Capitolo 19

566 18 1
                                    

Sono tornata a casa sana e salva, ho mangiato il mc e mi sento meglio sinceramente, Martha mi ha detto che parteciperemo ad un met gala con una festa la stessa sera, io non ne sapevo niente. In ogni caso, tra due giorni al mattino andrò a vistare il set di After e poi parteciperanno ad un evento con i fan, noi saremo lì come staff diciamo, non vedo l'ora. E il film lo vedremo domani.
Ho conosciuto la sorella e il fratello di Hero e sono molto simpatici, la sorella ha già preso confidenza con noi e viceversa.
Bussano alla porta.
Io: "avanti!"
Mercy: "hey! Avete bisogno di qualcosa?"
Lara: "no grazie" sorride
Mercy: "come vi è sembrato mio fratello Hero, anche Titan..?"
Io: "molto simpatici"
Lara: "concordo"
Mercy: "mi dispiace che tu sia dovuta andare all'ospedale per colpa dei vostri "amici", non sono veri amici, oppure la vostra amica là" alzai le spalle.
Lara: "non possiamo farci niente, lei non ci caga più da quando sta con loro, coloro che stanno con lei insultano Jessica, tra cui Jace Norman, quando era venuto al suo compleanno aveva fatto il carino, ma dal pomeriggio che si comportava strano e si è accostato subito a Simona" annuii
Mercy: "non si definisce amica, oppure non è stata un'amicizia vera"
Io: "che poi mi piaceva pure, quindi mi ha rubato la crush"
Mercy: "ancora peggio" alzai le spalle.
Mercy: "ma cosa hai fatto a Jace?"
Io: "non lo so, magari mi odia perché qualcuno gli avrà detto del mio comportamento, ho passato anni bruttissimi e certe volte mi lascio andare"
Mercy: "capisco, io li ho visti su Instagram sempre insieme, non pensate che loro stiano insieme?"
Io: "no no, ce lo avrebbe detto subito"
Mercy: "beh non è più vostra amica.."
Lara: "lei lo ha giurato" alzò le spalle
Mercy: "per me lo sono"
Lara: "se mai li vedi e si baciano o cose tu diccelo"
Mercy: "certamente! Comunque avete bisogno?"
Io: "no grazie" sorrise, uscì dalla stanza augurandoci la buonanotte.
Ci sdraiami sul letto.
Lara: "non pensi che Mercy abbia ragione?"
Io: "no no, sai com'è Simona, se lei giura una cosa quello è, non infrangerebbe una nostra promessa"
Lara: "si hai ragione, comunque notte" ricambiai il saluto e chiusi gli occhi.
Dopo un po' mi svegliai, nel bel mezzo della notte. Guardai il telefono ed erano le 3:30 di notte. Mi alzai e andai verso la cucina per bere qualcosa. Appena scesi le scale sentii dei rumori provenienti dalla cucina, mi avvicinai senza fare rumore. Mi avviai alla porta, la aprii e mi ritrovai Hero, senza maglietta, di spalle che stava bevendo; mi incantai su di lui per un attimo, ritornai alla realtà sapendo che lui è fidanzato. Finì di bere e mi notò.
Hero: "hey, come mai in piedi a quest'ora?" mi squadrò.
Io: "beh..mi sono svegliata e sono venuta qui..per bere" dissi balbettante. Mi verso l'acqua e me la passò delicatamente, presi il bicchiere e iniziai a bere.
Hero: "come stai?" Ingoiai l'acqua nel frattempo
Io: "meglio grazie, ogni tanto mi gira la testa ma..niente di che" finii di bere l'acqua.
Hero: "dallo a me in bicchiere" gli ridiedi il bicchiere e lo posò nel lavabo.
Io: "io vado...notte" gli sorrisi e ricambiò.
Tornai in camera, mi misi sotto le coperte; presi sonno dopo cinque minuti.
La mattina dopo mi svegliai da sola, ero consapevole di essermi svegliata tardi. Sfregai gli occhi, le tapparelle erano già alzate e il sole che entrò dalla finestra mi rese faticosa la vista. Mi girai dalla parte di Lara e notai che non c'è, presi il telefono e guardai l'orario: segnava le 10.30. Mi alzai e andai in bagno, mi lavai un attimo la faccia e mi rifeci la coda in modo decente.
Scesi in salotto e c'erano tutti, a parte Hero, starà ancora dormendo, almeno credo.
Lara: "buongiorno dormigliona"
Io: "giorno"
Martha: "buongiorno!" Sentii un odore di pancakes.
Lara: "eccola, lo sapevo" feci una smorfia.
Hero: "e a me non mi saluti?" Mi girai e lo trovai come questa notte.
Mercy: "ti ricordo che hai una ragazza eh" risi.
Hero: "lo so lo so, comunque buongiorno"
Io: "buongiorno"
Martha: "venite!!"ci dirigemmo tutti a tavola per fare la colazione.
Dopo cinque minuti mi arrivò un messaggio, guardai chi fosse ed era da Amanda.
Lara: "rispondo io" mi tolse le parole di bocca.
Mercy: "chi è?"
Lara: "Amanda" rotearono tutti gli occhi.
Io: "che ha scritto?"
Lara: "ehi troietta della minchia, volevo solo chiederti se questa sera tu venivi a vedere After. Ahaha ma che te lo chiedo a fare, ovvio che tu non vieni, hai paura che i tuoi genitori ti picchiano perché guardi scene che non sono adatte alla tua età. Se mai venissi...complimenti hai le palle per venire, bai, con un emoji di fianco"
Hero: "se Jessica è una troietta allora lei che cos'è" mi misi a ridere, mu seguirono.
Io: "che le rispondi?"
...
Lara: "ho scritto: uno si che vengo ovviamente, due perché mai dovrei avere paura di guardarlo se tanto già sono con uno degli attori, tre avrò anche le palle per venire, ma tu non avrai le palle di dirmi queste cose in faccia. Com'è?"
Io: "manda!"
Lara: "fatto" sorrisi.
Finii la colazione e andai a prepararmi. Scegli questo outfit

Uno comodo e non attillante come sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Uno comodo e non attillante come sempre.
Lara: "come mai oggi non metti jeans?"
Io: "non lo so, oggi mi andava la tuta e la felpa" annuii.
Per il resto della mattinata abbia parlato e guardato programmi alla televisione, tra l'altro era arrivata anche Josephine.
Josephine: "pronte per il film stasera?" Disse col sorriso
Io: "certamente!"
Lara: "mai stata pronta"
Io: "voi ci sarete stasera?"
Hero: "no, purtroppo non ci saremo. Se succede qualcosa con i vostri amici se vengono ditecelo"
Io: "va bene"
Non vedo l'ora di vedere, scoprire l'inizio di una storia romantica, con insidie e soluzioni.






Ciaoo!
Sono tornata su questa storia dopo un mese. Scusate se non ho aggiornato.. In questo giorni sono successe tante cose a me che mu stanno travolgendo..spero che voi mi possiate capire😞
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Presto pubblicherò il sequel di "fatti per stare insieme" ehehe
Non ho altro da dirvi, baciones!

Da una fanpage...alla realtà|| Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora