SIMONA'SPOVV
Non...ci...credo...Jace Norman in questa casa.
Io: "Lara mi sento male" la presi per il polso
Lara: "magari la sorpresa è questa!!"
Io: "oddio!!" Mi misi la mano davanti alla bocca
Mamma di Jessica: "volete parlargli?" Si avvicinò a noi
Io: "vorremmo.." dissi timidamente
Mamma di Jessica: "Jace! Hai due fan!"
Jace: "ciao! Come state?" Si avvicinò a noi, il mio cuore smise di battere per un secondo. Fui paralizzata, lo fissai sorridendo come un ebete
Io: "bene! È bellissimo vederti dal vivo" non seppi cosa dire
Lara: "si infatti...p-possiamo una foto..?" Balbettò
Jace: "certo!"
...
Abbiamo fatto una foto e ci ha autografato la cover con un pennarello indelebile a entrambe.Jessica ancora non si è svegliata, sono le 19.30...o forse si...
Io: "forse è sveglia.."
Mamma di Jessica: "perfetto...Jace nasconditi"
Jace: "ok!"JESSICA'SPOVV
Mi sono svegliata alle 19.30..Lara e Simona saranno già arrivate.
Mi alzo subito e mi do una sistemata, ripasso il trucco e uscii dalla stanza ancora barcollante e assonnata, continuai a sbadigliare.
Mamma: "buongiorno! Anzi buonasera!"
Io: "ciao!" Notai che la casa è stata sistemata molto bene, palloncini ovunque, il tavolo della cucina ben apparecchia, con patatine, pop corn e varie bibite, la torta suppongo sia in frigo anche se nel nostro spero ci stia.
Lara: "ciao Jessica!"
Io: "ciao, vedo che mi avete fatto pochi regali" sbirciai le buste posate sul divano
Simona: "si infatti" notai uno scarabocchio sulla loro cover..
Io: "posso vedere la cover?"
Simona: "che cover?"
Io: "le vostre.."
Lara: "emh..no.."
Io: "ma è la firma di Jace?"
Lara: "no..cioè si ma l'ho fatta io oggi col pennarello indelebile"
Simona: "si...visto che eravamo insieme l'ha fatta anche a me"
Io: "ah ok...io...vado in bagno di sopra, arrivo" corsi in bagno.Mi pettinai di nuovo i capelli e mi diedi una sistemata.
Uscii dal bagno e scesi le scale. Li vidi tutti in semi cerchio.
Io: "come mai siete così..?" Mia madre mi indicò verso la mia sinistra. Mi girai e non vidi niente.
Io: "scusa mamma cosa devo guardare?"
Mamma: "arrivo" cenni un si con la testa. Presi il telefono e risposi a persone che mi fecero gli auguri. Poi vidi nero.
Io: "Simona perché mi hai coperto gli occhi?"
Simona: "aspetta" misi le mani sui fianchi e aspettai.
Mamma: "eccomi!" Conoscendo mia madre so già che sta facendo un video.
Io: "mamma stai facendo un video?"
Mamma: "si"
Io: "come tutte le volte insomma.."
....
Io: "posso vedere?" Persi un poco la pazienza
Mamma: "tre..due..uno.." mi tolse le mani dagli occhi e mi venne un attacco al cuore.
Tutti: "sorpresa!!" Urlai. Gli corsi in braccio e incominciai a piangere.
Io: "non...ci...credo" sto tremando.
Jace: "sorpresa!!"
Io: "grazie" dissi piangendo. Scesi da lui.
Mamma: "altra notiziona è che rimarrà qui a casa nostra per una settimana" spalancai la bocca.
Io: "grazie!" Continuai a piangere, Jace mi abbracciò si nuovo.
Mi fecero le foto anche se in queste condizioni.
Firmò anche a me la cover.
Mi ripresi un attimo e avanzai verso la cucina, mia mamma prese subito al torta che non era in frigo..vabbè. È una chantilly gigante, con scritto Henry Danger al centro.
Io: "che bella la torta!"
Mamma: "hai visto che scelgo bene le cose" risi. Cantammo la canzone e spensi le candele, il mio desiderio ormai si è avverato quindi non so che altro potrei desiderare, magari una visita al set di Henry Danger...Mangiammo tutti la torta e ci riunimmo sul divano per aprire i regali.
Lara e Simona mu fecero un cartellone, mi regalarono felpe e maglioni e una instax mini
Io: "adoro tutto, grazie"
I miei mi regalarono i biglietti per il kca, sono tre quindi potrei portarci Lara e Simona ovviamente.
Lara: "vero che verremmo con te?"
Io: "certamente"
Mancò il regalò di Jace. Mi regalò due poster, uno suo con firma e uno di Henry Danger con anche la firma di Riele, Ella, Sean, Cooper e Micheal, poi una cosa che mi fece venire i brividi..la sua felpa..quella di Kayne West blu che volevo tanto. Tutti rimasero a bocca aperta.
Io: "come mai mi dai la tua felpa?"
Jace: "beh perché no" sorrisi
Io: "grazie! Ma.."
Jace: "non preoccuparti" annuii, siamo pure telepatici.
Io: "mamma ma Jace dove dormirà?"
Mamma: "ti dispiace se dorme con te..?"
Io: "emh...certo..." dissi imbarazzata.
Sto vivendo un sogno.
Io: "anche coi rimanete qua a dormire?"
Lara: "io non posso.."
Simona: "neanche io.."
Io: "vabbè allora domani, festeggio domani con coi e gli altri, così rimanete a dormire"
Simona: "va bene!"
Io: "a che ora andate?"
Lara: "emh...alle 23"
Io: "beh manca ancora.."
Lara: "un'ora..ma ok" di già? Il tempo vola.
Passammo tutti il tempo a parlare con Jace di Henry Danger. A parte che Jace è una persona fantastica, affascinante, bellissima e altri bei complimenti.Lara e Simona sono appena andate via. Io e Jace salimmo in camera mia, per fortuna che è in ordine..
Io: "emh..vuoi che io metta i tuoi vestiti nel mio armadio? Oppure nella mia cassettiera ci sono cassetti vuoi..se vuoi.."
Jace: "grazie.." mi sorrise, mi sciolsi.
Presi il mio pigiama e mi cambiai in bagno.
Ritornai e mi ritrovai Jace senza maglietta..rimasi a fissarlo per due minuti, se ne accorse e feci una delle mie figure..
Io: "emh..oddio per-"
Jace: "è tutto ok"
Presi la sua felpa e la indossai. Sentii il suo profumo che invade le mie narici, come se fosse dietro di me ad abbracciarmi e a stringermi a sé. È gigante ed è stupenda. L'ho sempre voluta e non mi sarei mai aspettata che Jace in persona mi dasse la sua felpa, chissà quante volte indossata, lavata, ricoperta di peli del suo amato Henry, il suo cane, bellissimo golden retriever, razza di cane che vorrei tanto avere.
Jace: "ti sta molto bene la felpa" mi girai di scatto e gli sorrisi.
Io: "gr-grazie" mi misi a letto e guardai il telefono.
Mi raggiunse e si mise di fianco a me.
Jace: "qual è uno dei tuoi più grandi sogni? Anche bizzarri"
Io: "beh uno era vederti e si è realizzato, poi baciarti..fidanzarmi con te e avere una famiglia ma quello sarà impossibile.."
Jace: "davvero? Non credevo volessi baciarmi.."
Io: "si..oddio scusa non volevo farti sentire in imbarazzo.."
Jace: "stai tranquilla.." mi rassicurò.
Jace: "se vuoi provare.." mi girai tutta imbarazzata.
Io: "ok.."
Jace: "tranquilla" annuii. Gli andai più vicino e lo baciai. Il mio battito accelerò e con il silenzio che c'è il battito si sentii. Iniziai ad avere i brividi, purtroppo non di freddo. Uno dei miei sogni più grandi e impossibili si sta realizzando..Bella! Come state?
Non ho altro da dirvi..ci vediamo!
Baciones!~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...