Capitolo 18

601 21 3
                                    

LARA'SPOVV

Che stronzi...
Non avrei mai pensato che Simona potesse arrivare fino a questo punto..
Josephine: "non che dob-" sentii un tonfo
Io: "cos'era?"
Hero: "vado a vedere"

HERO'SPOVV

Uscii dalla stanza, girai subito lo sguardo e vidi Jessica a terra
Io: "oddio Jessica!" Andai verso di lei
Lara: "che è successo!?"
Io: "è svenuta....MAMMA! VIENI SU!" Urlai da sotto. Venne di corsa.
Mamma: "perché Jessica è a terra!?"
Io: "boh non lo so.."
Josephine: "portiamola all'ospedale..di solito chi sviene si risveglia quasi subito..? No...?"
Lara: "nel caso di Jessica no...fa molta fatica a svegliarsi quando sviene...parlo anche di ore.."
Mamma: "andiamo subito!" Presi in braccio Jessica e andammo nel garage, entrammo in macchina e sfrecciamo subito all'ospedale.

SIMONA'SPOVV

Sono fuori in un parchetto con Jace, Amanda, Riele, Ella, Sean ed Henry, il cane di Jace. Siamo seduti su una panchina, quando sentii in lontananza una macchina sfrecciare a tutta velocità e poi sfrenare di colpo, forse dovevano andare all'ospedale, qua ce n'è uno. Mi girai ed era una tesla bianca, scese dalla macchina una signora sulla quarantina, che avevo già visto..
Riele: "ma quella non è la mamma di Hero?" Oddio è vero! Ecco chi era. Nel modo frettoloso in qui è scesa mi preoccupa un pochino, magari Hero sta male..
Poi scese Lara..Lara!?
Jace: "ma quella è la tua amica!?"
Io: "si ma non capisco perché è con loro...credevo andassero in un hotel, vabbè"
Scese anche Hero con in braccio..Jessica...come Jessica!?
Io: "che cazzo le è successo!?" Sbottai.
Jace: "boh e poco mi importa"
Io: "vuoi vedere che portano lei all'ospedale?"
Riele: "si è fatta la bua poverina" ridacchiai. Si girarono verso di noi e tutti loro ci fecero il medio
Jace: "fanculo voi!" Urlò Jace.

HERO'SPOVV

Arrivammo vicino all'ospedale, scesi con Jessica in braccio, mi girai e c'era al parchetto il gruppetto di stronzi.
Lara: "sono loro?"
Mamma: "mi spiegate che cos'è successo!? Intanto che arrivano i dottori con il lettino"
Lara: "praticamente ci hanno chiamato Jace e Simona, la mia ex migliore amica e ci ha detto che lo avevano fatto, dicendo tipo "wow Jace, è stato belo" bla bla bla"
Mamma: "e questa era tua amica!? Menomale che era, perché lo ha fatto!?"
Io: "da quando lei sta con loro ci odia, oggi all'aeroporto mi ha chiamata puttana"
Josephine: "che merda, comunque ti ha per caso detto che stanno insieme?"
Lara: "no non stanno insieme, si lo so ho notato anche io che sono molto vicini diciamo, ma se fosse fidanzata me lo avrebbe detto subito" annuii
Io: "Jessica sanguina dal naso..è normale quando sviene..?"
Lara: "emh...no"
Mamma: "cazzo, mettila giù un attimo che le pulisco il naso" la feci sdraiare sul marciapiede
Hero: "madonna, li manderei a fanculo"
Mamma: "fallo, Jessica sta rischiando la vita e tu stai zitto!?" Amo mia mamma.
Io: "al mio tre...uno...due...tre....VAFFANCULO!" Urlammo in coro, di conseguenza ridemmo. Jace ci rispose e gli feci il medio, Lara il solito gesto all'italiana e Josephine controllò Jessica.
Mamma: "ok fatto.."
Lara: "stanno arrivando i dottori"
Mamma: "ok grazie"
Misero Jessica nel letto e con abbastanza fretta andammo con loro.
Mamma: "io vado a spostare la macchina" annuii
Entrammo nel reparto pronto soccorso, durante il tragitto spiegammo tutto ai dottori e cercheranno di svegliarla. Aspettammo fuori dalla sua stanza, intanto arrivò mia madre.
Mamma: "Jessica?"
Lara: "è dentro la stanza"

Passarono 10 minuti e uscii un dottore..Mia mamma si alzò subito
Mamma: "Jessica?"
Dottore: "come mai ci mette così tanto a svegliarsi?"
Lara: "non lo so, non è la prima volta...quando sveniva si risvegliava anche dopo ore, oggi non lo so, le è pure uscito sangue dal naso.."
Dottore: "allora è molto strana questa cosa, non è normale, non si è mai fatta controllare?"
Lara: "si, ma non hanno fatto granché.."
Dottore: "ah..allora ora cerchiamo di svegliarla, tre volte alla settimana prendersi un farmaco che è una pastiglia. Nel giro di un mesetto circa non dovrebbe più fare così, se continua continuerà a prendere il farmaco"
Mamma: "va bene, me lo dica che così lo andrò a comprare"
...
Mamma: "grazie, poi vi porto a casa e io vado a comprarlo"
Josephine: "per quanto deve rimanere qui..?"
Dottore: "finche non si sveglia..se volete rimanere qui a noi va benissimo, se no, poi quando si sveglia vi chiamiamo e venite a prenderla"
Lara: "io rimango qui"
Io: "anche noi"
Mamma: "io vado, poi se si sveglia avvisatemi che arrivo" Annuii

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora