Capitolo Ventiquattro

423 25 2
                                    

¡Non ho riletto dopo aver scritto, pace e amore!

Luke's pov.

Dopo dodici ore passate in aereo, seduto dietro un Michael urlante e un Calum con la nausea, siamo tornati a Sydney.

Tenevo Destiny per mano, impaurito da una sua ipotetica reazione. Avevo paura che scappasse da me, che si allontanasse di nuovo senza neanche sapere il perchè. Probabilmente la sua assenza mi aveva lacerato e la fobia di perderla era alle stelle.

Ho sempre avuto paura di perdere le persone a me più care, quelle per cui provo più affetto, ma lei, lei era così fottutamente importante. Lei era la rappresentazione vivente della mia vita.

Appena entrati in casa, la condussi verso la nostra vecchia camera. Potei sentire il pavimento scricchiolare sotto le mie converse. Chiusi la porta della nostra stanza dietro le mie spalle, mi voltai verso di lei e la guardai.

Il suo viso arrossato, i suoi occhi più scuri del solito mi scrutavano ancora un po' arrabbiati, le sue labbra imploravano di essere sfiorate, i suoi un po' gonfi e lunghi capelli le cadevano sulle spalle.

Lei rispettava i miei canoni di perfezione. Era bellissima perchè era lei e basta, senza fingere di fare l'attrice. Lei era affascinante perchè era sincera e schietta, se aveva una cosa da dirti te la diceva senza giri di parole, era dolce ma non smielata, era tenera in ogni situazioni.

Era una bambina dentro un corpo di ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta.

E lei davvero non si meritava nulla delle cose che le sono capitate nella sua merda di vita, non si meritava il mio terribile trattamento, forse non si meritava neanche me.

Ero stato una delusione per lei e potevo capirlo. Aveva ragione lei, ne aveva avuta sempre con me. Mi ero accorto che l'avevo resa una ragazza dal cuore spezzato.

Mi sono innamorato di lei per sbaglio, ma giuro che è stato l'errore più bello della mia esistenza.

Premetti piano le mie labbra contro le sue ed entrambe cominciarono una danza di cui solo noi sapevamo i passi. La sua lingua scivolava lenta sulla mia, sentii il bisogno di avvolgere i suoi fianchi con le mie braccia, e lei subito spostò le sue dita nei miei capelli, spingendomi di più verso il suo volto.

E fra un bacio e l'altro riuscii a dirle "Ti amo"

-----
Hello guys!
Lo so che sono in ritardissimo, scusatemi davvero. È che ultimamente sto facendo un sacco di visite, analisi, lastre per delle cose molto importanti, quindi vi ho un po' trascurato e mi dispiace ammetterlo.

Devo informarvi che dal 15 al 17 aprile sarò in camposcuola con la mia classe del cazzo (nah scherzo, vi amuxo a tutti o quasi tutti) e quindi in quei giorni non potrò aggiornare perchè si dovrà visitare i posti, camminare, camminare e ancora camminare. Quindi molto probabilmente appena arriverò in hotel mi butterò sul letto e non mi rialzerò più.

Spero davvero di poter aggiornare prima della partenza, almeno non vi lascio in questa situazione neutra.

Da oggi farò anche uno spazio "NEWS" in cui vi racconterò, appunto, le notizie, i miei progetti proggettosi(?) su wattpad, così per sapere se me l'appoggiate o meno. Iniziamo!

NEWS✨

1. Sto scrivendo altre due fanfiction (su Luke, obv) molto diverse fra loro e fra tutte quelle che ho scritto. Sono entrambe due tematiche difficili. La prima (Quarto Reich) affronta l'argomento della guerra. Chi è particolarmente intuitivo, o chi studia bene storia a scuola, ha già capito di cosa parla. La seconda (Eyes) parla di una ragazza cieca che si ritrova in uno dei tanti ospedali.

2. Vorrei scrivere un diaro su di me, un diaro giornaliero. Un diaro dove scrivo un po' della mia vita inutile, dei miei inutili pensieri e delle mie inutili recensioni. Scrivo un po' di cazzate insomma. Diciamo che più che un diario sarebbe una specie di canale youtube scritto. Parlerò delle cose che mi succedono tutti i giorni e tutte quelle cose bla bla bla.

Adesso vi lascio perchè molto probabilmente lo spazio autrice sta diventanto più lungo del capitolo.

Un bacio, vi voglio bene e alla prossima!❤️

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora