era passata una settima da quell'episodio, io e Mattheo ci evitavamo come la peste, lui andava a destra e io a sinistra.Aveva anche iniziato a frequentarsi con una Corvonero.
Anche i ragazzi hanno notato che c'è qualcosa di strano,per un po' ho smesso anche con il fumo e le pastiglie.
Non avevo intenzione di avere un altra punizione.avevamo appena finito Difesa contro le Arti Oscure con Piton,sono stata accanto a Malfoy che mi suggeriva qualcosa quando il Professore mi richiamava.
io ci provo a stare attenta alle sue lezioni,ma il suo modo di parlare e così lento che mi fa venire la sonnolenza.
"Michelle,mi stai ascoltando?" mi sventolò la mano davanti alla faccia.
"ti sto ascoltando Draco."
in realtà non ho sentito una sola parola."comunque Michelle volevo parlarti di-"
non fece in tempo a finire la frase che Lexi ci abbraccio entrambi da dietro."eccovi qui piccioncini."
"dov'eri finita Lexi?" le chiesi.
"non ci crederai ma ero in biblioteca."
ultimamente Lexi passava molto tempo in biblioteca,onestamente,non credevo neanche che sapesse dell'esistenza di quel posto.
passammo davanti a una colonna dove Mattheo si stava baciando una ragazza Corvonero.
Uno spettacolo orrendo per i miei poveri occhi,sentì una forte sensazione di fastidio guardandoli."è da un po' che il signorino tenebroso non si fa una cannetta con noi,che ne dite di invitarlo stasera?"
"No!"
"No!"
parlammo in contemporanea io e Draco.
"okay,okay,calmatevi!"
"e poi non ci siamo mai messi d'accordo per stasera."
dissi."boh, c'è tipo una nel nostro dormitorio che vuole fare una specie di pigiama party,ha detto che ci sarà l'erba cosi mi sono offerta di andarci."
spiego Lex."quando si tratta di divertimento e erba ci sei sempre tu di mezzo Lex,comunque non credo verrò."
"ma dai Michelle,senza di te non è divertente."
fece il labbruccio."non ho voglia di farmi ultimamente Lex."
"come vuoi."
scrollo le spalle.la giornata finì abbastanza bene. Ora eravamo nelle nostre stanze e Lexi si guardava allo specchio.
"ok Lex,mi raccomando non farti nessuno stasera."
la avvertì."si,non preoccuparti. E poi sono fedele al mio uomo."
"il tuo uomo?" la guardai a bocca aperta.
"stronza dimmi subito chi è."
"è un segreto." disse per poi andarsene.
mi tuffai sul letto mentre leggevo una rivista,visto che ero sola potevo farmi una maschera.
Stavo per andare in bagno a prendere le maschere quando bussarono alla porta.
Sicuramente Lexi ha dimenticato qualcosa.aprì la porta ritrovandomi Draco.
"e tu che ci fai qui?" domandai.
"sono venuto perché devo parlarti Michelle."
il suo tono sembrava abbastanza serio."va bene allora,dimmi." dissi prendendo una bottiglia d'acqua.
"Michelle,tra te e Riddle è successo qualcosa?
mi strozzai con l'acqua.
"ma che cazzo dici Draco?" dissi tossendo.
come cavolo faceva a saperlo?
"non mentirmi Michelle,quel giorno la McGranitt chiuse la porta a chiave,e quando siamo venuti ad aprirvi voi non c'eravate.Entrando ho visto la tua borsa sulla sedia, ed è impossibile che voi eravate usciti visto che la porta è stata chiusa dall'esterno."
si avvicino a me per poi riprendere a parlare.
"poi siete tornati insieme alla Sale Grande, e tu ti comporti in modo strano da una settimana.Quindi dimmi,è successo qualcosa tra te e Riddle quel giorno?"
STAI LEGGENDO
𝑰𝒏 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒂 𝒑𝒔𝒚𝒄𝒉𝒐𝒑𝒂𝒕𝒉|| Mattheo Riddle
Fanfictionse avete letto possessive e siete innamorate di Mattheo Riddle questa storia fa per voi! ⚠️𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑬𝑵𝒁𝑬⚠️ 1)questa storia NON è collegata a possessive. 2)questa storia è inventata da me. inoltre questa storia contiene 🔞Droga,scene di sesso...