Capitolo 29

453 19 4
                                    

LARA'SPOVV

Oddio ora che faccio? Anzi, che facciamo! Hero ci ha detto di fingere rispetto a Jace e Jessica, che ci dispiace per tutto quello che ha fatto a Jessica eccetera...ma poi quando ho visto come stanno veramente le cose son diventata titubante della cosa. Hero ci ha esplicitamente detto "io so che appena arriverete in ospedale vi dispiacerà ma non deve succedere. Ho un piano e lo devo seguire, quindi se mai succedesse questa cosa, voi fate finta di odiarli e allo stesso tempo fate finta che a voi dispiaccia tutto, se lo odiate ancora sarà un gioco da ragazzi. Se fallite non finirete bene, quindi cercate di fare del vostro meglio. Va bene?" in quel momento accettai, ma poi quando arrivai qui...un onda di pensieri mi vennero addosso, affogando me e Mercy in milioni di dubbi. Ora che faccio? Dico la verità o rimango zitta?
Io: "io e Mercy dobbiamo parlare un secondo"
Jessica: "va bene" trascinai fuori Mercy con forza.
Mercy: "che facciamo!" Chiese disperata. Se lo sapessi te lo avrei già detto...
Io: "non lo so, io non-...non so cosa pensare. Non posso essere falsa con Jessica...pensa se venisse a sapere tutto!"
Mercy: "non lo so. Ti ricordo che ci ha anche minacciate..."
Io: "lo so, non voglio morire...siamo in un bel casino"
Mercy: "lo so. Sarà difficile uscirne fuori" le diedi retta. Sbuffiamo entrambe. Non oso immaginare se falliamo nella cosa, cosa potrebbe farci Hero. Non avrei mai pensato che avesse questo lato, semmai, non credevo che potesse avere un'ossessione per Jessica dopo quello che le ha fatto Jace. Ripeto, ha sbagliato lo so, ma tutti sbagliano no? Prima o poi le scuse da lui deve averle. Non so cosa pensare adesso, non so neanche se tirare fuori un'idea...
Io: "sono un'amica di merda" dissi iniziando a piangere.
Mercy: "no non dire così.." mi sedetti con le mani davanti alla faccia.
Io: "si invece, non so neanche cosa fare che tuo fratello già ce lo vedo con un coltello in mano" mi abbracciò.

MERCY'SPOVV

Siamo in un bel casino, ora che possiamo fare? Mio fratello è sempre stato uno molto protettivo ed è molto calato nella parte di Hardin. Non so se questa cosa mi tranquillizza o meno, non è mai stato così prima d'ora e da come ci parlava sembrava minacciarci. Mi dispiace un sacco sia per Jessica che per Jace, ho notato che si è pentito tanto e vuole avere le scuse da parte di tutti, non sarà semplice però sicuro le avrà.
Devo portare Lara fuori di qui, non può entrare nella stanza conciata così.
Io: "ti porto fuori di qui, da qualche parte, non puoi stare qui conciata così. Ho la macchina ti porto al bar"
Lara: "va bene grazie" sorrisi.
Rientrai nella stanza e vidi Jace e Jessica baciarsi...cercai di attirare la mia attenzione.
Io: "ehi.." si girarono di scatto.
Jessica: "dicci, tutto bene?"
Io: "si si, ascolta...io porto Lara fuori di qui perc-" mi interruppe, ora che dico...?
Jessica: "perché? Che le è successo?" Che scusa invento?
Io: "perché...ha pianto, ma tranquilla si sta riprendendo"
Jessica: "e perché ha pianto?"
Io: "emh...perché aveva paura di perderti...si...quindi la porto un attimo fuori..."
Jessica: "va bene...salutamela"
Jace: "anche da parte mia"
Io: "va bene, tanto poi torniamo" annuirono e uscii. Sono riuscita a scamparmela, non sapevo che dire, ho inventato la prima cosa che mi era venuta in mente.
Lara: "fatto?"
Io: "si e ora andiamo prima che sospetti" la presi per il braccio e la trascinai fuori di lì.
Appena misi piede fuori dall'edificio incontrammo Hero...oh cazzo siamo e sono nella merda.
Io: "cazzo c'è mio fratello"
Lara: "cazzo..." ricominciò a piangere. Cavoli, ora che aveva appena smesso.
Hero: "dov'è Jace! Dimmelo!" Disse urlando. Non risposi, stavo tremando da come mi parlava.
Mamma: "Hero fermo!" Gridò mia madre scendendo dalla macchina. Ci venne incontro mentre Hero continuò a urlarmi contro
Mamma: "ciao! Come mai piange?" Le spiegai tutto...
Papà: "ah davvero?"
Io: "si te lo giuro, l'ho visto con i miei occhi" si guardarono preoccupati.
Mamma: "e perché Lara stai piangendo?" E ora? Che diciamo? Vidi Hero fare segno di stare zitto e passo il dito sotto il collo.
Io: "aveva paura di perderti, tranquilli tutto ok..."
Mamma: "ah, tranquilla Lara, ora è viva" sorrise.
Hero: "bene ora vado a dire quattro a loro un'altra volta" oh no...iniziò a correre, i miei iniziarono ad inseguirlo. L'unico malato di mente in questa famiglia per questa questione è Hero. Menomale che sono riusciti a capirmi.
Lara: "avvisa Jessica!" Disse urlando. Presi subito il telefono e la chiamai

JESSICA'SPOVV

Mi è sembrata un po' strana Mercy quando parlava...però l'importante è che Lara stia bene.
Io: "Jace...stai meglio di prima?"
Jace: "si, grazie per essere stata qui con me"
Io: "non c'è di-" mi squillo il telefono.
Io: "aspetta è Mercy" annuii.
Chiamata
Io: pront-
Mercy: C'È HERO CHE STA VENENDO DI CORSA DA VOI!
Io: Hero!? Ma non era a casa con voi?
Mercy: si! Ma poi lo abbiamo incontrato giù insieme ai miei che lo stavamo rincorrendo. Tranquilla abbiamo spiegato tutto e sono dispiaciuti
Io: menomale ma ora il problema è Her-

Balzai dalla paura mentre disse quella frase. Sbuco Hero di colpo da dietro alla porta. Ora cosa va a pensare che siamo a letto insieme io e Jace...

Mercy: Jessica...? Jessica! Tutto ok?

Chiusi la chiamata fissando Hero negli occhi. Stavo tremando come una foglia.
Hero: "PURE A LETTO INSIEME?" Mi urlo contro
Io: "Hero io non-" mi interruppe.
Hero: "TU COSA...TU COSA"
Io: "SE MI LASCIASTI PARLARE"
Hero: "E PARLA DAI"
Io: "IO NON TI AMO PIÙ. HAI VISTO CHE RAZZA DI PERSONA SEI?" si mise a ridere, nel frattempo arrivano anche i suoi genitori, Lara e Mercy.
Hero: "TU NON SAI QUANTO HO SOFFERTO QUANDO ERI QUI CON GLI OCCHI CHIUSI"
Io: "CERTO CHE LO SO, MA TU SAI QUANTO HA SOFFERTO JACE PUR SENTENDOSI IN COLPA? Ovvio che non lo sai...LO ODI A MORTE"
Hero: "TI IMPORTA PIÙ LUI VERO? LUI NON È UN BUON FIDANZATO JESSICA, METTITELO IN QUELLA CAZZO DI TESTA"
Io: "SI CHE LO È, SEI TU CHE NON GLI DAI UN'ALTRA CHANCE"
Hero: "PERCHÉ NON SE LE MERITA, ECCO PERCHÉ. È UNA PERSONA DI MERDA E LO VUOI PURE PERDONARE?"
Io: "STA CERCANDO DI FARE IL POSSIBILE E TU FAI COSÌ?"
Hero: "il possibile? PERO POI FARE COSA DIMMELO"
Io: "DI SICURO NON QUELLO CHE MI HA FATTO VISTO CHE SE N'È PENTITO" si rimise a ridere.
Hero: "ma ti senti quando parli?"
Io: "ma ti senti tu quando parli? Coglione"
Hero: "ma ci sarai te cogliona"
Jace: "stai zitto coglione" no Jace...non dovevi. Lo vedi avvicinarsi a Jace ma i suoi cercarono di fermarlo. Scesi da letto e mi piazzai davanti a lui.
Hero: "ripeti testa di cazzo"
Io: "STAI ZITTO"
Hero: "sembri una bambina"
Io: "almeno ho cervello in confronto a te" ritornai nel letto con Jace, ha incominciato a piangere.
Hero: "ora piangi? Coglione"
Io: "BASTA! VAI VIA" mi squadrò e pensò bene di uscire da questa stanza. Iniziai e piangere pure io. Abbracciai subito Jace perché lui viene prima di me.
Io: "è tutto ok...tranquillo"
Martha: "davvero perdonate mio figlio..."
Io: "non è la prima volta che mi urla contro de vi ricordate..."
Martha: "ci dispiace davvero...possiamo fare qualcosa?"
Io: "no davvero. Grazie per averci capito invece" sorrisero.
Io: "Jace...non piangere va bene?" Cennò un si.
George: "non vi avevo mai visto insieme, ma siete davvero carini" sorrisi.
Jace: "grazie" ritornò a guardarmi e lo baciai.

JACE'SPOVV

Mi hanno ferito le parole di Hero. Gli do ragione su tutto, ma non intendo lasciarla. Sto facendo il possibile per risolvere i miei sbagli e cercare di riaverla con me. L'ho fatta soffrire e pensavo che lasciarla perdere forse la miglior situazione, invece non lo è, l'avrei fatta soffrire ancora di più. La amo con tutto il mio cuore e farò il possibile per farla felice. I suoi baci mi sono mancati anche se da minuti che non ci baciavamo. L'unica cosa che ora mi fanno stare bene e a mio agio.









Ciaoooo! Come stateeeeee! Tutto beneeeeee? Scusate sono fatta cmq. Questa storia sta giungendo al termineeeee so che mi odierete ma vabbè:) è questo il mio lavoro😇
Comunque spero vi sia piaciuto e nada
Bacionessss

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora