla Sala Comune. Dove cavolo era finito?
"tu,ragazzino brutto, dammi qua." rubai il binocolo a uno studente del primo anno.
"hey guarda che quello è mio!" si lamento lui.
"beh adesso è mio." dissi facendogli cadere il berretto davanti agli occhi.
lo vidi attraverso il binocolo, cercava di non far passare Cedric.
"forza amore prendi il boccino!" urlò Julia con quella sua voce squillante sembrava un Chihuaha che veniva strangolato.
ma aspetta, amore? l'ha chiamato amore? questa vuole morire giovane.
"sbaglio o una tizia ha appena chiamato Mattheo amore?"
mi guardò Ash con un sopracciglio alzato."no,non sbagli,e quella tizia molto presto si ritroverà in infermeria tra un po'."
dissi sorridendole.continuai a guardare la partita cercando di ignorare le urla del Chihuahua in calore. Mattheo e Cedric continuavano a rincorrere il boccino, ogni volta che uno cercava di acchiapparlo l'altro lo urtava facendolo quasi perdere l'equilibrio.
uno dei bolidi stava per colpire Mattheo, ma lui riuscì a schivare la palla ma Cedric no, il bolide lo prese in pieno facendolo cadere dalla scopa.
"oh Cazzo! Cedric!"
Ash era in preda al panico.Cedric stava precipitando. Nessuno sembrava avere intenzione di salvarlo. Cazzo a quella distanza sarebbe morto.
"non posso guardare."Ash si mise le mani davanti agli occhi.
Mattheo scese in picchiata a una velocità incredibile, allungò la mano e prima che Cedric potesse schiantarsi al suolo riuscì a prenderlo.
mise Cedric a terra e con la mano alzata fece vedere il boccino. È riuscito a prendere sia Cedric che il boccino incredibile!
"non ci credo Ash, Mattheo ce l'ha fatta!"
urlai abbracciando la mia amica." MATTHEO RIDDLE HA PRESO IL BOCCINO! SERPEVERDE VINCE!"
la partita finí. Tutti quanti urlarono dalla gioia. Scesero tutti in campo. Altri per Cedric,altri per Mattheo.
"coraggio scendiamo!" Ash mi prese per il braccio e come una saetta sfrecciò in mezzo alla gente per andare in campo.
Ash corse subito da Cedric abbracciandolo,quest'ultimo ricambio l'abbraccio e la strinse a se.
mi girai per guardare Theo. Era circondato da tutti, ma lui aveva lo sguardo su di me. Stavo per andare ad abbracciarlo davanti a tutti e baciarlo,ma qualcuno mi precedette.
Julia saltò al suo collo per poi baciarlo.
quella scena mi fece molto male. Il dolore al petto si fece sentire. una pallottola nel cuore avrebbe fatto meno male. Trattenni le lacrime. Non avrei pianto davanti a tutti per colpa di quella vipera.
me ne andai lasciando tutti al campo.Ma qualcuno si accorse di me.
"hey dove stai andando vieni a divertiti!" Andrew mi prese il polso.
"togliti Andrew o ti do un pugno." mi liberai dalla sua presa.
"ma che ti prende?"
mi fermò di nuovo.in risposta gli diedi uno schiaffo e lui lasciò la presa.Lo lasciai li da solo mentre si toccava la guancia.
Lo schiaffo era stato abbastanza forte,sicuramente gli saranno rimasti i segni. Mi dispiace trattarlo così ma lui non ascolta.
Sono stata una stupida. L'unico con cui dovevo arrabbiarmi era quell'idiota di cui mi sono perdutamente innamorata.
Lo odio così tanto.perché mi sono innamorata di lui? qualcuno altro non andava bene?
magari Andrew o Cedric, mi andava bene anche Potter o qualcuno che non fosse quel gran bastardo di Mattheo Riddle. La vita è veramente una grande puttana.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanfictionse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...