Capitolo Diciassette

498 36 11
                                    

Destiny's pov

Camminavo fra l'erba innevata e la temperatura quasi glaciale, l'inverno si era decisamente fatto spazio fra le ormai fredde strade di Sydney.

Ultimamente ho percorso tutti i posti che ho frequentato con Luke, il nostro parco, la nostra panchina, l'aeroporto, la caffetteria Starbucks, il mare -che trovavo decisamente più bello con quella stagione fredda-.

Ho ripensato al nostro ultimo bacio, com'era il suo sapore e com'era bello sentire le sue labbra calde muoversi sulle mie.

Un sorriso amaro mi spuntò sulle labbra. Le immagini dei nostri momenti più belli invasero la mia mente e Calum aveva -come sempre- fottutamente ragione; ricordare faceva male.

Le nostre immagini erano ancora salvate sul mio cellulare, ammettevo che le guardavo spesso, vedevo com'ero felice quando ero con lui e ammettevo che mi sentivo sempre più sola.

I suoi amici mi avevano detto che lui era comunque felice, che il suo letto era occupato ogni sera da una ragazza diversa e io mi sentiva così sporca per esserci entrata, per essere stata una delle tante.

Faceva male sapere che lui stesse bene dopo tutto quello che era successo. Iniziavo a pensare che tutto fosse stato solo un'enorme bugia, altrimenti, come poteva stare bene? Perchè io non stavo bene per niente.

Mi ricordo quel giorno, il mio trucco che colava, la sua faccia sconvolta
-anche se pura finzione secondo me- e io che ero stata bruciata, ero come cenere, non esisteva più niente di me.

Potevo giurare di aver sentito il mio cuore spezzarsi in tanti piccoli frammenti. È stata una situazione strana, è come se tu non fossi più nulla. Non c'è più nessun organo che pompa il sangue, non lo senti.

Ti senti senti morta, spenta. Non hai più una ragione seria per vivere perchè la mia era lui.

La cosa che fa più male è che ero io a soffrire, perchè alla fine lui non ci aveva perso niente. Aveva solo guadagnato una scopata e dei soldi.

"Lui non sta bene" confessò Calum, che ormai mi faceva compagnia da giorni se non mesi, sempre sulla nostra panchina "Nulla di quello che ti hanno raccontato è vero. Sta soffrendo" annuii senza dare una vera e propria risposta, io non potevo saperne niente.

"Non mangia e non esce da giorni, la notte ha degli incubi che non lo fanno dormire. Inizio a pensare che lui ti amasse davvero, non l'ho mai visto così" Calum non era il tipico bugiardo, lo faceva solo in fin di bene. Sapevo che voleva rimettere impiedi il nostro rapporto, ma lui non avrebbe potuto comunque fare niente.

"Dovresti pensarci, sai? Potresti almeno perdonarlo, sembra piuttosto pentito" mi propose, anche se sapeva già la mia risposta. I miei occhi ormai inespressivi viaggiavano sulla sua figura.

Il suo maglione nero e pesante fasciava comodamente i suoi bicipiti e il suo torace tonico. I suoi capelli erano nascosti in un capello di lana grigio e i suoi occhi color pece erano fissi sulla sua sigaretta che bruciava.

Aspirò un leggero tiro da quest'ultima e sbuffò facendo volare il fumo davanti il mio sguardo smarrito, spostati i miei occhi trasparenti e leggermente velati di verde verso la sua faccia dai tratti vagamente asiatici e lo osservai accigliata mentre ridacchiava per la mia reazione e io mi trascinai prendendo tutta la mia volontà e risi con lui.

"Vedi, sono un mito. Ti ho fatto ridere" si vantò allargando le braccia al petto, come le statue raffiguranti la Madonna. Gli diedi uno schiaffo amichevole sulla spalla e ridacchiai ancora più forte.

"Ti voglio bene, Cal" sussurrai accoccolandomi al suo petto, strinsi il suo maglione in un pugno e lui fece scivolare la sua mano sul mio fianco.

"Anch'io piccola Des, ti prometto che sarò sempre accanto a te" e io lo ringraziai mentalmente, beandomi ancora un po' delle sue coccole.

-----

CAZZO IO VI AMO TROPPO!

3k visualizzazioni, non so come ringraziarvi!

Non sapete quanto significhi tutto questo per me, ci tengo troppo e sono contentissima che la mia passione per la scrittura venga apprezzata!

Sad chapter! Eh lo so, è molto triste, ma io non sarei esattamente saltata dalla gioia dopo aver perso Luke, non credete?

Ci vediamo al prossimo capitolo, vi voglio bene!❤️

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora