Si!! Finalmente sono a 6 mila sulla page! Sono felicissima!
Oh scusate, mi presento.
Sono Jessica, ho 14 anni, sono una ragazza nata in Italia ma i genitori sono entrambi nigeriani. Aspetto fisico..? Sono una cessa a pedali. Sono alta..? 1.70, sono magra ma in carne, porto le treccine e ora sono mono colore, ma presto me le farò con la punta finale bionda. Diciamo che ora sono mora. Beh la mia faccia è una via di mezzo tra un ovale e una palla. Occhi marroni senza neanche una venatura, mi fanno cagare, labbra carnose e..basta. Sono una persona a cui piace divertirsi, simpatica, molto timida, insicura e molto sensibile. Certe volte me la prendo molto facilmente, scherzo o non scherzo. Certe volte mi prendo per delle fisse, ad esempio Jace Norman, il mio idolo, la mia vita, il mio tutto.
Quando l'ho scoperto dopo un mese ho aperto una fanpage e certe volte pensavo di chiudere ma non volevo. Ora che è passato un anno sono a 6 mila e sono stra felice fiera dei miei progressi, ma la cosa che mi rende triste è il fatto che Jace non mi caga, lui ha 16 anni e lo so che anche una sua vita, ma ogni tanto stare sui social che sono una liberazione. Io lo amo con tutta me stessa, solo che non lo incontrerò mai, se mai lo incontrassi gli confesserei i miei sentimenti che provo per lui, non andargli a dire tipo "ti amo, sei la mia vita" solo perché è il tuo idolo, no, andai da lui e dico cosa provo per lui.
Io lo sogno sempre e certe mattine mi sveglio o triste o felice; felice perché l'ho sognato, triste perché sono cose che non capiteranno mai. Ad esempio di diventare la sua ragazza, passare il tempo con lui, stare accoccolati insieme. Si me lo sento proprio vicino, come se fosse accanto a me.
Purtroppo so già che non lo incontrerò mai perché lui sta in America e io sto qua in Italia, mia mamma ha detto che mi porterà ai kids choice awards. Ci spero tantissimo, solo che sarà di sicuro a marzo e ora siamo a ottobre e tra l'altro si avvicina il mio compleanno, è tra due settimane e non so ancora cosa fare. Magari potrei invitare delle mie amiche e passarlo da qualche parte. Il giorno del mio compleanno non voglio fare niente, magari passarlo con i miei genitori e basta, la festa la farò magari due o tre giorni dopo. Devo anche pensare chi invitare, magari Lara e Simona, almeno così parliamo di Jace tutto il giorno.
Con tutti questi pensieri mi sono appena ricordata che devo editare.
...
Ok ho finito un edit dopo circa due ore, è venuto abbastanza bene.
Oggi è sabato e ora è mattina, si al sabato edito al mattino se al pomeriggio devo uscire, oggi Lara e Simona devono venire a casa mia e poi la sera usciamo a cazzeggiare in giro.
Sono già in piedi dal letto, mi sono lavata e vestita cosìOutfit molto semplice. Dopo mi sarei truccata.
Non ho fatto colazione perché non avevo voglia, i compiti li ho fatti ieri così avevo il weekend libero.
I miei non ci sono, sono a lavorare.
Non so cosa fare.Sentii un campanello suonare, scesi giù e andai a rispondere al citofono.
Io: "chi è?"
Lara: "aprici"
Come mai vengono ora?Le feci entrare.
Io: "come mai venute adesso?" Chiesi a loro confusa
Simona: "non avevamo un cazzo da fare quindi siamo venute"
Io: "ah bene" le salutai abbracciandole ed rientrammo in casa. Ci sedemmo sul tavolo, io davanti a Simona e Lara a capotavola.
Simona: "allora sai già cosa fare al tuo compleanno?"
Io: "si..? Allora il giorno del mio compleanno magari lo festeggio con i miei, magari due o tre giorni dopo lo festeggio con voi e poi con gli altri poi vediamo" proposi.
Lara: "ma cosa facciamo?"
Io: "io avevo pensato di andare al cinema...se no andiamo a farci un giro al parco all'idroscalo di Milano"
Lara: "oppure, luna park, giro all'idroscalo, cinema e pigiama party" la guardai stupita.
Io: "genia, ma come lo dico ai miei che voglio fare tutto sto ambaradam?"
Simona: "glielo dici e basta, se dice di no pensiamo ad altro"
Io: "va bene, comunque prima ho fatto un edit e sono arrivata a 6 mila sulla page!"
Lara: "uno complimenti! Secondo fa vedere l'edit"
...
Simona: "bellissimo zia"la ringraziai
Io: "anche i vostri sono sempre bellissimi"
Lara: "se vabbè" la guardammo male
Io: " Lara non dire stronzate va, comunque mia mamma mi fa andare ai kca!"
Simona: "davvero? Che fortuna! Poi dicci com'è vedere Jace dal vivo" dice facendo l'occhiolino.
Lara: "anche io ci voglio andare, ma se lo chiedo a mia mamma quella mi spara" ridemmo tutte.
Io: "beh io spero anche di parlargli..e confessargli i miei sentimenti che provo per lui, non da idolo, da come persona normale, cioè capite cosa intendo?"
Simona: "si si ho capito, comunque stareste bene insieme.."
Io: "ora che mi caga..avrò già 10 anni in più" mi scappò un risolino.
Simona: "ma non dire così, Jace mi ha cagato un paio di volte.."
Lara: "anche a me..." abbassai lo sguardo
Io: "non mi cagherà mai lo so.."
Simona: "Jace si sta perdendo il talento in persona" sorrisi.
Poi incominciammo a parlare di altro, che riguardasse alle fanpage, Simona si era messa a editare, io e Lara facevamo altro.Per tutto il pomeriggio abbiamo cazzeggiato, poi siamo uscite alla sera solo noi tre, facemmo un giro in centro Simona e Lara decisero di dormire da me.
Lo spero veramente che Jace un giorno mi noti, mi renderebbe la persona più felice del mondo.Ciaoo!!
Questo è il primo capitolo di questa storia! Vi dico che quando il personaggio è interpretato da me, le persone sono reali, non tutte, come sport c'entra sempre la danza e...poi nn lo so :)
Spero vi sia piaciuto questo capitolo! Fatemelo sapere nei commenti e mettete una stellina al capitolo per supportarmi⭐️
Bacionessss~Jes~
STAI LEGGENDO
Da una fanpage...alla realtà|| Jace Norman
FanfictionJessica, semplice ragazza 14enne "famosa" sia su tiktok che su Instagram, con tre migliori amiche, le viene fatto una sorpresa al suo compleanno di cui ricorderà a vita. Già dai suoi festeggiamenti con i suoi amici inizia a cambiare qualcosa. Due me...