|9| the capitan is the target

302 18 0
                                    

"Abbiamo una nuova missione per te. Ucciderai Steve Rogers e chiunque si metta sul tuo cammino" l'uomo con l'accento russo riconobbi essere Nikolai Mikhailov. "Non andrai da sola. Verrà con te il nostro soldato." entrò nella stanza questo ragazzo vestito di nero con un braccio in metallo, probabilmente vibranio. Annuimmo e seguii il ragazzo in questione nell'armeria, mi cambiai mettendo la divisa nera simile alla sua e presi le mie armi. Uscimmo dalla base ed entrammo in un suv nero. La missione era iniziata.

Arrivammo sul Cleveland Memorial Shoreway il ragazzo si lanciò sull'auto buttando fuori dal finestrino un uomo seduto nei sedili posteriori, guardavo la scena dal suv che si avvicinò maggiormente quando l'auto che seguivamo inchiodò facendo volare il mio compagno sulla strada. Risaltò sul tettuccio del nostro suv che si fermò in mezzo al ponte. Gli altri agenti spararono ai due compagni del nostro bersaglio. Mi avvicinai al ragazzo con una mitragliatrice sparando alla rossa che era appena saltata giù dal ponte. Mi avvicinai al bordo seguita da lui ricevendo entrambi degli spari dalla ragazza rossa che ci prese sugli occhiali facendoceli togliere, lasciando i nostri volti coperti da una  parte della maschera ancora intatta. Scappò quando le puntai addosso la mia arma mentre lui faceva lo stesso. Scendemmo dal ponte atterrando su delle auto. Lui andava avanti mentre io lo seguivo guardandogli le spalle. Gli agenti che si trovavano con noi si calarono sparando a raffica al pullman che si era ribaltato con l'atterraggio del bersaglio.

Ci allontanammo dal ponte trovandoci sulla West Lakeside Avenue, un auto della polizia si avvicinava a noi così il mio compagno la fece saltare in aria. Le persone scappavano alla nostra presenza. Sentimmo una voce parlare da dietro un auto e lui se ne accorse indicandomela, lanciò una bomba sull'auto facendola saltare in aria. Mi voltai e la ragazza rossa saltò sul mio compagno, le sparai e lui fece lo stesso facendola scappare. La ragazza si nascose dietro un auto, le arrivai alle spalle e la sparai mentre il bersaglio attaccò il mio compagno cominciando a parare tutte le pallottole che gli arrivavano contro. Lo vidi in difficoltà e mi avvicinai di poco ad esso lanciando via la mia arma ormai senza più munizioni cosa che fece anche lui. Incominciarono a lottare, Steve senza nessuna arma mentre il mio compagno con un coltellino che avevo anche io nella cintura. Lanciai uno dei miei pugnali ad anello e lo colpii distraendolo così che lui potesse attaccarlo senza problemi.

Mi avvicinai alle due figure per aiutare il mio compagno dall'attacco del bersaglio che con il suo scudo colpì il braccio in vibranio del mio compagno di squadra saltai sulle spalle del capitano che mi lanciò a terra vicino il mio compagno. Ci fece cadere ciò che rimaneva delle nostre maschere facendo mostrare il nostro viso scoperto. "Bucky? Evelyn?" sussurrò il bersaglio facendo rispondere il mio compagno "Chi diavolo è Bucky?" sorrisi fredda verso il capitano, ma fummo spazzati via da un attacco alle spalle di uno dei suoi amici. La rossa sparò proprio dove ci fece cadere facendo saltare in aria l'auto scappammo e fummo rimpiazzati da degli infiltrati dell'HYDRA nello SHIELD che arrestarono il capitano e i suoi due compagni.

A dream or a destiny?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora