Mi sveglio che sono circa le 17.15 più o meno..
Mamma: "siamo quasi arrivati" sbadigliai un paio di volte..
Lara: "qualcuno si è svegliata"
Mamma: "ecco perché eri zitta"
Io: "eh si"
Paolo: "Simona ma che-.." sentiu mugugnare ste parole, ma non ho sentito bene perché avevo ancora la cuffietta all'orecchio sinistro.
Io: "cosa hai detto?"
Lara: "ma che cazzo stai facendo?" Mi girai verso Simona e ma vidi tutta rossa, Jace era indifferente.
Io: "perché?" Cercai il telefono..fu vicino alla mia coscia
Io: "oh mi rispond-..perché me lo hai scritto?"
Lara: "leggi e basta"
Lara mi scrisse.."Simona e Jace si stavano baciando.." rimasi impalata a leggere il messaggio e alzai lo sguardo verso Lara e gli altri, poi verso Simona e Jace.
Io: "buon per loro" dentro stavo morendo, anche se non dovrei proprio perché non siamo fidanzati ma ci tenevo a lui..
Sbloccai il mio telefono e giocai a Subway Surf, il mio pollice pare flash nella parte veloce, ci gioco da molti anni e mi ritengo capace, anche se a volte muoio come una deficiente.Mamma: "arrivati!" Tolsi la cintura e ci aprirono il bagagliaio. Scesi e mi guardai attorno, Milano è stupenda, non vengo in questa parte di Milano da un da un po'.
Lara: "mi era mancato venire qui" disse fieramente. Tolsi la cuffietta e la misi nella sua custodia insieme all'altra e successivamente all'interno della mia tasca della giacca.
Mamma: "dai andiamo verso il duomo.."
Mia mamma ha parcheggiato vicino al Castello Sforzesco, anche quel castello..pazzesco! Jace stette con Simona, cosa che a me poco importa.
Lara: "come stai? Come sei silenziosa?"
Io: "e che dovrei dire scusa?"
Lara: "no niente scusa.."
Io: "no tranquilla dimmi"
Lara: "intendo di..Jace" lo disse senza farsi sentire
Io: "niente, può fare quello che gli pare, non siamo fidanzati quindi non vedo quale sia il motivo"
Paolo: "invece di Simona che dici?"
Io: "non lo so..niente" fui irritata..Dopo dieci minuti di camminata arrivammo davanti al duomo.
Io: "madonna quanto mi è mancato"
Jace: "bella la cattedrale!"
Simona: "non vengo qui da anni.."
Mamma: "allora, se volete fare shopping, massimo due ore..poi dobbiamo tornare per il cinema.."
Io: "ok!"
Simone: "chi è pronto a correre in mezzo alla gente?"
Lara: "nata pronta" confermò
Io: "ci raggiungete dopo?"
Mamma: "si, tanto non riuscirete a correre così facilmente"
Io: "allora non corriamo, camminiamo velocemente" le diedi ragione anche perché è piena la piazza.
Lara: "va bene"
Andammo e il primo negozio in cui entrammo era Bershka.
Io: "quante carte di credito hai mamma?"
Mamma: "sempre quattro"
Io: "le hai ricaricate, perché in due ore svaligio ogni negozio" c
Mamma: "si"
Io: "quanto l'una?"
Mamma: "cinquanta mila" mi stupii
Io: "dove hai trovato tutti questi soldi?"
Mamma: "sai che tengo da parte i soldi.."
Io: "vero"
Lara: "io ho portato i miei soldi.."
P,S,S,J: "anche noi.."
Io: "ok"Da Bershka comprai un po', è uno dei miei negozi preferiti.
Lara: "quanto hai speso?"
Io: "quasi cento tu?"
Lara: "anche io"
Io: "ma tu quanto hai?"
Lara: "due mila..o anche tanto di più"
Io: "ammazza ahah"
Lara: "tu Simo-.." era occupata a parlare con Jace
Io: "ti aspetto fuori" cennò un si e andò verso Simona.
Io: "prometto che ora andiamo in un negozio dove potete comprare anche voi..visto che Bershka non vi piace più di tanto.."
Simone: "a me piace..ma vedendo da fuori vengo che non c'è niente che mu attiri"
Paolo: "stessa cosa"
Lara finalmente uscì.
Io: "andiamo!" Entrammo in altri negozi tipo Zara, Foot Locker, Apple per delle cover nuove e altri.
Tornammo a casa che almeno tutti due buste enormi se li son fatti, io e Lara abbiamo speso di più.
Andammo verso la macchina e mettemmo tutto nel bagagliaio. Io sono sempre nel mio angolino, dove ho dormito io. Lara salii con me, insieme anche agli altri, invece Simona e Jace nei sedili.
Mia madre mise in moto.
Lara: "vero che continuerai a editare su Jace?" Disse a bassa voce
Io: "a editare su, se su Jace poi ci penso" mi guardò dispiaciuto, mi diede un abbraccio.
Simone: "se non editerai più su Jace, su chi editerai?"
Io: "non lo so..devo vedere chi sarà il prossimo.."
Paolo: "continuerai a vedere Henry Danger?"
Io: "certamente!"
Io: "per mantenere la page attiva si continuerò a editare su Jace, poi vedrò se cambiare, probabilmente mi prenderò una pausa.."
Lara: "no ti prego.."
Io: "cazzo devo fare Lara..cioè.."
Lara: "beh effettivamente hai ragione.."Ogni tanto mi capita di leggere le notizie sul Dashboard di google, mi esce questa notizia bellissima! "Dal 6 febbraio After 1 al cinema! Guarda il trailer!" Io amo After più della mia vita, io ho tutti i libri di After, so già che la storia sarà diversa dal libro..ma no vedo l'ora di vederlo!!!
Io: "Lara..Lara..LARA!"
Lara: "che hai vist-.." le feci vedere il telefono.
Lara: "NO VABBÈ, dobbiamo andarlo a vedere"
Simona: "a vedere cosa?"
Lara: "After 1"
Simona: "ah..bene!"
Io: "volevi venire?"
Simona: "nah..cioè non lo so"
Paolo: "io vengo, amo After"
Simone: "pure io"
Mamma: "a vedere cosa?"
Io: "After!!"
Mamma: "oddio quando esce!?"
Io: "il 6 febbraio!"
Mamma: "quando si preordinano i biglietti visto che ci vuoi andare?"
Io: "non lo so, però preferisco pagarli quando sono lì, se non prenotarli dall'app, ma non adesso ovviamente, siamo ancora a ottobre"
Mamma: "dimmi quando che ve li prendo"
Io: "grazie mamma"
Mamma: "così ti vedi quel fregno di Hardin" ridacchiai. Si, anche mia mamma va pazza per After. A volte su comporta una 15enne e la cosa non mi dispiace affatto!
Lara: "brava! Questa è verità"Finalmente arriviamo al centro commerciale, andammo al mc a mangiare. Io ordinai sempre le solite cose: menu grande con double cheeseburger, coca zero e 6 nuggets senza salse.
Ordinammo tutti, mia madre andò a pagare e noi cercammo un tavolo.
Per fortuna lo trovammo e ci mettemmo seduti.
Io: "non credevo rimanessi qui a mangiare.."
Mamma: "si..faccio in fretta perché poi devo cucinare per tuo padre"
Io: "ah ok"Ci portarono il cibo sul tavolo e incominciammo a mangiare. Jace non parlò con me, solo con gli altri..non so cosa gli ho fatto..
Ciao ansioegni!! Come state?
Non ho nulla da dirvi quindi, ciaoo!!~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...