Capitolo 11

681 23 3
                                    

La mattina dopo credo di essermi svegliata per ultima. Aprii gli occhi e vidi tutti svegli, presi il telefono di fianco a me e vidi l'orario, sono le 10. Voglio dormire ancora, sono troppo pigra e sfaticata, menomale che i compiti li faccio prima del weekend.
Lara si girò e mi notò.
Lara: "buongiorno dormigliona!"
Io: "buongiorno, i miei ci sono?"
Lara: "non lo so, penso di si" annuii, mi alzai dal divano e andai in cucina a bere.
Vidi Jace e Simona baciarsi..feci finta di niente.
Simona: "oh..ciao Jessica! Scusa non ti abbiamo visto.."
Io: "tranquilli..sono solo venuta qui a bere.." accenni un sorriso. Mi chiedo..ma saranno fidanzati?? Non capisco. Mentre rovesciai l'acqua nel bicchiere, mi squillo il telefono.
Simona: "è il tuo?"
Io: "si"
Simona: "chi è?"
Io: "non lo s-..ah è mia madre" annuisce
Rispondo.

Chiamata
Io: 'pronto mamma?'
Mamma: 'ciao tesoro'
Io: 'dove sei?'
Mamma: 'sono uscita un attimo, papà invece sta dormendo, sono uscita un'ora fa'
Io: 'ah ok'
Mamma: 'una domanda..ma come mai Jace non ti parla più? Ieri al mc ho notato questa cosa..' aspettai un attimo a rispondere..
Io: 'non lo so..'
Mamma: 'adesso sempre con Simona sta..'
Io: 'si..vabbè..'
Mamma: 'ci vediamo dopo che adesso arrivo'
Io: 'ciao'
Fine chiamata

Simona: "tua mamma ha nominato il mio nome??"
Io: "si, perché?" Finii di bere l'acqua
Simona: "perché?"
Io: "no niente" posai il bicchiere nel lavabo.
Simona: "ma è successo qualcosa? Dimmi tutto"
Io: "NIENTE" dissi secca.
Jace: "calmina eh" lo guardai storto
Simona: "Jace aspetta..mi spieghi?" Stavo perdendo la pazienza, mi irritano le persone che insistono.
Io: "Simona..NON È SUCCESSO UN CAZZO BASTA!" Dissi quasi urlando. Andai in sala e mi misi sul letto.

SIMONA'SPOVV

Non so cosa le abbia fatto, da ieri non la vedo come prima, come se fosse più distaccata da me. Non so cosa le sta succedendo. Magari perché sto sempre con Jace...non lo so..comunque con Jace mi sento bene. Ho già il numero di Riele, Ella e Sean, solo Ella mi ha scritto, ci parlo con lei e mi sta simpatica.
Jace: "Simo..."
Io: "dimmi" lo guardai negli occhi.
Jace: "mi trovo molto bene con te..mi chiedevo se volessi essere la mia ragazza..?" Misi le mani davanti alla bocca, quasi mi mettevo a piangere. Accettai e lo ahbracciai.

JESSICA'SPOVV

Paolo: "cosa è successo??"
Io: "mia mamma mi ha chiamato..mi ha chiesto una cosa e ha nominato il nome di Simona e continuava a farmi domande e mi sono incazzata" annuirono.

Ci cambiammo tutti, io mi vestii in questo modo

Se nel caso dovessi uscire mi metterò le nike air force bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Se nel caso dovessi uscire mi metterò le nike air force bianche.
In camera mia siamo solo io e Lara che si sta finendo di vestire.
Lara: "quando eri in chiamata che cosa ti ha chiesto tua madre?"
Io: "il perché Jace non mi parla più"
Lara: "ah, sinceramente non l'ho capito neanche io.." annuii.
Io: "che poi Jace deve stare con me per una settimana ancora, ovvero fino a venerdì prossimo..madonna come farò.."
Lara: "non lo so.." mi deprimo da sola. Non so cosa pensare e devo capire perché non mi vuole più..
Scendemmo e li trovai ancora baciarsi...
Lara: "raga!" Smisero.
Simona: "dicci"
Lara: "facciamo qualcosa insieme"
Io: "Lara io devo editare...vabbè cercherò si ascoltare.." annuisce. Si misero in cerchio, io stetti tra Simone e Lara.
Mi misi una cuffietta sola e cercai un audio che sarebbe andato bene..
Dopo 10 minuti ce la faccio. Esultai silenziosamente.
Lara: "che è successo?"
Io: "ho trovato un audio dopo 10 minuti"
Lara: "brava Jessica, io ce n'è metto di meno" la guardai male. Stanno giocando a obbligo e verità, non mi piace tanto quel gioco, ma ogni tanto mi aggrego anche io nel gioco.
Incominciai a editare, l'audio non è tanto lungo quindi in 30 minuti riesco.

Simone: "ora vorremmo giocare a uno.."
Io: "si un attimo che prendo le carte, scesi dal divano e andai in camera mia a prendere le carte.

Scesi di nuovo e incominciammo a giocare.

Paolo: "io non gioco più con te" disse con sarcasmo. Ridacchiai. A uno io sono molto brava e strategica, vinco quasi tutte le partite.

Mia mamma finalmente tornò
Io: "ciao mamma"
Mamma: "ciao ragazzi! Come state?" Disse togliendosi la sua giacca a vento nera
Paolo: "bene!" Notai un pacco vicino a mia mamma..
Io: "cos'è quel pacco?"
Mamma: "oh...è per te, vieni sul tavolo ad aprirlo che magari lì sopra li perdi" cenni un si. Scendemmo tutti dal tavoli e ci avviamo verso il tavolo. Mi passò il pacco e devo dire che non è piccolo.
Io: "ma chi te lo ha dato?" Chiedi cercando di aprire la scatola
Mamma: "non lo so sinceramente..aprilo dai che sono curiosa!!" Intanto scese mio padre.
Papà: "quel pacco?"
Io: "non lo so" tolsi la carta e trovai una lettera

Hey ciao! Ho pensato di mandarti questi regali, so che sei una delle mie fan numero uno, mi scrivi tutti i giorni e una volta ho aperto anche un tuo direct di instagram..spero che con questo tu credo abbia capito chi sono...e niente goditi questi bei regali e se mai tu venissi in America ti aspetto,! Ti aspettiamo anche al cinema, ciaoo!!

Io: "raga.."
Lara: "tu a chi scrivi tutti i giorni..?"
Io: "a tutti i famosi che mi piacciono scrivo tutti i giorni"
Simone: "chi ti ha mai scritto o visto i messaggi?"
Io: "allora Jace, Hero, Gianmarco Zagato, Charli d'Amelio e poi non ricordo.."
Paolo: "visto che ha detto ti aspettiamo al cinema.."
Io: "presumo siano attori.." attori..ho capito..
Io: "OH MERDA" mi misi le mani davanti alla bocca.
Simona: "cosa?"
Lara: "hai capito chi è?"
Io: "si è Hero..no raga vabbè.." tutti sono stupiti, Jace era indifferente.
Lara: "APRI IL REGALO!"
Mi alzai in piedi e aprii la scatola, che tra l'altro è enorme. Urlai
Simone: "madonna Jessica"
Io: "perdonami ma qua c'è la vita" tirai fuori il libro di After uno...FIRMATO, no vabbè. Poi un poster, un pass per andare nel loro set, un pass per incontrare il cast e una vacanza alle Maldive con Hero..
Lara: "in vacanza vengo anche io"
Io: "si si certo"
Lara: "ci entrerò in valigia" la squadrai e risi.
Simone: "che fortuna, vai con quel bono" alzai le spalle.
Mamma: "quindi hai capito da chi era il regalo?"
Io: "si, da Hero" spalancò gli occhi.
Mamma: "COSA? Quel figone che recita After?"
Io: "si mamma, andrò in vacanza con lui.."
Mamma: "quando, andiamo a fare shopping"
Io: "alle Maldive.."
Mamma: "ah, tu dimmelo che poi andiamo a fare shopping" annuii, rimisi tutto nella scatola e la posai nel mio armadio in camera. Scrissi a Hero grazie, ma ora starà dormendo. Uno dei regali più belli della mia vita.








Ciaooo!
Ho voluto mettere anche Hero, quel manzone che recita After. All'inizio ero titubante ma alla fine ho deciso di metterlo.
Raga io sto incazzata pure, dopo ci faccio un annuncio e vi spiego meglio.
Anyway ci vediamo ciaoo!!
~Jes~

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora