Il tempo è passato velocemente. Siamo già nell'anno nuovo. Io e Hero ci scriviamo quando lui può, perché mi ha detto che ha già iniziato le riprese di After 2. Io e Jace non ci parliamo più e non so se è un bene o un male, Riele, Ella e Sean continuano ad insultarmi, non capisco perché! Simona invece non ci parla più, è cambiata nel giro di quattro mesi, è tanto ma non abbastanza, ha seguito Jace e a noi ci ha lasciato come i cani in mezzo alla strada. In più, ha aggiunto Ella, Riele e Sean e ha tolto noi; io, Lara, Simone e Paolo ne abbiamo fatto un altro, dentro ci sta anche Hero, sta già simpatico agli altri.
Voglio scrivergli, ho messo nelle chat archiviate per evitare che chiunque guardi il mio telefono non possa prenderlo; vedo che c'è anche un'altra chat, apro e leggo il messaggio..Ma che cazz..? Da quanto tempo c'è questa chat!?
Se chiedo a Lara, di sicuro ne sa qualcosaMessaggi
Io: 'Lara..!'Stupida🦙❤️: 'dimmi!'
Io: '*screenshot* da quanto tempo lo sai?'
Stupida🦙❤️: 'emh..è da ottobre..'
Io: 'COSA? Lara siamo a febbraio! Perché non me lo hai detto!!?'
Stupida🦙❤️: 'perché già in quel periodo non ti sentivi bene, poi se ti dicevo del messaggio ci rimanevi ancora più male..non volevo..scusa'
Io: 'tranquilla, comunque devi sapere una cosa, che non c'entra con questo, tanto per cambiare argomento..'
Stupida🦙❤️: 'si dimmi'
Io: 'andiamo a vedere After in America! Ho chiesto a Hero se potevi venire anche tu agli eventi e ha accettato'
Stupida🦙❤️: 'io ti amo, quando partiamo!?'
Io: 'domani🙂'
Stupida🦙❤️: '...'
Stupida🦙❤️: 'stai scherzando..?'
Io: 'no🙂'
Stupida🦙❤️: 'cogliona io ti ammazzo! Adesso tu vieni qui e andiamo a fare shopping con mia madre'
Io: 'sto partendo di casa e non sto scherzando'
Stupida🦙❤️: '🤦🏻♀️'
Io: 'ciaoo!'Amo fare così.
Arrivo davanti a casa sua e mi apre sua madre.
Io: "ciao!"
Lara: "ciao! Entra Lara si sta finendo di preparare, vai pure in camera sua" disse sorridente
Io: "grazie" entro e mi dirigo verso camera sua.
Bussai e mi fece entrare.
Lara: "entra cogliona"
Io: "ma ciao troia"
Lara: "ciao puttana, ho quasi finito"
Io: "quel quasi non mi convince" dico accomodandomi sul suo letto.
Lara: "come sto?" Indossa una maglietta che le arriva appena sopra la vita bassa, un maglione del suo medesimo colore, dei jeans neri e delle Doctor Martens.
Io: "benissimo, dai andiamo!"
Lara: "si" prese la borsa e uscimmo da camera sua.
Raggiungemmo sua madre e andammo al centro commerciale.Stiamo girando da almeno un'ora e mezza, abbiamo fatto un bel po' di acquisti, procediamo verso l'uscita quando vedo che Lara si allarma..
Lara: "ma che cazz..."
Io: "cosa?"
Lara: "guarda lì" cercai di trovare ciò che stava vedendo...vidi Simona e...
Io: "Amanda!?" Da quando hanno incominciato a uscire insieme!? Simona non ha più parlato con noi, neanche scritto, ci ha bloccato" le squadrai, erano girate di spalle, stavano entrando in un negozio.
Lara: "andiamo via" mi trascinò verso l'uscita
Uscimmo senza farci vedere.
Lara: "come è possibile?" Mollò la presa
Io: "non lo so...poi perché? Amanda poi.."
Simona: "Amanda cosa?" Balzai dalla paura, mi girai e le vidi a braccia conserte, non so perché ma volevo ridere, cioè sono ridicole.
Amanda: "stavate parlando male di me!?" Dice ad un tratto.
Io: "abbiamo solo nominato il tuo nome e basta, non farti inutili paranoie"
Lara: "potete andare via per favore" se ne andarono via squadrandoci. Guardai Lara stupita, mi scappò un risolino.
Lara: "perché ridi?"
Io: "non lo so, sono ridicole" ridacchiai.
Lara: "in effetti hai ragione" ridemmo insieme, si girarono e ci guardarono male.
Io: "nel giro si poco è cambiata"
Lara: "ma tanto, vabbè lasciamola in pace" annuii.
Arrivò sua madre a prenderci, passammo davanti a Amanda e Simona che erano sedute davanti ad una panchina, notai anche un maschio.
Io: "chi è quello?" Lo indicai con lo sguardo
Lara: "scommetti che è Jace" continuai a scrutarlo, si accorsero che li stavamo guardando, era veramente Jace
Lara: "visto, ora andiamo" mi prese il braccio e proseguimmo la strada verso sua madre.
Salimmo in macchina e partimmo per tornare a casa.
Dieci minuti dopo arrivai a casa, presi tutte le mie borse ed entrai, salutai i mia madre per poi proseguire il mio tragitto verso camera mia, appena varcai la soglia della porta, posai le buste vicino a essa e iniziai a fare le valigie, midi dentro alcuni capi che ho comprato oggi e alcuni presi dal mio armadio. Mia mamma ha detto che sarei partita da sola, ci ha comprato una casa dove staremo e che io terrei in affitto se in caso dovessimo tornarci.
Dopo 30 minuti passati a preparare tutto, iniziai ad editare; la mia page è diventata multi fandom, edito molto su Hero e su anche altri personaggi tipo, Charli d'Amelio, Addison e altri, invece su Jace quando mi capita, non sempre, per lo meno quasi mai. La mia situazione su tiktok invece è abbastanza positiva; sono cresciuta ancora, nonostante ci sia ancora gente che mi insulta senza motivo, proverò a continuare finché posso nonostante tutto.La serata la passai come le mie solite, ho scelto l'outfit per la partenza di domani, sistemai le ultime cose, con l'editing sono a metà dell'opera e sto editando sh Charli, ho cenato con la pasta al ragù e in questo momento, ore 23, sono già a letto, domani avrei avuto l'aereo alle 9 di mattina, ho messo la sveglia due ore prima, poco dopo mi addormentai.
Ciaoo! So che aspettavate questo capitolo ehehe eccolo qui! Grazie per tutti gli auguri! Ho annunciato la sorpresa! Andate a leggere il mil ultimo annuncio!
Spero che questo capitolo vi sia stato di gradimento e nada
Bacioness❤️
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...