ero appena tornata nel mio dormitorio, avevo passato la notte più eccitante della mia vita.
Entrai nella stanza, stranamente non trovai Lexi a letto, ma proprio in quel momento lei entrò dalla porta.si spavento vedendomi già alzata, aveva i capelli scompigliati e tutto il trucco sbavato, aveva passato anche lei la notte con qualcuno?
"M-Michelle, s-sei già sveglia." balbettava come se io l'avessi colpita sul fatto.
"si, ma tu dove sei stata? Mah non importa ho bisogno di dirti alcune cose."
sicuramente sarà andata a dormire dal misterioso ragazzo Tassorosso, infondo anche io l'avevo lasciata sola per una serata inaspettata con Riddle.
Solo a pensarci quella sensazione allo stomaco si presentò di nuovo.era una sensazione insolita ma piacevole.
le raccontai tutto di me e Mattheo,non le dissi di Draco e la misteriosa ragazza bionda, probabilmente sarebbe andata a cercarla per tirarle i capelli.
Mi fidavo di Lex,so che qualunque cosa avessi fatto non mi avrebbe mai giudicata.
"tu,sei innamorata!"
urlò."cosa? per solo una notte insieme? ti sei bevuta il cervello forse?"
non potevo essermi innamorata di Mattheo così all'improvviso,ci vuole tempo per innamorarsi di una persona.
"lo sai che ho giurato di non amare più nessuno." aggiunsi.
"ok forse per adesso non lo ami, ma di sicuro ti piace, lo sai anche tu che per far entrare un ragazzo nelle tue mutande ci vuole tempo, e a lui gli hai dato un passaggio molto veloce."
forse su questo aveva ragione, quindi significa che me piace Mattheo? quel Mattheo?
"oddio,ma adesso come farai con Draco?" scattò lei.
"glielo dirò molto presto Lexi."
per molto presto intendo la fine del mese ovvio.
chiuderemo ottobre col botto."comunque, ho deciso di farti conoscere il mio cavaliere."
"sul serio? e quando?"
la stava tirando troppo sulle lunghe.
"il 31 al mio compleanno."
giusto!Lexi compie gli anni i 31 alla festa in maschera di Halloween.
"a proposito del tuo compleanno, quest'anno dobbiamo fare quella cosa, ricordi?"
"Oh sii,sarà un festa da sballo, in tutti i sensi!"
ci scambiammo un occhiata di intesa.
guardai l'orologio pendolo sul muro, segnava le 8 meno venti e le lezioni iniziavano alle 8 precise. Proposi a Lexi di fare la doccia insieme e lei accetto,finimmo alle 8 in punto e corremmo alle lezioni.
Non sono mai stata una grande amante delle lezioni ma stavolta volevo arrivare in orario per una volta.
Oggi avevamo Pozioni con Piton,ovviamente.
per la prima volta entrammo in classe puntuali, Piton rimase sorpreso a vedere me e Lexi già in aula, feci un sorrisetto soddisfatto, stavolta non poteva dirmi proprio niente.
entrarono anche i Grifondoro e all'ultimo entrò Theo seguito da Draco,Pansy e Blaise.
il mio cuore inizio a battere mise piede nell'aula.
"oggi parleremo del filtro d'amore più potente del mondo magico,qualcuno sa dirmi di cosa sto parlando?"
parlò Piton, stranamente questa lezione mi intrigava abbastanza.Hermione Grenger, una Grifondoro alzò la mano per parlare. Era la più intelligente del corso, qualsiasi domanda la si facesse sapeva rispondere correttamente, questa ragazza è letteralmente un enciclopedia vivente.
"parli pure signorina Grenger."
"l'Amortentia è un filtro d'amore molto potente,crea una potente infatuazione o un ossessione per una persona,ma non il vero amore. Inoltre l'Amortentia ha un odore diverso per ogni persona che lo sente.Solitamente la persona sente l'odore del soggetto che l'attrae di più,o di cui è innamorata. Può essere aggiunta anche a cibi e bevande senza che la vittima se ne accorga."
finí il suo discorso."cazzo,quella ha bisogno di scopare di più e studiare di meno." mi disse Lexi all'orecchio facendomi scappare una piccola risata
Piton ovviamente non si fece sfuggire niente.
"lo trova divertente signorina Jones?"
"no affatto professore,anzi credo che la sua lezione è molto interessante."
Piton mi guardo stranito.
"allora venga pure a dirci lei cosa sente."
mi avvicinai al calderone e cercai di sentire i profumi.
"sento odore di Tabacco, acqua di colonia e limone."
non ci potevo credere, era l'odore che ho sentito sulle coperte di Theo. È impossibile.
presto tutti gli altri si misero in fila per sentire un odore, ognuno sentiva un odore diverso.
Lexi sentiva un odore di vaniglia mischiato alla mela verde. Draco sentiva odore di Arancia e Miele.
e alla fine arrivo il turno di Theo.
" sento un odore di miele e budino al caramello."
allora anche a lui era attratto da qualcuno.
la lezioni finí e uscimmo tutti dall'aula.
"Michelle hai visto!Mattheo sentiva il tuo odore!"
sapevo che Lexi si stava facendo gia dei film mentali.
"non essere ridicola,chi dice che sono io?"
e se sono proprio io la ragazza da cui lui è attratto?
"uno, tu vai pazza per il budino a caramello, e due, tu usi solo shampoo al Miele."
fece notare Lex."piuttosto,l'odore che hai sentito era il suo?"
"si,credo,era il suo...-dissi incerta- Invece da quando in qua i Tassorosso profumano di mele verdi?"
Lexi fece un espressione strana.
"Michelle!" mi sentì chiamare alle spalle.
mi girai ed era Draco.
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fiksi Penggemarse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...