Epilogo

424 28 8
                                    

Tutto molto romantico vero?

Tutto questo è successo due anni fa. Mi ricordo perfettamente ogni singolo dettaglio. A parlarvi sono io, Destiny, la protagonista di tutte queste vicende.

Due anni fa e io Luke ci siamo sposati. Mi accompagnò Calum all'altare, quel giorno. Erano tutti eleganti, perfino Michael, che con la sua testa colorata spiccava fra tutti gli invitati.

Mi ricordo che poco prima di entrare e varcare la soglia della chiesa, Calum mi chiese "Sei nervosa?"

Ma io non lo ero, perchè sapevo che Luke era lì, bello come non mai e mi aspettava, lo ha sempre fatto e continuerà a farlo.

Quando entrai in chiesa mi guardai intorno, tutti gli occhi puntati su di me e sul mio vestito gonfio, un po' da principessa.

Il momento più bello è stato sicuramente quello del bacio, quanto è stato dolce.

Siamo andati in viaggio di nozze, Luke l'ha voluto. Mi ha portato in Brasile, è stato tutto bellissimo, soprattutto perchè eravamo solo noi due.

Mi sono appena affacciata in camera da letto. Luke sta cercando di cambiare il pannolino alla nostra bambina, ma so che non imparerà mai e che toccherà sempre a me farlo.

Sì, abbiamo avuto una bambina. È stato un incidente di percorso, ma sicuramente il più bello della nostra vita.

È bellissima. Ha preso quasi tutto da suo padre. Ha i capelli biondi, chiarissimi e gli occhi azzurri. Ride sempre anche se non ha ancora i denti, per questo suo padre la chiama 'sdentata' ed è così carino quando lo fa.

Luke è un padre responsabile e dolce, ma non avevo alcun dubbio su questo. Dice di volerle insegnare a suonare la chitarra e a giocare alla play station.

Luke mi ama e ama la bambina, e questo mi rende la donna più felice del mondo.

Per quanto riguarda gli altri ragazzi, si sono tutti sistemati, più o meno.

Calum si è sposato quasi subito dopo di me, con una ragazza bellissima e simpaticissa che si chiama Sarah.

Ashton è fidanzato, ma ancora non ho avuto l'occasione di incontrare la sua ragazza, dato che la tiene nascosta, nemmeno fosse oro.

Michael invece è disperato perché è ancora single. Dice che è troppo rock per trovarsi una fidanzata, ma prima o poi toccherà anche a lui.

Viviamo ancora tutti insieme, ma non è un problema. Io sono felice.

Sono felice perché questo è tutto quello che ho sempre desiderato.

Un marito che mi ama, una figlia e degli amici che mi vogliono bene. Noi siamo una famiglia e questo mi basta.

Loro mi bastano.

Heartbreak GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora