Capitolo 21

587 24 1
                                    

Dopo che il film finii uscimmo dalla sala e incontrammo Simone e Paolo, non credevo che volassero fino l'America per vedere il film.
Io: "hey ciao!" Si girarono e li abbracciai
Paolo: "come state?"
Io: "bene, dobbiamo dirvi tante cose"
Pronti all'ascolto gli dicemmo della faccenda tra me e Jace che pare essere "risolta" e che io e Lara siamo a casa di Hero.
Simone: "non credevo che tu e Jace vi foste baciati, tu sei sicura al 100% che avete risolto?"
Io: "non lo so, sembrava aver capito quello che ho passato, spero che vada tutto bene"
Paolo: "e Simona?"
Lara: "boh. Comunque si stavano insieme. Si sono lasciati perché non voleva più far soffrire Jessica" ci guardarono scioccati.
Simone: "lo sapevo!"
Io: "anche noi lo avevamo pensato, ma abbiamo detto subito che non sarebbe stato possibile perché se Simona si fidanza lo deve dire subito, è una promessa che ha fatto e che non ha mantenuto..." alzarono le spalle. Uscimmo dal centro commerciale, venne la mamma di Hero a prenderci. Le raccontammo tutto.
Martha: "quindi ora avete "risolto"?"
Io: "credo di si.."

Arrivammo a casa, raccontai tutti a Hero, Mercy e Titan. Sono preoccupati quanto noi.
La serata passo in fretta, sono già sul letto e sto al telefono che cazzeggio sui social, stessa cosa Lara che è di fianco a me che sta editando. Ora che ci penso, anche io dovrei editare, ma non so se ritornare a editare su Jace e continuare con Hero, o tutti e due. Non lo so, devo pensarci, anche perché non so se ho riallacciato qualcosa con Jace. Quel bacio che mi ha dato mi ha fatto effetto, ma non come me lo dava all'inizio..ho paura che per lui non sia come mi voleva all'inizio. Riele, Ella e Sean posso ancora ostacolarlo dicendogli brutte cose su di me e fargli credere il contrario di quello che sono veramente. Sono una ragazza dolce e carina, che farebbe di tutto per tutti ma la gente mi odia per il comportamento. Si ammetto che ho un comportamento di merda, ma non è mia la colpa, come già detto. Spero che tutto questo passi e che la gente capisca chi sono veramente.

Mi svegliai presto la mattina dopo. Oggi avrei visitato alcuni post dove avevano girato il film e oggi pomeriggio, al Burbank studios. Questo nome del set mi ricorda qualcosa...Henry Danger! Il quello studios girano Henry Danger! Ho sempre sognato di visitarlo e oggi è il giorno! Ma purtroppo non posso perché io, Lara e Mercy faremo da Staff per l'evento.

Mi strofinai gli occhi e presi il telefono per guardare l'orario, 6:01, era ancora presto, infatti avevo impostato la sveglia alle 8:00. Ritornai a dormire.

Venni scossa fortemente e un rumore assordante mi diede fastidio alle orecchie. Aprii gli occhi e vidi Lara che continuava a scuotermi come un albero di frutteto e la sveglia che continuava ad andare.
Io: "oh e basta! Sono sveglia!"
Lara: "oh buongiorno! C'è la tua sveglia che suona da 10 minuti! Alzati!" Si, a volte si comporta come se fosse mia madre, ma in realtà la madre del gruppo sarei io ma vabbè.
Mi alzai da letto e spensi la sveglia. Andai verso l'armadio e scelsi i vestiti. Ho optato per questo outfit

 Ho optato per questo outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con questi tacchi

Si ci metteremo tutte e tre i tacchi, tanto per cambiare un pochino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si ci metteremo tutte e tre i tacchi, tanto per cambiare un pochino.
Andai a fare colazione e salutai gli altri.
Io: "hey!"
Mercy: "buongiorno! Come stai?"
Io: "bene!"
Delle mani calde si posarono sulle mie spalle e sentii un fiato caldo sul collo e sussurrare "buongiorno" sorrisi
Io: "buongiorno anche a te"
Mercy: "ti lascerai con Jo vero?"
Hero: "mi ha lasciato due giorni fa, perché vede che io stia meglio con Jessica.." mi bloccai due secondi, non credevo a ciò che avevo sentito...i-io non posso stare bene con Hero, lui non può stare con me...
Mercy: "oh davvero? Bene sono felice" non seppi che cosa dire, ero scioccata.
Cercai di non pensare a quello e feci colazione.
Finito andai in bagno. Mentre mi lavai la faccia bussarono alla porta.
Io: "chi è?"
Hero: "sono io! Posso entrare?"
Io: "no" dissi seccamente. La porta si aprii ed entrò comunque, ero irritata.
Io: "ti ho detto di non.." mi girai verso di lui e lo vidi a petto nudo, restai cinque secondi a guardarlo e poi tornai alla realtà.
Hero: "non sai resistermi"
Io: "a quanto pare" mi asciugai la faccia. Tolsi l'asciugamano dalla faccia e me lo ritrovai al un palmo dal mio viso. Alternai lo sguardo tra labbra e occhi, tra un po' non sapevo dove guardare. Mi appoggiò al muro e mi baciò con foga. Non avevo mai baciato nessuno in questo modo, neanche con Jace quando ci baciavamo. Mi prese in braccio e mi posò sul lavandino e non ci staccammo nemmeno per un secondo.
Ci fermammo dopo molto tempo, sembrava non finire mai.
Io: "come mai?" Dissi col fiatone
Hero: "non resistevo.." gli toccai il ciuffo
Io: "tu credi che io sia all'altezza per stare con te? Intendo dire che tu staresti meglio con una famosa, non con una fan..." mi guardò storto...forse non dovevo dirla questa cosa.
Hero: "certo che sei all'altezza. Posso stare con chiunque io voglia se voglio, e io voglio"
Io: "ma io-.." mi interruppe.
Hero: "vuoi?" Sorrisi e feci si con la testa. Il mio cuore stava battendo all'impazzata, i battiti li sentivo e non potevo non essere felice in questo momento. Lo baciai di nuovo e uscii dal bagno.
Entrai in camera e vidi Mercy e Lara cambiarmi.
Lara: "come mai ci hai messo tanto?"
Io: "beh..."
Mercy: "cos'è successo con mio fratello?"
Io: "beh..."
Lara: "smettila di fare la pecora e parla"
Io: "beh...ci siamo messi insieme!" Spalancarono entrambe la bocca dalla gioia e mi abbracciarono.
Mercy: "sei perfetta per mio fratello!"
Io: "tu dici!"
Lara: "si! Vorrei essere il al posto tu-.."
Una chiamata ci interruppe.....








Ciao raga!
Scusate se qua non ho aggiornato :( ma sono tornata con un finale suspanceeeeeee ehheheheh vi mancavano lo so lo so😌e mi piace stuzzicarvi con questi finali hihihi. Fatemi sapere nei commenti se questo capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina per supportarmi e ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacionesss (autro di Gianmarco Zagato be like)

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora